PINK Forum Italiano

Grammy Awards 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    http://www.grammy.com/nominees?utm_source=...=20131206_GNTWF

    Due nominations e una performance per P!nk ai prossimi Grammy Awards che avranno luogo il 26 Gennaio 2014!
    Sarà nominata nelle seguenti categorie:

    - Song Of The Year con Just Give Me A Reason
    - Best Pop Duo/Group Performance con Nate Ruess

    Qui la conferma della performance: www.billboard.com/articles/news/581..._source=twitter

    With so many achievements and all-time highs in her latest album cycle, it's no wonder P!nk hasn't given much thought to her career future beyond the 2014 Grammy Awards. At that event, she says, "I know exactly what I want to do," confirming that she'll be a performer. "I won't tell you, but it's going to be f*cking amazing."
     
    .
  2. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Non ha vinto nulla... però ha fatto un figuroooooooone.


    Su Repubblica.it è in prima pagina:
    Grammy, lo show: il volo di Pink
    Spettacolare esibizione acrobatica di Pink sul palco dei Grammy: insieme a lei si sono esibiti Beyonce e Jay-Z, la giovane rivelazione Lorde e Katy Perry.

     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    E' bravissima. Io non posso nascondere però che apprezzerei moltissimo un cambiamento radicale.
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 27/1/2014, 11:56) 
    E' bravissima. Io non posso nascondere però che apprezzerei moltissimo un cambiamento radicale.

    Credo che talvolta tu mi legga nel pensiero.

    La performance mi è piaciuta per metà....ovvero, tutta la parte senza Nate Ruess.
    Try, come la metti, metti, resta un gran bel pezzo. Anche metà per aria e metà per terra....anche cantata da soli sotto la doccia, a singhiozzi.
    Lei cresce, forse invecchia ed è sempre bella, sempre padrona del suo palco, sempre amabile più di quanto io riesca a spiegare. Bellissimo l'aver coinvolto "il pubblico" in quel modo semplice ed essenziale.
    Ritrovarla è rassicurante ma come ha detto Marco, mi farebbe piacere cambiasse radicalmente direzione.
    Felice, comunque, che si stia guadagnando stima e visibilità con questi live che, sebbene per noi siano cose viste e riviste, per la maggior parte del pubblico restano momenti di forte impatto.
     
    .
  5. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Io vorrei porre all'attenzione di tutti le facce di P!nk durante le innumerevoli stecche del signor Ruess.

    u8eh
     
    .
  6. quo28
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutto diversamente. Secondo me a lei la voce di nate piace e quelle erano espressioni di godimento.
     
    .
  7. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 27/1/2014, 21:04) 
    Io ho letto tutto diversamente. Secondo me a lei la voce di nate piace e quelle erano espressioni di godimento.

    Allora è sorda.
     
    .
  8. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ce-Grammys.html
     
    .
  9. Gian7
     
    .

    User deleted


    Lei è stata favolosa... a me piace sempre vederla sia per aria sia sul palco..credo tenga uno spettacolo in piedi da sola senza bisogno di nessun altro.. deluso si da Nate.. ha steccato 3 volte, una clamorosamente.. ma era ubriaco??
     
    .
  10. Gian7
     
    .

    User deleted


    Che cosa intendete con " Cambiamento radicale? "
     
    .
  11. Sonia p!nk <3
     
    .

    User deleted


    per me è fantastica cosi come è , non ha bisogno di alcun cambiamento radicale !!!!!! :^PINK^:
    !
     
    .
  12. Gian7
     
    .

    User deleted


    Beh si io concordo con te :spazzolino:
     
    .
  13. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Perfetta, iconica e al di sopra di tutte le altre esibizioni ma...penso anche io che si arrivato il momento di cambiare strada!
     
    .
12 replies since 7/12/2013, 14:48   237 views
  Share  
.