PINK Forum Italiano

Monaco 18/05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    Allora, premettendo che non sono bravo in generale a raccontare/raccontarmi...in questo caso è ancora più difficile considerando tutte le sensazioni provate durante il concerto di Monaco del 18 Maggio.

    Dovevo andare al concerto con un caro amico, che poi mi ha dato buca per andare al mare una settimana!!E alla fine ho dovuto ripiegare sulla compagnia di mio fratello (che non ha fatto poco, considerando che di P!nk gliene frega davvero poco)...siamo arrivati in fila verso le 10.30 e come per la vostra trasferta a berlino si erano organizzati con pennareloni per segnare l'ordine d'arrivo della gente che arrivava!! Io ero il 127!!

    Secondo me a Monaco nessuno aveva comprato il biglietto early access,a meno che non entrassero da tutt'altra parte, visto che sono stato tra i primi ad entrare!!

    Inutile ribadire la bellezza dell'intero spettacolo che avete già ampliamente descritto alla perfezione! Anche se dopo una data del I'm not dead tour, dopo due del funhouse tour e dopo una del summer carnival...io sinceramente mi aspettavo delle novità sostanziali!! Nel senso amo le sue evolizioni in aria, ma ho apprezzato più il fatto che suonasse il pianoforte!!

    Arrivando al dunque per me questo è stato il CONCERTO...
    Non era la prima volta che riuscivo ad accaparrarmi un posto ottimo, ma questa volta sono riuscito prima a stringerle la mano...non una toccatina e via, ma una stretta vera e propria con battito di pugni prima, come quella che si danno i rappettari :dancer: :dancer:

    il mio obiettivo, partendo da Arezzo era quello di tornare con il suo autografo su di me,ma nel momento in cui me la son trovata davanti, il pennarello che tenevo in tasca era l'ultimo dei miei pensieri!!

    Alla fine la fortuna ha deciso di baciarmi di nuovo quella sera, perchè mentre cantava U + Ur hand era sempre lì davanti a me, i nostri sguardi si sono incrociati e questa volta senza perder tempo gli ho fatto vedere il pennarellone e gli ho porto il polso...lei ha prontamente capito, ha preso il pennarello ha cominciato a schieffeggiare le mani intorno a noi visto che in un secondo si erano moltiplicate...e alla fine ha fatto quello che dovrebbe essere il suo autografo....e che poi io ho tatuato!!

    considerando che il concerto era sabato sera, sono stato in ansia tutta domenica e tutto lunedì vìsto che la pelle stava assorbendo il colore e già il tatuaggio era abastanza deformato...

    ecco la foto del autografo subito dopo il concerto, e subito dopo tatutato...

    tattoozn

    Uploaded with ImageShack.us


    mi vergogno un pò :ooooh: :ooooh: visto che praticamente adesso ho il tatuaggio più brutto della storia...ma considerando che me l'ha fatto lei, lo terrò come ricordo per sempre e se mai la rincontrerò gli farò vedere lo scempio che porto sul polso :uahasu: :uahasu:

    Edited by rikyalbe - 22/5/2013, 20:32
     
    .
  2. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rikyalbe @ 22/5/2013, 18:34) 
    mi vergogno un pò :ooooh: :ooooh: visto che praticamente adesso ho il tatuaggio più brutto della storia...ma considerando che me l'ha fatto lei, lo terrò come ricordo per sempre e se mai la rincontrerò gli farò vedere lo scempio che porto sul polso :uahasu: :uahasu:



    Lo avrei fatto anch'io. :drink:
     
    .
  3. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikyalbe @ 22/5/2013, 18:34) 
    il mio obiettivo, partendo da Arezzo era quello di tornare con il suo autografo su di me,ma nel momento in cui me la son trovata davanti, il pennarello che tenevo in tasca era l'ultimo dei miei pensieri!!

    Anche io avevo il pennarello in tasca per farmi poi il mio primo tatuaggio, ma ero in trans e mi sono dimenticata hahahaha motivo in più per farmi un'altra data! VOGLIO QUEL TATUAGGIO.

    ps: resoconto stupendo!
     
    .
2 replies since 22/5/2013, 17:34   47 views
  Share  
.