PINK Forum Italiano

"Fine del Tour, fine di un album, e fine forse di un'era per me..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAx!
     
    .

    User deleted


    In concomitanza con l'uscita nelle sale di Thanks For Sharing, P!nk ha rilasciato una serie di interviste dove oltre al suo primo ruolo serio da attrice parla del tour, di Willow, della differenza tra la Alecia donna (e attrice) e P!nk la cantante e più in generale della sua carriera...
    una delle interviste rilasciate si chiude in questo modo, facendo riferimento al premio di billboard come donna dell'anno che ritirerà a dicembre: "To get that nod and say, 'We see you,' makes me feel really happy," she said. "For it to be at the end of my tour, at the end of an album, at the end of maybe an era for me, that that's the way I go out."

    quindi prendendo le cose alla lettera a dicembre oltre a chiudersi la seconda leg americana si dovrebbe chiudere proprio tutto il Tour, facendo sfumare ogni possibilità di una seconda leg europea...
    Fine di un album vorrebbe dire niente più singoli o per lo meno singoli seri, quindi potremmo aspettarci ancora un 5° singolo come dio comanda e poi lasciar spazio a, eventualmente, singoli live.
    ma la cosa che ogni volta che la leggo mi sconvolge è "at the end of maybe an era for me, that that's the way I go out."
    ndo cazzo te ne vai?!!
    è ovvio che prima di un settimo album ne passerà di tempo, ad andar bene non credo rivedremo Alecia nei panni di P!nk prima del 2015 e Willow rallenterà sicuramente tutto... però non lo so mi suona tutto così malinconico come se si chiudesse veramente l'era della P!nk che vende dischi a palate, fa tour mondiali appesa come un prosciutto ed è tutta bella carica in ogni cosa che fa...
    Magari potrebbe risbucare con un settimo disco in sordina addio tour e tutto il resto (ne sparo una a caso, l'aguilera ormai è dal 2006 che non fa più tour mondiali.... immaginate di non poter vedere più p!nk live manco viaggiando per l'europa)
    o magari è la fine di un'era commercialotta e magari si da a cose più serie o semplicemente è una cretina e tra 12 mesi sarà di nuovo in studio <3

    voi che ne pensate?!


    fonte
     
    .
  2. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Max, e' proprio necessario parlare di questa cosa? Io ho gia' i lacrimoni.
    Non posso passare la mia vita ascoltando solo 6 album e qualche stronzatina qua e la'.
    Devo vedermela ancora 30-40 volte...quindi... Spero che sia una cretina e che abbia detto questa cosa prendendola alla leggera, non sapendo nemmeno lei cosa fara' in realta'.
    Insomma, che senso ha smettere adesso che e' al top?
    Ok la figlia...ma la figlia cresce e credo che Pink sia troppo innamorata del suo lavoro per smettere proprio ora che e' ancora giovane ma soprattutto ha la possibilita' per andare avanti.
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    bella mery
    ora dimmi che farà uscire altri 16 singoli da TTAL
     
    .
  4. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    no no, ne bastano altri 2...
    poi puo' fare un altro disco e fare canzoni piu' belle. allora si che potra' fare uscire 16 singoli <3

    comunque sto vivendo questa cosa come quando senti che la persona con cui ha una relazione sta iniziando ad allontanarsi e sai che la vostra storia finira'...

    sto male
     
    .
  5. Sus!e
     
    .

    User deleted


    Non so eh, ma io non la interpreto così male. Insomma potrebbe significare molte cose... Magari tornerà a un periodo più rock, magari comincerà a fare musica meno commerciale e meno commercializzata, con TTAL ha fatto il botto in tutto il mondo, magari vuole solo starsene un po' a casa a ubriacarsi e a giocare con Willow...
    Ovviamente non vedremo un album nuovo per un bel po' di anni, ma non credo proprio voglia ritirarsi dalle scene per sempre...
    E poi ("orcocazzo") deve venire in Italia...
     
    .
  6. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    son venuti i lacrimoni pure a me... solo al pensiero dell' "I go out".
    Mi piacerebbe vedere la sua faccia mentre dice così... comunque!
    Non avevo mai preso in considerazione questa cosa seriamente... e non vi nascondo che quando ho letto quella frase mi è venuta un po' di ansia.
    Non penso che finisca così la sua carriera... però ho paura davvero che un tour e quindi una possibile data in italia nel 2014 ce la possiamo sognare.
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    ma poi dico io.... I'm Not Dead ha avuto 3 hit discrete e ha tirato fuori 6 singoli.... Funhouse oggettivamente dei 7 singoli solo una è stata una vera hit le altre abbastanza mediocri... sto album ha spaccato i culi a livello di popolarità è forse superiore anche a M!ssundaztood e mi fai forse solo 5 singoli?! considerando che poi sparirai per anni almeno lascia ai tuoi fan 8-9 video come fa beyoncé. lemuertcatin!
     
