PINK Forum Italiano

Progetti 2012 - 2013 ...e poi e poi!!

Annuncione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan!lo @ 12/11/2012, 14:15) 
    Su via un vi arrabbiate tra di voi...Ognuno di voi sono convinto che da il meglio per portare tutto questo impero che è stato costruito...

    Sono d'accordo!
     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    Ah poi Claudia, dimenticavo..
    Invece di prendermi per il culo con la bellissima traduzione di Google Translate, che per carità, più leggo le traduzioni, più sembra preciso lui..

    Mi spieghi il perchè del tuo non rispondermi, o meglio non cagare di striscio le traduzioni che ho fatto e che ti ho mandato via mp come mi aveva detto Elena?

    Ti facevano così schifo? :)
    Manco a dire "fanno cagare", l'avrei preferito!

    E poi parliamo di collaborare per far crescere il forum e la fama di P!nk in Italia. Andiamo veramente bene
     
    .
  3. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    OH.. cosa sono ste polemiche??? Madonna... a volte siete peggio dei 15 enni a cui faccio da animatrice.. solo che ne avete quasi 10 di più!!

    Io non vedevo l'ora di aprire questo topic... ero davvero molto contenta, non vedevo l'ora di dirvi tutti questi progetti che da mesi mi tenevo dentro, nella mia mente c'era il "viaggio" (si a sto punto era solo un viaggio)... che una volta aperta questa discussione si iniziasse a lavorare insieme, a riunirci tutti, più forti ed entusiaste di prima..e invece siamo sempre punto a capo. CHE DUE PALLE. CHE DUE PALLE... E CHE DUE PALLE. OK?

    Queste polemiche non fanno altro che rallentarci... anzi no.. fermarci proprio. Secondo voi è il caso di stare fermi?

    Io capisco che il nostro tempo a disposizione sia cambiato da 5-6 anni a questa parte... e che sia molto minore per un motivo o per un altro, ma se abbiamo poco tempo e il poco tempo che abbiamo lo usiamo per queste risposte qui davvero non si va avanti.

    Io ho fatto delle domande ben precise... mi rispondete per favore???
     
    .
  4. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Io mi esprimo per quanto riguarda le traduzioni... Allora.. Secondo me il lavoro che è stato fatto è indubbiamente buono per la competenza di Claudia e Nick... Ma ho avuto l'impressione che la cosa sia stata un po' monopolizzata da un gruppo ristretto di persone e probabilmente ci sono dentro anch'io. In merito a questo proporrei che gli aiuti e i suggerimenti di tutti coloro che vogliono partecipare vengano accettati e non snobbati.
    Il primo esempio che mi viene in mente è il caso di Stefano. Obiettivamente le sue traduzioni erano ben fatte, e le ho lette io perché lui me lo ha chiesto. Nel momento in cui ho proposto a Nick di usare quelle traduzioni, mi è stato detto che non servivano. Sicuramente Nick lo avrà fatto per comodità perché è forse più semplice iniziare a tradurre "da zero" in modo tale da usare termini personali, del proprio vocabolario. Ma forse è anche vero che accettare aiuti e suggerimenti può servire ad evitare tante polemiche del tipo "vorrei aiutare ma non me lo permettono"..
    Altro esempio: un paio di giorni fa Marta mi ha chiesto di controllare la sua traduzione di un'intervista che era perfetta. Quindi...tutto ciò per dire che sarebbe meglio, come hanno proposto Luna ed Erika, creare gruppi indipendenti dove ognuno possa dare il proprio contributo, in modo tale che non ci sia un solo responsabile e tutti possano sentirsi partecipi..

     
    .
  5. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 7/11/2012, 11:53) 

    Allora..posso parlare per quanto riguarda Facebook e Twitter

    Facebook sono sempre stata fin dagli inizi e nell'epoca di silenzio/gravidanza una delle persone che gestiva e scriveva, forse proprio nei momenti "morti" la sola a farlo, ora Max per quanto riguarda le ovvie competenze in ambito di aggiornamenti in diretta circa versioni, package vari, live schedule ha preso più in mano la situazione ma comunque io giornalmente e più volte al giorno passo per controllare com'è la situazione e mi prendo la briga di leggere i messaggi in bacheca e privati degli utenti e rispondere pur non essendo la sola a farlo, poi ovviamente se c'è qualcosa che non è ancora stato scritto come aggiornamento lo riporto immediatamente, Stef invece ha gestito i download day. Il criterio con cui personalmente io ho gestito il canale nei mesi "morti" era come hai detto tu dettato dal pubblicare vecchi live e foto paparazzate (unica fonte d'aggiornamento in tempo reale sul fatto che P!nk fosse ancora su questa terra ahah) per mantenere l'interesse della gente...ora da quanto ho capito Max e Mattia invece vorrebbere si mantenesse un tono più ufficiale, quindi aspetterei di sentire loro e in questo senso "sono ferma" (circa live vecchi e foto paparazzate) perchè appunto non vorrei contraddire nessuno pubblicando cose che non a tutti stanno bene...

    twitter è direttamente collegato a facebook....non per modo di dire, ma nel senso che i due canali per una simpatica applicazione che lo permette sono stati sincronizzati, per cui tutto ciò che viene scritto su fb viene immediatamente scritto anche su twitter...anche lì però ogni tanto io faccio l'accesso diretto a twitter per controllare i followers e aumentare la gente che seguiamo anche noi (principalmente i gruppi di fans internazionali che magari già ci seguono) la cui collaborazione è sempre utile...


    ok.. allora dobbiamo darci delle dritte a proposito.. perchè a me personalmente sembra un po' statico, io lo vorrei rendere molto più dinamico, voglio capire assieme a voi come poterlo fare... pur mantenendo come dico e dite voi il tono di ufficialità. Dobbiamo interagire con gli utenti... e questo non lo stiamo facendo!! Almeno da quello che vedo io da un mese a questa parte!
     
