PINK Forum Italiano

ciao P!nkomaniiii!! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    ciao!!sono Denise ho 18 anni e sono "coscientemente" fan di pink da circa un anno...perchè conoscevo un sacco di sue canzoni già da prima,ma non sapevo chi fosse... :aia: sacrilegio me ne rendo conto :P ...e ora sono più che felice e orgogliosa di essere fan di una persona così fantastica, tenera, sensibile, amorevole [...] cazzuta, intraprendente...mamma...xD amo la sua voce e il suo atteggiamento che vorrei tanto essere in grado di sfoggiare ma purtroppo di Alecia ce n'è una sola ed è inimitabile... :^PINK^: non credo che riuscirò mai ad andare ad un suo concerto per una questione di soldi però se facesse una tappa in Italy sarei strafelice di digiunare per incontrarla!! :sbav: beh che dire...spero di essere la benvenuta! ah dimenticavo sono di Torino!! :)
     
    .
  2. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaah "coscientemente" mi ha fatto morire, io ho avuto la coscienza di essere malata di P!nk dopo Trouble! :D

    Benvenutissima, io (ovviamente) mi chiamo Erika! Non perdere le speranze, verrà in Italia! Me lo sento *_*
     
    .
  3. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    grazie!!:) si dai me lo sento anchio...quindi cercherò di non perdere le speranze! ;) (sempre che non costi anche in italia 200 euro...:S non che li ritenga troppi per un suo concerto...v.v ma solo x il mio budget xD)...però che si spicci ad arrivare anche qua,non voglio andare ad un suo concerto da vecchia,brutta e senza energie xD voglio cantare a squarciagola!! :P
     
    .
  4. coppy!!
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Denise! Io mi chiamo Veronica e ho 15 anni...
    E adoro il tuo nick! *-*
     
    .
  5. elyvolley
     
    .

    User deleted


    Ciao Denise, benvenuta!
    Io sono Elisa, siciliana ma ormai da quasi due anni vivo a Torino! :D
    PS: i biglietti da 200 € erano i gold, quelli in piedi erano sui 60/70€ a seconda del posto
     
    .
  6. D!daz
     
    .

    User deleted


    Ciao Denise, mi è piaciuta la tua presentazione
    benvenuta fra noi
    ;)


    i'm Silvia

     
    .
  7. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    graziee!! ^_^ ah si 60/70? xD però contando anche il viaggio e la sosta a 200 ci si arriva... :wacko: ma ripeto è una spesa che farei volentieri :3 grazie veronica io adoro la tua foto invece!! :P grazie silvia ;)
     
    .
6 replies since 26/5/2013, 18:44   76 views
  Share  
.