PINK Forum Italiano

Il sito che aspettavamo da sempre, ma made in canada

pink-forever.com/italy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Oggi, praticamente per caso, mi sono imbattuta in questo sito.
    http://pink-forever.com/italy/

    Il sito che da sempre avremmo voluto tirar su...eccolo lì. Pronto e funzionale.

    Chi ne sa niente?


    Alessia.....a te la parola...
     
    .
  2. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    "Cogliere l'occasione al volo" come si dice...

    In parole molto povere, quel sito made in Canada in origine era il "Pink Brasil.com" che probabilmente viene ricordato più per la sua gallery piena zeppa di foto, che per il sito in se.
    Da un annetto ha cambiato gestione e non è più gestito da fans brasiliani ma da una ragazza canadese e per questo ha cambiato nome in "Pink-Forever.com". Idea di questa ragazza è quella di creare un sito internazionale con, al suo interno, lo spazio ed un proprio sito per ogni paese nel mondo. L'Italia è stato uno dei primi paesi che ha contattato ed io, dopo averne parlato con Elena, ho deciso di prendere al volo questa occasione di promozione sapendo benissimo che (purtroppo) l'Italia non aveva ancora un proprio sito.
    In quella parte italiana di sito verranno postate le notizie tradotte in italiano (per questa parte, più siamo a tradurre e meglio è nel caso) ed avremo la gallery in comune al sito principale, ovvero quello canadese. "P!nk Italia" è rappresentata come la piattaforma italiana UFFICIALE ovviamente.

    In più, oltre al sito, abbiamo creato un Facebook dove andranno automaticamente le news postate nel sito: www.facebook.com/pages/Pink-Forever-Italy/675985802444381 per creare meno confusione possibile.

    Spero di aver spiegato abbastanza bene, nel caso chiedete pure!
     
    .
1 replies since 18/2/2014, 23:42   78 views
  Share  
.