PINK Forum Italiano

Chi non vi dimentica...Si ri-iscrive

Son passati anni... E la pace nel mondo?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sus!e
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Come da titolo vi presento una neo-vecchia iscritta, che è da anni sparita dal mercato, per strane e incasinate vicissitudini non meglio specificabili.
    Qualcuno mi conosce, qualcuno mi ricorda vagamente, altri stanno pensando che sono matta da legare... Ciao a tutti sono Susie (la "e" alla fine del nome é pronunciabile a discrezione dell'utente) sono di Milano, di varie parti di Milano, ormai ho 22 anni... Poi boh che dire, sono in un forum di P!nk quindi deduco che sia piuttosto superfluo dire che la bionda ossigenata mi va abbastanza a genio...
    Magari non vedrete molto spesso miei post in giro per il forum, ma io vi seguirò, vi leggerò, e cercherò di rimanere qui con voi il più possibile... In questi anni ho ripensato ai concerti, ai meet a Milano, a Bologna del... Cos'era 2008?? La Family mi é mancata!!
    Un abbraccio a tutti belli!! :raiseyourglass:
     
    .
  2. D!daz
     
    .

    User deleted


    Ciao Susieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (va bene così come "e" finale?!?!?!? ahahah)

     
    .
  3. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Ciao bestia :raiseyourglass:
     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhuhuhuhuhuhuh macciao!
     
    .
  5. Sus!e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 16/9/2013, 20:08) 

    Ciao Susieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (va bene così come "e" finale?!?!?!? ahahah)


    Ciao Didi!!! Una delle migliori "e" finali che io abbia visto :uh:

    Macciao anche a voi due!!!

    Besssstia :drink: :drink:
     
    .
  6. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    mi ricordo di teeeeeee!!!

    Bentornataaaaa!!
     
    .
  7. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Ohohhhh...
    adoro i grandi ritorni!!! Mi mettono allegria.

    Ciao SusiE (faccio concorrenza a Didi), mi ricordo di te e spero tu di me. No. Non ho più i ricci.


    Felice che tu sia tornata tra noi, con noi, per noi. Qualunque siano le tue motivazioni....BEN TORNATA!!!!


    Luna
     
    .
  8. Sus!e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 17/9/2013, 21:38) 
    mi ricordo di teeeeeee!!!

    Bentornataaaaa!!

    Che la Bossa si ricordi di me non può che riempirmi di orgoglio! Grazieee! :aia: :ooooh:
     
    .
  9. Sus!e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 30/9/2013, 15:57) 
    Ohohhhh...
    adoro i grandi ritorni!!! Mi mettono allegria.

    Ciao SusiE (faccio concorrenza a Didi), mi ricordo di te e spero tu di me. No. Non ho più i ricci.


    Felice che tu sia tornata tra noi, con noi, per noi. Qualunque siano le tue motivazioni....BEN TORNATA!!!!


    Luna

    Alegriaaaa per i grandi ritorni!!! Io adoro chi adora i miei ritorni, soprattutto se li considera grandi... Quindi doppia allegria!
    Certo che mi ricordo di te, spero che la separazione dai tuoi ricci sia stata consensuale, e che questa pausa possa chiarirvi le idee sul vostro rapporto ( :OFF: ). Io ho ancora i miei, il nostro é un rapporto di amore-odio.
    Detto ciò, sono tornata per stare tra voi, in vostra splendida compagnia e perché voi siete voi e non altri. Faccio la cose in grande :flowers: .
    Grazie per il bentornata!!! :aia:
     
    .
8 replies since 16/9/2013, 16:45   78 views
  Share  
.