    .
  8. Sus!e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 20/9/2013, 11:05) 
    ma poi dico io.... I'm Not Dead ha avuto 3 hit discrete e ha tirato fuori 6 singoli.... Funhouse oggettivamente dei 7 singoli solo una è stata una vera hit le altre abbastanza mediocri... sto album ha spaccato i culi a livello di popolarità è forse superiore anche a M!ssundaztood e mi fai forse solo 5 singoli?! considerando che poi sparirai per anni almeno lascia ai tuoi fan 8-9 video come fa beyoncé. lemuertcatin!

    Hai perfettamente ragione... vaccadì!
     
    .
  9. quo28
     
    .

    User deleted


    Non mi ha sopreso, eppure mi è venuto un colpo.
    Sono anni che mi attendo che annunci il ritiro dalle scene: da I'm not dead. Seguendola dal principio ho sempre avuto l'impressione che a lei non interessi più di tanto vivere in eterno musicalmente parlando, credo che un tempo abbia anche detto che non ha alcuna intenzione di fare come Madonna.
    Nell'ultimo periodo poi la cosa è diventata sempre più concreta: una figlia a cui GIUSTAMENTE vuole star dietro, dichiarazioni continue in cui afferma di voler figliare a volontà e di voler diventare una sorta di Nora Walker alla Brothers and Sisters.
    Onestamente credo che allo stato dei fatti la sua volontà sia questa, uscire di scena. C'è da considerare che veramente uscirebbe nel momento più alto della sua carriera, come piace fare alle persone di un certo livello.
    Se poi riesca a mantenere questa determinazione lo vedremo solo col tempo.
    Credo cmq che l'era dei salami appesi a testa in giù la si possa salutare.
     
    .
  10. Gian7
     
    .

    User deleted


    Condivido le vostre supposizioni.. Soprattutto con quo28..è al top..Funhouse e TAL l hanno fatta diventare la numero 1 .. Lei sa che rendersi ridicola come Madonna negli ultimi 7,8 anni non è molto divertente.. Ma non credo che lascerà la musica,è ancora innamorata di quello che fa..
     
    .
  11. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (quo28 @ 20/9/2013, 12:19) 
    Credo cmq che l'era dei salami appesi a testa in giù la si possa salutare.

    E meno male, direi...
     
    .
  12. Er!ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FlyingMery @ 21/9/2013, 02:13) 
    CITAZIONE (quo28 @ 20/9/2013, 12:19) 
    Credo cmq che l'era dei salami appesi a testa in giù la si possa salutare.

    E meno male, direi...

    :hmhm: Bel sospiro di sollievo.

    No comunque, restando con i piedi più a terra possibile, la cosa certa per ora è che il tour finirà e questa è una gran brutta cosa. Brutta brutta direi, io un pochettino ancora ci speravo di vederla qui da noi
     
    .
  13. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    E poi magari torna tra qualche mese e ci inchiappetta tutte le nostre supposizioni. In tutto ciò, secondo me da Dicembre fine tour, riprende a figliare ma ci lascia ALMENO altri due singoli.
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutti gli interventi, parto a dire subito la mia...

    Per quanto io mi sforzi...non riesco nemmeno ad immaginarmi P!nk in un ruolo diverso da quello che si è costruita fino ad ora...quindi no, non credo che finisca tutto così.
    Immagino e le auguro dei cambiamenti, ma non mi sembra tipa da mollare tutto.
    Non so....
    Di certo si merita una lunga vacanza, del tempo per la famiglia, del riposo, svago, altre sperimentazioni....ma...io a fare la maglia a casa non ce la vedo, ecco.
    E non so nemmeno se sarebbe mai capace di rinunciare ai numeri folli che ha raggiunto in questi ultimi tour.

    *Ora ho letto tutti e aggiungo*
    Sono la prima ad augurarle un futuro molto, molto diverso da quello di Madonna, ma questo non significa fare come Mina :)
    Mancherebbe a noi, mancherebbe anche a lei -immagino-. Sono perplessa, dispiaciutissima per aver perso il tour, uno dei più belli della sua carriera, a quanto pare. Costernata. Ho un buchino nello stomaco ma una sensazione di forte incredulità mi impedisce di immaginare un silenzio musicale da parte di P!nk.
    Mi aspetto almeno un altro video bellissimo....ma perché no....due, poi sì, lo sappiamo un po' tutti, sparirà per un po'.
    MA PER UN PO'!!!!
     
    .
  15. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    secondo me state vedendo il bicchiere mezzo vuoto...vi state facendo un pò troppi film...secondo me non se ne va proprio da nessuna parte
     
    .
17 replies since 19/9/2013, 13:46   240 views
  Share  
.