PINK Forum Italiano

You + Me - Rose Ave.

Available October 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    www.youplusmeofficial.com/

    Okay.
    Max, Mattiia...
    Esigo spiegazioni.



    Il signor Google dice:

    Alecia Moore aka P!nk and Dallas Green (of City and Colour) have come together form a new project, You+Me.

    The pair will release their debut album titled rose ave. on October 14th via RCA Records.

    Tracklist:
    Capsized
    From A Closet In Norway (Oslo Blues)
    Gently
    Love Gone Wrong
    You and Me
    Unbeliever
    Second Guess
    Break the Cycle
    Open Door
    No Ordinary Love

    You can listen to the first single You and Me below.


    Video




    News del 16/09/2014:

    Video



    Edited by LeOrke_ - 16/9/2014, 16:59
     
    .
  2. michiPLASTIQUE
     
    .

    User deleted


    Be' che dire.. Sicuramente qualcosa di inaspettato questo nuovo progetto musicale! Diciamo che non poteva trovare il modo migliore per farci festeggiare il suo compleanno.
    Io spero tanto sia finalmente quel progetto "non radio friendly" di cui tanto ha parlato, ma di cui finora non si è mai visto molto. Sentendo un po' della musica di City and Colour penso che sicuramente ne uscirà fuori qualcosa di molto interessante!

    Edited by Ardiz - 8/9/2014, 21:04
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    è assurdo.
    Ovviamente ne so quanto te. Cioè P!nk & Dallas Green si sono messi insieme e hanno fatto un disco ahaha

    è una sensazione stranissima, forse sono ancora nella fase di stupore per rendermene bene conto, ma aspettavo una cosa del genere da anni e prima o poi sarebbe dovuta arrivare nel corso degli anni ce lo ha fatto capire che c'era tutta un'altra anima musicale che non riusciva a venire fuori come "P!nk".
    Io lui lo adoro, ovviamente l'ho conosciuto come quasi tutti voi con quel live che fece con P!nk tempo fa di What Makes A Man, incuriosito andai a sentire qualche suo pezzo e me ne innamorai (per la cronaca City And Colour non è un gruppo ma il suo nome d'arte, Dallas-City + Green-Colour, GENIO).
    Ricordo che quando uscì Just Give Me A Reason continuavo a dire che la collaborazione perfetta doveva essere con Dallas Green e non con quel cacaturo di Nate, le loro voci erano perfette insieme. Vederli paparazzati fuori da uno studio di registrazione mi fece impazzire, ma non speravo in più di un paio di tracce del nuovo album, di cui una magari maltrattata da bside.
    E poi eccolo qua, con questa forma bizzarra, un nome così semplice e banale che quasi non capisci all'inizio, soprattutto se il singolo si chiama nello stesso modo e loro due lì tristi e seppia sul davanzale di una veranda a chiamarsi tu ed io.

    La canzone non lo so, conoscendo entrambi credo potesse uscire qualcosa di, non dico migliore, ma forse più "forte" come impatto, invece è un po' seppiolina, sbiaditina, pastellina come quelle foto un po' lontane.
    Ma sono contento di questa cosa, di questo esperimento... forse un po' amareggiato del fatto che abbia dovuto "cambiare identità" per fare una cosa del genere, come a dire che il marchio "P!nk" è quella che urla e si appende, e basta. Tra l'altro con quei nomi potevano pure decidere di chiamarsi P!nk+Green però va beh, sarebbe stato meno seppiolina.

    Comunque per un attimo son rimasto quasi, dispiaciuto. Vederla lì con un'altra identità è come se P!nk fosse morta... forse intendeva semplicemente questo mesi fa quando parlava di "abbandonare le scene". Mettere da parte megafoni e trapezi e cantare a piedi nudi in mezzo a campi di grano seppia.
     
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per la spiegazione, ero rimasta un attimino spiazzata anche io da questa cosa.
    Ora inizio a capirci qualcosa in più. :uh:
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    Una quantità di sensazioni tutte insieme, che è difficile da gestire.
    Mi ha fatto piangere, ma più per l'emozione di avere una cosa nuova e che questa cosa nuova fosse nuova sotto ogni punto di vista.
    La canzone mi terrorizza perché è solo bella. Mi viene da dire banale.
    Boh, mi aspettavo di più da una cosa del genere.
    L'album sarà pazzesco, ma sono veramente scemi se scelgono una cosa del genere per lanciare un progetto che per tutti vuol dire osare.
     
    .
  6. papaya24
     
    .

    User deleted


    Ma ???
    :blink: :blink: :blink: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    Ma sarà un album digitale o secondo voi uscirà anche la versione fisica?
     
    .
  8. mAx!
     
    .

    User deleted


    no esce ovviamente anche in CD e in Vinile, ma quest'ultima è una super edizione limitata (Solo 1000 copie) che credo sia acquistabile solo dallo store ufficiale.
     
    .
  9. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    a me rode il culo pagare 14 euro di spedizione...praticamente quanto il vinile!!
    C'è qualcuno della toscana (Arezzo-livorno-firenze-pisa-lucca) con cui ordinare insieme??

    qua il sito per il pre-order:
    www.youplusmeofficial.com/
     
    .
  10. mAx!
     
    .

    User deleted


    guarda che l'unica cosa "esclusiva" dello store ufficiale è il Vinile.
    Il CD è già in preordine su Amazon, se non è su quello italiano, lo sarà a breve e comunque immagino arriverà anche nei nostri negozi, quindi relax.
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    comunque la canzone mi piace sempre di più!
    maaaarcooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiii?
     
    .
  12. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    A me non entusiasma ancora ma appena cominciano a cantare mi viene la pelle d'oca.
    E' normale?
     
    .
  13. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    io se c'è qualcuno interessato in toscana, lo ordineri comunque dividendo il costo della spedizione ;)
    Voglio anche il vinile, qualcuno si faccia avanti!!!
     
    .
  14. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeOrke_ @ 10/9/2014, 11:13) 
    A me non entusiasma ancora ma appena cominciano a cantare mi viene la pelle d'oca.
    E' normale?

    io la sto amando di più a ogni ascolto. La voce di lui mi fa morire, a tratti la preferisco a quella di lei... e ho detto tutto!
     
    .
  15. quo28
     
    .

    User deleted


    Io posso dirvi che mi piace sempre di più. La voce di lui a me ha sempre fatto impazzire e qui la sento molto più presente.
     
    .
57 replies since 8/9/2014, 15:38   880 views
  Share  
.