PINK Forum Italiano

Ma quanti italiani stanno andando a vederla all'estero??

°____°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi miei belli!!!


    MA QUANTI ITALIANI STANNO ANDANDO ALL'ESTERO A VEDERE P!NK???

    Sono rimasta sbalordita sul serio... :hmhm:

    A Berlino per esempio.. oltre a noi 20... ho scoperto molte molte altre persone italiane che sono venute apposta per vederla, e su "Vogliamo pink in italia" pagina di fb che sta avendo molto successo, avrete notato anche voi che ogni data c'è una bandiera italiana...
     
    .
  2. Gian7
     
    .

    User deleted


    E' Vero !! io ero a Berlinooooo!!!!! 3 giorni indimenticabili!!
     
    .
  3. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Idem per me, sono più che stupita! Non me l'aspettavo davvero. Cioè se io dovessi andare all'estero per qualche concerto probabilmente sarebbe un concerto di P!nk, quindi vuol dire che l'artista deve proprio piacermi tanto. Questo significa che ci sono un sacco di persone a cui P!nk piace a tal punto da andare all'estero, persone che non siamo noi! :D
     
    .
  4. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Esatto... persone che non sono iscritte al forum, alla pagina fb, o che comunque non hanno un "legame" con noi.

    Senza contare le persone che vorrebbero vederla ma che non possono per questioni economiche, o che vorrebbero vederla ma non sono così invasati come noi per andare all'estero ma che se è in italia correrebbero a prendere i biglietti!
     
    .
  5. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    A Zurigo una ragazza francese si è ricordata di voi a Berlino che avevate la bandiera italiana e mi ha chiesto se facevo parte dell'Italy Wants P!nk :hihi: :hihi:
     
    .
  6. » steph;
     
    .

    User deleted


    Un macello!!!

    Su pink italia in un post c'erano tutti scritti.. C'era un tizio di Catania che ha fatto Dublino, Londra, Praga e non so quante altre O_O
     
    .
  7. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (» steph; @ 24/5/2013, 10:39) 
    Un macello!!!

    Su pink italia in un post c'erano tutti scritti.. C'era un tizio di Catania che ha fatto Dublino, Londra, Praga e non so quante altre O_O

    E' tuo padre. Ti ha seguito


    scusate, :OFF:
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FlyingMery @ 24/5/2013, 14:56) 
    CITAZIONE (» steph; @ 24/5/2013, 10:39) 
    Un macello!!!

    Su pink italia in un post c'erano tutti scritti.. C'era un tizio di Catania che ha fatto Dublino, Londra, Praga e non so quante altre O_O

    E' tuo padre. Ti ha seguito


    scusate, :OFF:

    Non credo. :marty:

    E poi non sono di Catania!!!
     
    .
7 replies since 23/5/2013, 16:29   98 views
  Share  
.