PINK Forum Italiano

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drumslife
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutarvi.
    Vi scrivo inoltre, per mettervi al corrente della nascita, "FINALMENTE", della T.Band di P!nk di Roma. (8 elementi!)
    Voglio approfittare per invitarvi alla prima di questa band che si terrà al locale Jailbreak di Roma tra due Domeniche, esattamente il 17.
    Mi auguro di conoservi e di organizzare insieme tante belle cose insieme!

    Ciao

    Bago

    :^PINK^:
     
    .
  2. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Sebbene "E' ancora attivo questo forum?", non sia stata proprio la frase d'apertura più brillante che potessi scegliere per affacciarti a noi, benvenuto, Alessandro.
    Io sono Luna.

    Benvengano le tribute band di P!nk, più viene suonata, più siamo contenti...e con questa, se non sbaglio, saremmo a tre.
    Sono certa che qualche romano potrà venire alla vostra serata per ascoltarvi di persona, io, dalla Toscana, sono un pochino fuori mano, ma ti assicuro che la curiosità sarebbe tanta. :)

    Magari, se riesci, facci avere qualche vostro video, sono certa che come me, saranno in molti a volervi dare orecchio.


    A presto e buona permanenza!
     
    .
  3. Drumslife
     
    .

    User deleted


    Ciao Zeroluna, di certo non volevo essere irrispettoso con la mia domanda, ma non vedendo attività recenti, mi sono posto il quesito, sorry.
    Riguardo le T.Band non so quante ce ne sono, di sicuro una come la nostra, fatta da professionisti, con tanto di show, cambi di abito coriste etc etc sono poche. Ovviamente sarà mia premura farvi avere foto e video della serata o darvi i link necessari per chi li volesse. Come tutte le T.Band di rilevo, mi auguro di avere un giorno il supporto vostro, e di tutti coloro che amano P!nk. Sicuramente si potranno organizzare eventi importanti, e visto che chi ama questa artista spesso non ha voce in capitolo, facciamoci sentire, adesso un motivo per organizzare "reunion" c'è! :D
    Un saluto e grazie

    Ale
     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Oooooooooooooh bene bene, non vedo l'ora di guardare questo materiale!
    Purtroppo anche io sono un po' fuori mano, abitando a Milano, però sono ben contenta che 8 professionisti decidano di metter su una Tribute band alla Nostra :)

    Benvenutissimo, io mi chiamo Erika!
     
    .
  5. D!daz
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessandro
    se decidessi per una trasferta in lombardia per una serata, contami :)

     
    .
  6. Drumslife
     
    .

    User deleted


    Ciao Ddiaz e ciao Erika!!! Vi posterò news, immagini, video e audio, prima possibile, dopo il concerto di domenica 17 Marzo. Riguardo le trasferte, questo progetto nasce per suonare principalmente in giro per l'Italia e anche all'estero, non certo solo a Roma, anzi!!!!... quindi mi auguro di poterci incontrare, a Milano o a Firenze dove c'è Zeroluna. In realtà non sarebbe male riuscire ad organizzare un megaevento in una città della nostra Italia dove riunire tutti i fan di P!nk, come la vedete? Abbiamo amici che hanno T.Band dei più disparati artisti e i fan club oranizzano serate del genere più volte l'anno. Comuqnue, Ddiaz, mi hai detto che il forum ha una vita un po meno attiva di prima perchè la vostra concentrazione si è rivolta di più verso Facebook con una pagina dedicata, mi fai sapere come si chiama questa pagina così potremo continuare a coltivare i contatti con tutti i Pinkaroli d'Italia anche da li? :D

    Un salutone
    Let's Rock

    Alex
     
    .
  7. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drumslife @ 9/3/2013, 20:04) 
    Comuqnue, Ddiaz, mi hai detto che il forum ha una vita un po meno attiva di prima perchè la vostra concentrazione si è rivolta di più verso Facebook con una pagina dedicata, mi fai sapere come si chiama questa pagina così potremo continuare a coltivare i contatti con tutti i Pinkaroli d'Italia anche da li? :D

    Un salutone
    Let's Rock

    Alex

    https://www.facebook.com/PinkItalia

    Il concetto, rispetto la tua domanda circa la vitalità del forum, era che la community continua ad esistere così com'era prima, semplicemente ci si sta espandendo arrivando ad aver maggior risonanza su facebook, in quanto in tal modo riusciamo ad interagire con un maggior numero di fanS...anche se la cosa non ha avuto per ora alcun appeal su coloro i quali decidono riguardo le sorti di P!nk in Italia...

    Tu continuaci ad aggiornare, le trasferte interessano...

    ps comunque puoi chiamarmi anche Silvia ;)

     
    .
  8. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro, sono contenta del tuo entusiasmo e sono certa che se avrai la saggia pazienza di coltivare la conoscenza degli utenti di questo forum, potrai avere molte occasioni di appoggio e di scambio. Non c'è gruppo più appassionato e folto di "noi", in Italia. Questo forum è stata la nostra partenza, anni fa, poi piano piano ci siamo organizzati e diramati su facebook e su YouTube, per stare al passo con le necessità. Ancora inboccalupo per la serata, tienici aggiornati!
     
    .
  9. DeniRicci
     
    .

    User deleted


    Io abito a Tivoli, vicino Roma.. potrei anche fare un salto con un paio di amiche mi farebbe piacere =)
     
    .
  10. Drumslife
     
    .

    User deleted


    Ciao Zeroluna, vivere una passione, con persone che la condividono con te, è una cosa bellissima, quindi a prescindere da tutto, ovviamente avrò la pazienza necessaria per conoscervi intanto sul web e mi auguro prestissimo nei live, visto che è di persone appassionate, amici e pazzi/e che noi (la band si chiama FUNHOUSE) abbiamo bisogno. =)

    Per quanto riguarda Deni.....beh TI ASPETTO ASSOLUTAMENTE DOMENICA!!! Anzi, se vieni cerca il batterista della band così ci conosciamo ok?

    Un'abbraccio sincero a tutti/e

    Ale
     
    .
  11. u-gin
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessandro, ho letto solo ora della tua T.Band e della serata e, se non fosse stato per il compito di latino di domani, mi sarei organizzata meglio e sarei venuta a dare un'occhiata :) vabbè sarà per la prossima volta!
     
    .
10 replies since 8/3/2013, 17:10   94 views
  Share  
.