PINK Forum Italiano

Organizzazione crociata @O2 World, Berlino

03/05/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er!ka
     
    .

    User deleted


    CIAOBBELLI!

    Lo so, lo so, lo so, lo sooo che mancano ancora 5 lunghissimi infiniti mesi al grande giorno però questo è il periodo ideale per comprare i biglietti del volo, prenotare l'albergo e cose così.

    Duuuuuuunque vi chiedo: avete già deciso:

    1. aeroporto di partenza

    2. giorno di partenza

    3. giorno del ritorno

    4. budget per l'albergo

    5. varie ed eventuali

    ???

    So anche che saremo più di mille (altrimenti che crociata sarebbe) e far coincidere gli orari e le esigenze di tutti è un'assurdità, però non sarebbe male organizzare dei gruppetti in modo che nessuno viaggi da solo.

    Io vorrei comprare almeno i biglietti del volo entro la prossima settimana (in questo periodo con Easyjet o Ryanair pagherei 80€ il volo a/r Milano/Berlino) e vorrei partire il 1° Maggio e ritornare domenica 5.



    Un bascione e buona fine 2012!

    :raiseyourglass:
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    Non ho deciso ancora nulla io, ma credo di partire l 1 e tornare il 5.
     
    .
  3. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 30/12/2012, 11:54) 
  4. aeroporto di partenza


  5. Malpensa o Bergamo, dipende dalla compagnia, se lo prendo direttamente da EasyJet o su siti tipo edreams.

  6. giorno di partenza


  7. O l'1 o il 2

  8. giorno del ritorno


  9. Il 5

  10. budget per l'albergo


  11. Ancora non ho visto niente ma penso sui 30euro o eventualmente passare la notte del concerto e quella prima vicino all'arena e poi spostarmi in una zona migliore.
     
    .
  12. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Io ho guardato i voli ma.. da malpensa con easyjet partono alle 6.40 del mattino :ph34r: e con entrambe il ritorno e' alle 8.55 :ph34r:
    quindi boh.. q questo punto mi farebbe piu' comodo partire da bergamo con ryanair personalmente..
    E per risparmiare bisogna partire l'1, perche il 2 non ci sono voli ne con ryanair ne con easyjet (e i costi si alzano moltissimo)

    Albergo...Ne ho intravisto uno a 10 minuti a piedi dall'02world.. camera per 8 persone 460euro per 4 notti :huh: e' poco :huh:

    Edited by °FlyingMery - 2/1/2013, 11:04
     
    .
  13. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Niuuuuuuuuuuuuus: la donzella neomilanese (io), la donzella neotorinese (Elisa) e la donzella veronese (MeryMeryMery) hanno comprato i biglietti del volo EASYJET 2 secondini fa!

    Andata
    Da Milano Malpensa (Terminal 2) a Berlino Schoenefeld mercoledì 1 maggio 2013 6.40

    Ritorno
    Da Berlino Schoenefeld a Milano Malpensa (Terminal 2) domenica 5 maggio 2013 21.05


    Totale a capoccia: circa 101 €
     
    .
  14. psiko182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 3/1/2013, 11:57) 
    Niuuuuuuuuuuuuus: la donzella neomilanese (io), la donzella neotorinese (Elisa) e la donzella veronese (MeryMeryMery) hanno comprato i biglietti del volo EASYJET 2 secondini fa!

    Andata
    Da Milano Malpensa (Terminal 2) a Berlino Schoenefeld mercoledì 1 maggio 2013 6.40

    Ritorno
    Da Berlino Schoenefeld a Milano Malpensa (Terminal 2) domenica 5 maggio 2013 21.05


    Totale a capoccia: circa 101 €

    Io credo opterò per la stessa tipologia di viaggio, ma con partenza da Milano alle 21:05. Prezzo attuale "a capoccia" 109 €.
    Per il pernotto, sto scrivendo ad una mia amica che vive a Berlino, magari ci può consigliare o suggerire qualcosa di pratico e comodo per gli spostamenti.
     
    .
  15. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (psiko182 @ 3/1/2013, 16:33) 
    Io credo opterò per la stessa tipologia di viaggio, ma con partenza da Milano alle 21:05. Prezzo attuale "a capoccia" 109 €.
    Per il pernotto, sto scrivendo ad una mia amica che vive a Berlino, magari ci può consigliare o suggerire qualcosa di pratico e comodo per gli spostamenti.

    Yeaaaah
    facci sapere per l'hotel!
     
    .
  16. n!xon!k
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di partire e rientrare per le stesse date da Roma, ma ormai mi pare di capire che meno di 125 a testa non c'è più nulla!
     
    .
  17. SaraFire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 3/1/2013, 11:57) 
    Niuuuuuuuuuuuuus: la donzella neomilanese (io), la donzella neotorinese (Elisa) e la donzella veronese (MeryMeryMery) hanno comprato i biglietti del volo EASYJET 2 secondini fa!

    Andata
    Da Milano Malpensa (Terminal 2) a Berlino Schoenefeld mercoledì 1 maggio 2013 6.40

    Ritorno
    Da Berlino Schoenefeld a Milano Malpensa (Terminal 2) domenica 5 maggio 2013 21.05


    Totale a capoccia: circa 101 €

    credo di fare anchio dall'1 al 5
    Quasi quasi prenoto lo stesso volo! sono a 15 minuti da Malpensa... è ottimo!

    Per l'alloggio, non saprei, sono stata 2 volte a Berlino, ma con la scuola... quindi mi affido a qualcuno che ne sa più di me in fatto di hotel !
     
    .
  18. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Cacchio.. volevo partire almeno da Bergamo... o Bologna o Verona... ma a quanto pare c'è poco a molto.
    Non appena so con certezza con chi venire vi dico!!!

    Io sono stata a Berlino e ho soggiornato in un bed&breakfast bellissimo... ho sempre detto che se mai sarei tornata a Berlino sarei andata ancora li.. ma non so se sia vicino o meno alla location... a parte che la metro è qualcosa di fantastico davvero.. non ho mai visto una metropolitana così bella e in ordine come quella di Berlino.. quindi per me l'hotel può anche essere lontano...
     
    .
  19. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    io pensavo di partire da Bergamo il 1° e tornare il 5 (ferie permettendo).
    non ho ancora prenotato nulla perchè ci sono solo due voli e sicuramente ne usciranno altri.
    Bossha se intendi partire da BG famme sapè
     
    .
  20. D!daz
     
    .

    User deleted


    Preso l'aereo
    io sono Ryanair da Bergamo
    dal 1 al 6 maggio (causa orario perchè il 5 non c'ho voglia di partire alle otto di mattina ahah)

     
    .
  21. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    ..scusate se mi intrometto ma perchè per dormire nn guardate su AIRBNB?

    Per Parigi per esempio ci cono case con 3 posti letto a 40€ a notte :-D
     
    .
  22. » steph;
     
    .

    User deleted


    Non avete ancora risolto per l'albergo vero?

    Quasi quasi.....
     
    .
  23. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Allora io e la Casinara stavamo pensando di:

    Partire il 01 MAGGIO DA ROMA (EASYJET) alle 6.35 e tornare il 5 MAGGIO col volo delle 9.45
    Il volo a giorni verrà prenotato.
    Per l'hotel volevamo sentirvi :D
     
    .
75 replies since 30/12/2012, 11:54   1247 views
  Share  
.