PINK Forum Italiano

5° singolo?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAx!
     
    .

    User deleted


    tempo fa in un post su una pagina fan veniva annunciato Walk Of Shame come 5° e ultimo singolo con uscita prevista per il 22 Novembre.
    La cosa è stata mezza ufficializzata l'altro giorno quando le radio australiane hanno iniziato a passarla in radio presentandola come 5° singolo....
    ma sappiamo anche noi che in australia mandano pure i peti di p!nk.
    Mi viene difficile pensare possa essere il 5° singolo ufficiale, non credo abbia molto appeal, nonostante le ottime recensioni dal pubblico di internet, dubito possa fare meglio di True Love (anche questo ben voluto dal popolo del web..e poi...). Inoltre la canzone dura pochissimo, coi soliti tagli in radio la canzone avrebbe un passaggio di 2minuti...
    Si salverebbe se fosse accompagnata dal video live, che dura effettivamente più della versione in studio e farebbe promozione al DVD/BD, però che palle, credo che un video "serio" le serva, giusto per rinfrescare un po l'immagine.

    poi c'è Slut Like You
    su qualsiasi forum, blog tutti vogliono che Slut Like You venga rilasciata come singolo già da tempo. è senza dubbio la traccia più vendibile e potrebbe essere un'ottima hit senza neanche troppa promozione, avrebbe però il problema della censura nei paesi anglofoni.
    L'altro giorno è apparso un tweet, rivelatosi poi falso, dove veniva confermata la canzone come nuovo e ultimo singolo.

    Infine How Come You're Not Here, che in ogni singola occasione P!nk ha presentato come la sua canzone preferita, eseguita sempre nei live promozionali insieme ai pezzi già rilasciati come singoli. è la traccia numero 6 del disco e fin'ora abbiamo avuto 2, 3, 4 & 5. Inoltre sarebbe abbastanza vivace come WOS & SLY ma a livello di testo un pelo più impegnata e non rovinerebbe più di tanto l'immagine matura che si è costruita con gli ultimi singoli, cosa che farebbero le altre due che censura o meno parlano sempre di andar in giro a pigliar cazzi.


    ora...quale cazzo è sto 5° singolo?!!!!

    dato che io non ci dormo la notte, se provassimo a chiederlo in giro? Cole Walliser, Colt, Smog Design, bombardare facebook/twitter della RCA o provare a chiederlo a P!nk stessa?!

    perché se fosse veramente WOS sapete anche voi che è tutto bello che finito fino al 2018 :( :( :(

    Alessia, ti invoco
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    ahuahuahuahuhauhauhauhauhau
    io dico solo che slut like you non mi piace e che sono tutta la vita per walk of shame.
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    marco.... tu sei alto 13 metri, tu vedi il mondo in modo diverso, non vale
     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Io prego Padre Pio che il quinto singolo sia How come you're not here!
     
    .
  5. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Da quando ho letto il messaggio della radio Australiana che dava Walk Of Shame come 5° singolo, ho sempre pensato (e sperato) all'aggiunta dell'intro della versione "tour"... Sarebbe una bella aggiunta almeno per la lunghezza del video... Se poi aggiungono in qualche modo la pausa "dell'ascensore" all'interno della canzone, ci sarebbe una lunghezza maggiore!
    Io provo a chiedere in giro su twitter, anche se dubito in qualche risposta davvero significativa! Però tentar non nuoce!
     
    .
  6. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    hahahhaahaha... Padre Pio.. e hahahhah Marco Alto!!


    Io voglio AWAWA!!! oppure se proprio proprio chaos & piss.. no anche The truth about love la adorooooo *_* (ma non me l'ha neanche fatta a Berlino... stronsa)
    ok torno con i piedi per terra.


    Slut like you... secondo me è troppo "forte" per la radio, ma ora come ora me lo potrei pure aspettare, ma non credo proprio.
    Walk of shame, la canzone non mi fa impazzire ma mi immagino già il video, e lei ce la vedrei un sacco.. ma anche no.
    How Come You're Not Here.. non so il motivo ma non è mai piaciuta fino in fondo.. spero non sia il prossimo singolo.
     
    .
  7. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Bossa sei una hater
     
    .
  8. ~ Ton!
     
    .

    User deleted


    L'idea è buona, ma non pensarci troppo, tanto vale aspettare e saperne di più. Poi io avrei preferito sempre "Timebomb" o "Run" e mi farebbe davvero piacere se P!nk scegliesse una di queste due canzoni come 5o singolo. Stiamo a vedere.. :D
     
    .
  9. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Quelle due canzoni, come pure le altre buttate a fine album, non le sceglierà neanche a pagarla in diamanti. E' stato testato negli anni...
     
    .
  10. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dear Mrs P!nk « @ 27/9/2013, 10:25) 
    Quelle due canzoni, come pure le altre buttate a fine album, non le sceglierà neanche a pagarla in diamanti. E' stato testato negli anni...

    ma anche perché sarebbe poco produttivo.... è ovvio che i singoli vengano scelti tra le canzoni principali e non tra le bonus track.

    cmq dopo più di anno che ascolto TTAL mi son reso conto che forse è l'album con meno potenziali singoli... Try & Just Give Me A Reason son veramente i pezzi più potenti dell'album.
    Poi ci sono un sacco di altri pezzi che in radio con la giusta promozione funzionerebbero come Blow Me & True Love appunto, ma anche Walk Of Shame e Slut Like You (forse la più immediata di tutte e probabilmente l'unica altra hit dopo JGMAR & Try) però al tempo stesso sono pezzi che potrebbero essere tranquillamente di personaggi come Kelly Clarkson, Katy Perry o peggio ancora Ke$ha (ce la vedo proprio a gracchiare su slut like you).

    forse questo era l'album giusto per provare a lanciare pezzi un po meno scontati come Are We All We Are, The Truth About Love, The Great Escape e Where Did The Beat Go? (la vera sorpresa dell'album forse).
     
    .
  11. Sus!e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 24/9/2013, 10:54) 
    Io prego Padre Pio che il quinto singolo sia How come you're not here!

    Aggiungo la mia preghiera a Sant'Ambrogio per How come you're not here... Anche se non ci spero più di tanto... Vedo più probabile Walk of Shame visto i vari rumour
     
    .
  12. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Al Today Show di stasera dalle 22.40 manderanno in onda la premiere del video di Walk Of Shame! Non so se sia il video completo (ma non credo) o solo alcune parti!

    http://today.ninemsn.com.au/livestreaming.aspx qui lo streaming per vederlo!
     
    .
  13. » steph;
     
    .

    User deleted


    Aiuto.

    Se sarà Walk Of Shame mi dispiace ma dovremo subirci un'altro video live, mi piace la performance in se, però avrebbe potuto farci un video divertentissimo. Invece si rompe il cazzo a far tutto
     
    .
  14. quo28
     
    .

    User deleted


    Si, infatti. Sarà un video live ed è un peccato.
     
    .
  15. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Può darsi pure che non sia un video live e che l'aveva già preparato prima durante il tour in Australia! Aspettiamo e vediamo...
     
    .
29 replies since 23/9/2013, 18:22   319 views
  Share  
.