PINK Forum Italiano

You + Me - Rose Ave.

Available October 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quo28
     
    .

    User deleted


    http://indie.streamon.fm/listenlater-pl-1109

    Da quest'intervista a Dallas ricaviamo che:
    non sanno se faranno promozione
    non sanno se faranno un tour, ma sarebbero disposti a farlo
    la cosa più importante è non compromettere la naturalezza con cui è venuto fuori questo progetto
    il progetto a quanto pare nasce da un'idea di p!nk risalente a svariati anni addietro, ma concretizzatasi nella teoria a gennaio e nella pratica a marzo ( quindi non nasce come collaborazione per album di lei)
    era idea ben precisa di entrambi di pubblicare il progetto come qualcosa di diverso dai marchi City and Color e P!nk
    la RCA pare non abbia fatto alcun tipo di problema (ma è un'intervista e non so se il simpatico Dallas avrebbe potuto dire diversamente)
    l'idea iniziale era di fare un Ep, ma poi Dallas ha trovato un'altra settimana libera ed hanno registrato per finire un album
     
    .
  2. Ardiz
     
    .

    User deleted


    BREAK THE CYCLE

    http://m.huffpost.com/us/entry/5861892?&nc...kushpmg00000027
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    Bah, manca qualcosa e non so nemmeno cosa! Il testo e la musica non sono male. Boh
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikyalbe @ 10/9/2014, 12:08) 
    io se c'è qualcuno interessato in toscana, lo ordineri comunque dividendo il costo della spedizione ;)
    Voglio anche il vinile, qualcuno si faccia avanti!!!

    Presente!!!....Luna da Viareggio.

    CITAZIONE (Pitipink @ 15/9/2014, 20:30) 
    Guardate.. Allora.. apparte che è stat una figata l'uscita improvvisa che ci ha lasciati tutti come il piccione di Povia!

    La canzone, per quanto mi piaccia e la canti di continuo, fa abbastanza cagare.. cioè.. anche a me, quando inizia e la canticchio doppiavociandola, vengono i brividi.. però.. riconosco che non è niente di che.. ma credo sia una specie di presentazione di questo duo.. no?
    Che dite? C'ha senso?

    Ecco...ecco...
    PRESENTAZIONE credo sia la parola d'ordine.

    Questa uscita così in sordina....l'ho adorata.
    Amo moltissimo questo risvolto. Ne avevo bisogno.
    Questa calma, questa semplicità, questo calore. Sono FINALMENTE davanti a qualcosa di nuovo, qualcosa che si sentiva che a lei mancasse.
    E sono molto felice che sia arrivato questo progetto con Dallas Green perché lo ritengo piacevole e talentuoso.

    Insomma. Respiro e aspetto.

    Ad ogni nuova uscita sono felice per due motivi...l'uscita di per sé...e ritrovare VOI.
     
    .
  5. Ardiz
     
    .

    User deleted


    CAPSIZED

    http://youtu.be/DjYqdmtRSlI
     
    .
  6. °°Pucca°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ardiz @ 30/9/2014, 16:37) 

    Questa è decisamente meglio delle altre.
     
    .
  7. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Okay.
    Ho sentito l'album.

    Posso iniziare a commentare o vi aspetto??? Se devo aspettarvi, muovetevi perchè sto fremendooooooooooo
     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    vai!
     
    .
  9. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    *______________*


    Okay.

    Stamattina ho trovato per caso un link di Youtube con l'album intero e non ho resistito (quindi premetto che magari la qualità non è full HD ultra special).
    Al primo ascolto, dopo aver constatato per l'ennesima volte che Capsized è straordinaria, sono stata ammirata (ma ammirata non è il termine giusto, bisogna moltiplicare la meraviglia per centomila) dalla traccia numero 4: LOVE GONE WRONG. Ha un sound meno cupo rispetto alla linea uniforme di tutto l'album (anche se si tratta di un amore finito) e quando ho finito di ascoltarla avevo l'istinto di farla ripartire perchè è una roba orgasmica all'ennesima potenza! Però ero indaffarata a vestirmi per andare in ufficio ahahahahahah e quindi ho lasciato suonare il resto dell'album e mi sono accorta che "scorre" nel senso che è piacevole da ascoltare e non salteresti nessuna traccia.
    Altre note di merito vanno alla traccia numero 6: UNBELIEVER e all'ultima traccia: NO ORDINARY LOVE.

    Per tutto il resto della giornata le mie cuffiette hanno riprodotto in loop LGW, aspetto di comprare stasera l'album per un ascolto più attento e concentrato.


    Ditemi la vostra!
     
    .
  10. mAx!
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so come commentare se non dicendo le peggio ovvietà. Il disco lo trovo sublime nella sua semplicità. Adoro anche io come scorra senza interruzioni e senza momenti bassi (come spesso aimè accade negli album di P!nk).
    Non riesco neanche a parlare di canzoni preferite perché amo un po' tutto il disco e credo che molte vivano bene perché precedute o anticipate da un altro pezzo.
    Capsized, Love Gone Wrong & Second Guess son forse quelle che preferisco in assoluto, ma tra ieri e oggi ho iniziato ad adorare From A Closet In Norway & Gently che inizialmente non mi avevano colpito per niente. Nel complesso credo che la traccia che mi entusiasmi di meno sia Break The Cycle.
     
    .
  11. quo28
     
    .

    User deleted


    Concordo: il disco nell'insieme è bellissimo; probabilmente è il più organico che p!nk abbia mai fatto (lasciando da parte il dettaglio che qui è Alecia e non p!nk -.-'').
    Quella che mi piace meno è break the cycle seguita da gently e second guess.
    Love gone wrong, open door ed oslo blues le mie preferite.
     
    .
  12. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    AGGIO:
    TROVATO!!

    Ma magari in PM, sarebbe possibile avere il link di youtube per scaricare le tracce, così mi unisco al coro degli addetti alle critiche musicali?

    Heisemeberg
     
    .
  13. quo28
     
    .

    User deleted


    Considerando che il cd è reperibile presso i migliori negozi di dischi, anche in digitale, direi che non è il caso di favorire il trasferimento di file non legale, specialmente poi quando si tratta di un'artista che dovremmo essere i primi a supportare ;).
     
    .
  14. N!ck
     
    .

    User deleted


    io ho provato a sentire 3-4 tracce random... ma niente
    non le riesco manco a finire
    devo chiuderle prima
    non mi piace no
    facciamo che taccio su tutta quest'era...

    (dio da quanto non scrivo qua)
     
    .
  15. °°Pucca°°
     
    .

    User deleted


    A me non piace, almeno al primo ascolto.
    Alla fine credo che troverò una canzone preferita ma non mi fa impazzire la preferisco quando è "bordellosa".
     
    .
57 replies since 8/9/2014, 15:38   880 views
  Share  
.