PINK Forum Italiano

ma Alecia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    una domanda che mi sono fatta l'altro giorno...secondo voi Alecia,non P!nk come star, solo come persona...si sarà mai pentita di essersi tatuata tutta? xD perchè P!nk ormai è conosciuta così come la ragazzaccia tatuata con il bad attitude...però magari Alecia vorrebbe cambiare e li sta sul dick avere tutti sti tatuaggi addosso...no? ovviamente non intendo dire che abbia doppia personalità,perchè lei è così come si mostra al pubblico...però magari avendo avuto una bambina si è responsabilizzata e non si sente più di avere questo aspetto cazzaro esteriore...mmm non so se mi sono spiegata bene...xD che dite? mi legnate solo o la mia domanda ha un senso? :aia:
     
    .
  2. Francesch!na
     
    .

    User deleted


    In un intervista di poco tempo fa alla domanda cosa lascerebbe nel deserto lei a risposto i tattoo se nn ricordo male..
     
    .
  3. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    allora non ho detto una minchieta!! ... :) beh la prenderò come risposta alla mia domanda "mi devo fare qualche tattoos o lascio perdere xk poi me ne pentirò?" xD anche se....xD bah...vedrò...^^ grazie per la risposta :P
     
    .
  4. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Francesch!na @ 9/6/2013, 20:35) 
    In un intervista di poco tempo fa alla domanda cosa lascerebbe nel deserto lei a risposto i tattoo se nn ricordo male..

    :blink: italiano rip
     
    .
  5. Francesch!na
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FlyingMery @ 9/6/2013, 23:37) 
    CITAZIONE (Francesch!na @ 9/6/2013, 20:35) 
    In un intervista di poco tempo fa alla domanda cosa lascerebbe nel deserto lei a risposto i tattoo se nn ricordo male..

    :blink: italiano rip

    Scusa ma ero di corsa e non ho fatto caso a gli errori e alla punteggiatura non messa.. :oddio: :ton!o:
     
    .
  6. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    Effettivamente i tatto che ha sono un po esagerati, e parla una ragazza a cui i tatuaggi piacciono ( se fatti bene e secondo un criterio ). Sinceramente non saprei immaginarmela senza, ma per esperienza personale avere un tatuaggio, dopo l'euforia dei primi mesi, averlo o non averlo è la stessa cosa. E' solamente una "droga", stile ne faccio uno e basta. Dopo il primo invece inizi a programmare i prossimi :/
     
    .
  7. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    già...ho pensato la stessa medesima cosa... :P ti fai un tatuaggio che sul momento dici woooow che figa sono,e poi qualche anno dopo cambi style, magari che ne so, un anno impazzisci per Gigi d'Alessio e ti tatui la sua faccia su un braccio e l'anno dopo ti fa letteralmente cagare (molto probabilmente xD) e non lo puoi più togliere...oppure ubriaca fradicia ti sembra un tatuaggio intelligente e poi passata la sbornia al mattino ti rendi conto che sei fottuta :D infatti lei stessa non è soddisfatta dei risultati delle sue sbornie xD ad esempio quella sottospecie di chiave di violino sul collo penso che se la leverebbe volentieri...anche se a me piace tanto tanto... :rolleyes:
     
    .
  8. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente i suoi nel complesso piacciono tutti, quelli che eliminerei se proprio devo fare la polemica sono la rana sul piede, il codice a barre sul collo e i fiocchi dietro le gambe...
     
    .
  9. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    si i fiocchi dietro le gambe sono improponibili...xD ma a lei stanno bene..-.-" xD il codice a barre lo trovo fantastico!!! anchio me lo sarei fatto, solo che ormai ce l'hanno tutti e quindi non è più originale...:P la rana sul piede bu... non si nota più di tanto...
    io toglierei i fiocchi,e il serpentone sulla coscia che li rovina la gamba...v.v
     
    .
  10. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    il serpentone effettivamente è un po esagerato! I fiocchi danno l'aria da bambolina alle ragazze che se lo fanno... ma in questo caso non c'entra molto! :)
     
    .
  11. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTennis @ 22/6/2013, 15:32) 
    .. ma in questo caso non c'entra molto! :)

    Infatti!!! :) però trovo che con la maternità sia cambiata tanto...ovviamente non lo posso dire con certezza perché non ci ho mai parlato dal vivo...ce lo può confermare chi é andato alle trasferte :( ...però guardando i video e le interviste la vedo molto diversa,piú responsabile e meno cazzona...ma sempre scema e divertente uguale :ton!o:
     
    .
  12. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    Si assolutamente, la penso come te!!! Con quel tesoro di bimba ( Willow è bellissimaaa *_* ) si sarà anche responsabilizzata molto! Sicuramente più andremo avanti e più noteremo cambiamenti positivi
     
    .
  13. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    :) già...non che mi dispiacesse come era prima eh, sia chiaro...ma adesso é veramente adorabile!!*__* e willow promette bene....diventerà bella come la mamma v.v xD
     
    .
  14. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    già le immagino tra 15 anni quando Will vorrà iniziare a farsi i tatuaggi e magari lei sarà contraria! ahaha capirai, con Carey dentro casa poi! Impossibile dirle di no! ahahah
     
    .
  15. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    Eheheh infatti!!povera bimba...magari non li vorrà...per essere originale in quella famiglia non dovrebbe toccare nemmeno un centimentro della sua pelle con l'ago inchiostrato -_- ma tanto pink non glieli farà fare...viste le sue esperienze con i tattoos xD poi ce l'ha nei geni, se si ubriacherà sarà la fine, tornerà a casa tutta tatuata, dalla testa ai piedi!! E li che la voglio vedere Alecia :aia: :lol:
     
    .
20 replies since 9/6/2013, 17:23   343 views
  Share  
.