PINK Forum Italiano

woooo ciao a tutti!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iulilla.93
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! stavo curiosando nel web alla ricerca di biglietti per i concerti di quest donne fenomenale :^PINK^: e mi sono imbattuta in questo forum!! comunque mi chiamo Giulia, compio 20 anni tra un paio di mesetti, sono sarda e adoooooro la cucina cinese, il nuoto, gli animali e p!nk :hihi: sono animalista, a favore del matrimonio gay e delle coppie di fatto.. e poi boh non so, spero di trovarmi bene qui :))
     
    .
  2. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Ti sei dimenticata di dirci come la pensi sulla questione in Medio Oriente e poi la tua presentazione era al completo! :D

    Ciaaaaaaaaaao io sono quella burlona di Erika, 25 anni, pugliese ma trasferita in quel di Milan. Resta con noi mi raccomando!
     
    .
  3. Gian7
     
    .

    User deleted


    E io che mi sono presentato con un "Ciao a tutti sono Gianluca" :huh: benvenuta!!
     
    .
  4. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per dare il benvenuto a entrambi!!

    CITAZIONE (iulilla.93 @ 27/5/2013, 00:02) 
    stavo curiosando nel web alla ricerca di biglietti per i concerti di quest donne fenomenale :^PINK^: e mi sono imbattuta in questo forum!!

    ah mi raccomando,non smettere di cercare i biglietti perchè lo spettacolo è una meraviglia e non dovete perdere occasione di vederlo :hammer: :hammer:
     
    .
  5. D!daz
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giulia

    io sono Silvia

     
    .
  6. elyvolley
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!
    Io sono Elisa :D
     
    .
  7. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Vorrei lasciar perdere P!nk e concentrarmi sul Governo di larghe alleanze.
    Giulia.
    Perbacco.

    Parliamone.


    -aahahahaahahahahah-
    :) Ciaaaao. io sono Luna.
     
    .
6 replies since 26/5/2013, 23:02   79 views
  Share  
.