PINK Forum Italiano

Hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P!nk
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento :) Purtroppo non sono P!nk e mi è pure sembrato strano che nessuno avesse già usato questo nick, sono abbastanza fortunata LOL

    However, mi chiamo Giulia ho 21 e vivo in Sardegna, sono una fan di P!nk sin da piccola, mi piacciono i suoi testi, la sua voce e la sua grinta da donna con le palle :^PINK^:

    Per ora non so cos'altro dirvi, spero di trovarmi bene qua :) Ciao a tutti ^_^
     
    .
  2. D!daz
     
    .

    User deleted


    Ciao P!nk-Giulia
    vedo che il mio messaggio privato ha funzionato ahah
    benvenuta io sono Silvia, 24 e 3/4 d'età,
    e sono una dei moderatori quindi se ti serve qualcosa chiedi pure
    intanto buona permanenza fra noi
    ;)

     
    .
  3. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimissima!!!

    Mi tocca fare subito la rompiballe... ti chiedo cortesemente di cambiare nick, non so nemmeno io come sia possibile che sia disponibile un nick del genere e io lo lascerei dove stava prima, certo lo puoi mettere all'interno del tuo nuovo nick esempio: "pinkismylife", ma non così nudo e crudo!!!
    sei d'accordo?
    Puoi mandare a me il nuovo nick se non sei pratica del forum e io provvederò ad aggiornarlo.

    Coooooomunque.. io sono Elena, 26 anni e vengo da vicinoferraramantova... e sono la fondatrice di questo posto che è in piedi da ormai più di 7 anni °_° !!
     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Ma sei la stessa Giulia, 20 anni, sarda che si è appena presentata nell'altra discussione con un nick diverso? iulilla.93?

    °_°

    Se non sei tu, ciaaaaaaaaaao benvenuta anche te!
     
    .
3 replies since 17/5/2013, 14:15   58 views
  Share  
.