PINK Forum Italiano

Just arrived!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Maschio,
    Barba + baffi
    Brizzolato
    46 (QUARANTASEI) anni

    Non potevo proprio non iscrivermi qui.
    Ho conosciuto la Beth Moore per caso e mi dissi "Ammazza che grinta questa, sarà la solita meteora però canta bene..." Stavo sentendo "Slut like you"
    Però la curiosità era forte e mi sono informato in giro. Ho scavato per la Rete e mi sono accorto che la ragazza ha fatto una gavetta da paura: collaborazioni, duetti, comparsate, voci e canzoni per film (Ice Age), un'adolescenza un pò.... turbolenta ed una risalita da montagne russe.
    Ho scaricato Album, Interviste, Ho tre dei migliori concerti in HD a casa e da quando ascolto la sua musica il mio inglese è migliorato ed il colesterolo è tornato ai valori da diciottenne.
    Insomma P!nk fa bene alla salute!
    così bene che sono arcisicuro che favorisca la crescita per questo motivo sto crescendo Gaia & Sofia a pane e musiche di P!ink con buona pace della mamma...
    Stiamo lavorando fortemente per andare a vedere (almeno Gaia ed il suo papà :lunaz: ) ovunque esso sia indipendentemente dal Continente in cui si terrà ;)

    Nele frattempo non passa settimana che via Twitter o via FB non le dica di fare un tour italiano (tanto qui il sindaco di Roma REGALA location come il Circo Massimo per una manciata di €) con tanto di riprese in 3D come per "Campovolo" di Ligabue poiché credo che una tecnologia del genere sia la più indicata per un'artica come lei che regala nei suoi Live delle esibizioni memorabili.

    Un saluto a tutti e a presto,
    Heisemberg
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ;)
     
    .
  3. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Tu mi stai simpatico, straniero
     
    .
  4. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!

    Credo che ci divertiremo (dopo che sarò sceso dalla moto e troverò il PC libero per scrivere qui...)

    Notte,
    Heisemberg
     
    .
  5. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e complimenti per il nick ;)

    breaking-bad-heisenberg-drawing

     
    .
  6. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Sono stato letteralmente rapito da "Breaking bad".... Ora sto seguendo "Homeland" ma non è minimamente all'altezza dell'altra ;)

    Heisemberg
     
    .
  7. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Hey ma sei l'infiltrata speciale...

    Questo è il mio post di presentazione :D

    Di dove sei Pucca?
     
    .
  8. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Beh sei partita alla grande, bellissimo avatar (tanto per essere chiari la foto che hai scelto per rappresentare te stessa nel Forum..)!!

    Fai ascoltare le canzoni di P!nk ai pappagalli, deve essere fighissimo sentire una esserino così cantare un'artista così
    :raiseyourglass:

    Heisemberg
     
    .
  9. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    P!nk intervistata da Jo Squillo?
    Dannazione questa mi manca!!

    Devo mettermi a setacciare la Rete alla ricerca di questa chicca!
    Stay tuned!

    Heisemberg

    Per cuiosità come vede P!nk tuo marito?

    A mia moglie sto facendo una testa così......
    In casa il mio NAS ha tutti i concerti online im modo che ogni TV possa riprodurli a volontà.
    In auto ho già messo 3 album ed anche diversi video .....

    Però devo dire che pian pianino la sta iniziando ad apprezzare (non so in realtà se le piacca veramente o se lo faccia per compassione :P)

    Heisemberg
     
    .
  10. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Bisogna partire da qui:
    www.webl0g.net/2014/09/03/mode-rai-...e-david-guetta/

    Alla prox, ora vado a vedermi "Pranked" :hihi:

    Heisemberg
     
    .
  11. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 21/9/2014, 07:56) 
    Anche noi vediamo quel programma :aia:

    Bene 10 e lode :)

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 21/9/2014, 07:56) 
    come la vede? Lui dice:piace a te per forza che piace a tutti :woot:

    Ecco io devo scalare una montagna più difficile, però in macchina mia sono libero di sentire.... ciò che vuole mia moglie eh eh eh !! E' il motivo per cui sono sempre in moto..

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 21/9/2014, 07:56) 
    diciamo che gli piace ma non ne è pazzo insomma io ascolto p! nk da quando avevo 14anni ha imparato a conviverci anche perché noi ci siamo conosciuti molto dopo e lei c'era per prima :N!ck:

    Azzarola io sono appena 12 mesi che l'ascolto ma sono completamente "addicted" (finché in Maroon 5 o i RHCP faranno qualcose degno di essere ascoltato..)

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 21/9/2014, 07:56) 
    In macchina abbiamo un mp3 strapieno ma io metto sempre lei avvolte si lamenta ma solo perche sentiamo sempre la stessa cosa, poi io cambio e metto roba tipo Marracash o i Club Dogo e a lui propio non piacciono cosi di sua spontanea volonta mette leiiiiii
    P! Nk :^PINK^:

    Mi sembra un'ottima strategia: comincio a scaricare roba decisamente inascoltabile (tipo Baby K) così tutta l'attenzione sarà per Alecia...

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 21/9/2014, 07:56) 
    ti saluto devo fare da mangiare ciuuuuuuu

    Beh ora è Lunedì, per cui BUONA SETTIMANA E BUONA COLAZIONE!

    HEISEMBERG
     
    .
  12. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento sul tema qui:
    https://www.facebook.com/259044400993/phot...?type=1&theater

    Inutile dire che ho anche scritto alla Jo nazionale chiedendole se esistesse in giro un video dell'intervista...

    Sperem bene...
    Heisemberg
     
    .
  13. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 22/9/2014, 09:52) 
    il mio cellulare è indipendente scrive ciò che vuole e non quello che digito devo stare a correggere tutto!

    ... e se disgraziatamente hai un iPhone a volte di sua iniziativa scrive "Sto rrivando!" non appena inizi a digitare "sa"...
    La prima volta che me l'ha fatto stavo rispondendo al mio capo via SMS, avrà pensato che fossi abbastanza nevrotico.... :S

    Cmq sono scettico sul fatto che avrò una risposta sensata dalla signora "JO", qui tocca cercare da soli...
     
    .
  14. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Io ho margine fino alle 16.30 le mie fanno la lunga!
    Buon lavoro e mi raccomando la matematica!

    Heisemberg
     
    .
  15. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Amori belli novelli, mi sa che avete caricato un avatar un po' troppo largo/lungo.
    Le dimensioni dovrebbero essere queste:
    Max larghezza = 250 pixel
    Max altezza = 400 pixel

    In questo modo non sballate tutta la grafica :)
     
    .
46 replies since 16/9/2014, 16:06   486 views
  Share  
.