PINK Forum Italiano

Trasferte Family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Allora, ho bisogno del vostro aiuto!
    Avevo in mente di creare degli album in questa pagina https://www.facebook.com/VogliamoPinkInItalia per raccogliere tutte (o quasi) le trasferte fatte dalla Family in questi anni!

    Se volete pubblicare le vostre foto nella pagina (anche con il copyright semmai, non ci sarebbero problemi e lo metterei io) scrivete qui sotto le trasferte che avete fatto, poi successivamente ci metteremo d'accordo per prendere le foto!
    (ovviamente non tutte, solo una parte e le più significative)
    E' un modo in più per far capire che se P!nk non viene in Italia, l'Italia va da P!nk!

    Fatemi sapere se approvate questa pazzia!
     
    .
  2. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    forse la più grande trasferta fatta è stata quella di Berna... appena ho un attimo ti tiro fuori le foto.. e se gli altri sono d'accordo (dato che ci sono loro.. w la privacy che non esiste su fb!!)!
     
    .
  3. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, ti ho su facebook! Mal che vada posso prenderle da lì, se gli altri sono d'accordo :)
     
    .
  4. xpetraxx
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo stefano.
    il 27 sarò a londra per la tappa inglese.
    mancano poco più di due settimane.
    non vedo l'ora di essere li e vederla dal vivo.
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ci sto!
    Nizza
    Praga
    Berna
     
    .
  6. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Nizza, Berna, Philadelphia e Fairfax (VA)
    e tra pocco Amsterdam e Berlino..
     
    .
  7. D!daz
     
    .

    User deleted


    Prima cosa, BRAVA ALESSIA!!! (per aver aperto tu il topic...vedi che non c'era bisogno di farsi troppe paranoie, la gente risponde a te come avrebbe risposto a me!)

    Seconda cosa...io l'elenco te l'ho fatto su fb...ovviamente con il consenso degli altri puoi prendere (o se vuoi te le mando in qualità maggiore) le foto dal mio profilo (l'unica di cui sono GELOSISSIMA è la serie di P!nk che saltella nella fontana a Berna, quando i P!RLA e concedetemelo...io piti davide arianna caterina e non ricordo chi...siam rimasti lì a fissarla senza aver il coraggio di avvicinarci -.-".... ecco...SE quelle le prendi, per favore taggale come P!nk Italia e citaci sotto )

     
    .
  8. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Sarà fatto Silvia ;)
     
    .
7 replies since 9/4/2013, 10:31   118 views
  Share  
.