PINK Forum Italiano

Anche Mel B copia P!nk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    http://lezpop.it/mel-b-bacia-una-donna-nel...e-il-suo-clone/
    riporto l'articolo:

    Mel B bacia una donna nel suo nuovo video? No è il suo clone

    Due giorni fa è uscito “For once in my life”, l’ultimo singolo di Mel B, ex (?) componente delle Spice Girls. Ora, al di là del fatto che io sono affezionata alle Spice Girls (sono passata dalla preferenza per Mel C a quella per Victoria di oggi), la notizia di per sé non è di quelle clamorose. Mel B ha aspettato ben otto anni prima di sfornare questo brano ballabile e non particolarmente originale.

    La parte più interessante però è il video che accompagna il pezzo: si vede la ragazzona (un po’ troppo ‘gonfia’, secondo me) spogliarsi in strada fino ad entrare in una casa (dalla finestra! Davvero trasgressiva!) in cui si svolge una festa. Lei si unisce alle danze per qualche momento e mentre sta per uscire (dalla porta, questa volta) si ferma ad osservare il suo clone. Si avvicina, lo bacia sulle labbra (durata del bacio: 3 secondi netti), si rivolge alla camera con un occhiolino d’intesa e continua come se niente fosse.

    La scena non è ovviamente sfuggita ai vari siti di notizie, in primis TGCom che, appena uscito, ha messo in evidenza la notizia sulla sua pagina degli Spettacoli.

    Mi chiedo: c’è un significato simbolico, foriero di contenuti latenti del subconscio di Mel B? Quale recondito e sottile messaggio avrà voluto comunicare con il bacio? Incitare l’umanità a stabilire un intimo contatto con la parte di sé più profonda? Ma soprattutto, se un video così, l’avesse fatto Baby Spice ossia Emma Bunton, non sarebbe stato più divertente?

    PS: Propongo una petizione per rendere punibile l’uso delle espressioni “siparietto lesbo-chic” e “siparietto sexy”



    _______________________________________

    Ora...bypasserei l'articolo in sé, scialbo e superficiale e mi sposterei subito ai commenti.
    Come spesso accade, infatti, un utente su 50 è più incisivo e preparato delle redazioni stesse...e in questo caso una tale Carmilla, in una frase e un link, ha riassunto tutto quello che c'era da dire...e da sapere...

    Grazie Carmilla.....chiunque tu sia.
     
    .
0 replies since 30/9/2013, 14:55   58 views
  Share  
.