    .
  6. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 13/11/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (D!daz @ 7/11/2012, 11:53) 

    Allora..posso parlare per quanto riguarda Facebook e Twitter

    Facebook sono sempre stata fin dagli inizi e nell'epoca di silenzio/gravidanza una delle persone che gestiva e scriveva, forse proprio nei momenti "morti" la sola a farlo, ora Max per quanto riguarda le ovvie competenze in ambito di aggiornamenti in diretta circa versioni, package vari, live schedule ha preso più in mano la situazione ma comunque io giornalmente e più volte al giorno passo per controllare com'è la situazione e mi prendo la briga di leggere i messaggi in bacheca e privati degli utenti e rispondere pur non essendo la sola a farlo, poi ovviamente se c'è qualcosa che non è ancora stato scritto come aggiornamento lo riporto immediatamente, Stef invece ha gestito i download day. Il criterio con cui personalmente io ho gestito il canale nei mesi "morti" era come hai detto tu dettato dal pubblicare vecchi live e foto paparazzate (unica fonte d'aggiornamento in tempo reale sul fatto che P!nk fosse ancora su questa terra ahah) per mantenere l'interesse della gente...ora da quanto ho capito Max e Mattia invece vorrebbere si mantenesse un tono più ufficiale, quindi aspetterei di sentire loro e in questo senso "sono ferma" (circa live vecchi e foto paparazzate) perchè appunto non vorrei contraddire nessuno pubblicando cose che non a tutti stanno bene...

    twitter è direttamente collegato a facebook....non per modo di dire, ma nel senso che i due canali per una simpatica applicazione che lo permette sono stati sincronizzati, per cui tutto ciò che viene scritto su fb viene immediatamente scritto anche su twitter...anche lì però ogni tanto io faccio l'accesso diretto a twitter per controllare i followers e aumentare la gente che seguiamo anche noi (principalmente i gruppi di fans internazionali che magari già ci seguono) la cui collaborazione è sempre utile...


    ok.. allora dobbiamo darci delle dritte a proposito.. perchè a me personalmente sembra un po' statico, io lo vorrei rendere molto più dinamico, voglio capire assieme a voi come poterlo fare... pur mantenendo come dico e dite voi il tono di ufficialità. Dobbiamo interagire con gli utenti... e questo non lo stiamo facendo!! Almeno da quello che vedo io da un mese a questa parte!

    Interagire con gli utenti è una delle cose più importanti, anche se ti fanno delle domande banali! Altrimenti poi spariscono dalla pagina, con il tempo...
     
    .
  7. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 13/11/2012, 00:02) 
    Mi spieghi il perchè del tuo non rispondermi, o meglio non cagare di striscio le traduzioni che ho fatto e che ti ho mandato via mp come mi aveva detto Elena?

    Ti facevano così schifo? :)
    Manco a dire "fanno cagare", l'avrei preferito!

    E poi parliamo di collaborare per far crescere il forum e la fama di P!nk in Italia. Andiamo veramente bene

    Mi dispiace non averti risposto, semplicemente sono stata poco presente, e quelle volte che mi sono collegata mi sono concentrata su le discussioni che avevo già attive con N!ck e Mery e alla fine mi sono accorta che le avevano già fatte loro. Non pensavo che facessero schifo. Non ho mai avuto intenzione di monopolizzare niente, né di snobbare l'aiuto di nessuno, semplicemente c'è modo e modo di fare commenti, dal mio punto di vista c'è stata un pò troppa aggressività e poco rispetto per il lavoro degli altri, troppa convinzione di poter sparare giudizi a destra e manca. Ben venga che si creino nuovi gruppi e chi ha criticato si metta al lavoro! Passo e chiudo.
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p!nkclo @ 13/11/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (» steph; @ 13/11/2012, 00:02) 
    Mi spieghi il perchè del tuo non rispondermi, o meglio non cagare di striscio le traduzioni che ho fatto e che ti ho mandato via mp come mi aveva detto Elena?

    Ti facevano così schifo? :)
    Manco a dire "fanno cagare", l'avrei preferito!

    E poi parliamo di collaborare per far crescere il forum e la fama di P!nk in Italia. Andiamo veramente bene

    Mi dispiace non averti risposto, semplicemente sono stata poco presente, e quelle volte che mi sono collegata mi sono concentrata su le discussioni che avevo già attive con N!ck e Mery e alla fine mi sono accorta che le avevano già fatte loro. Non pensavo che facessero schifo. Non ho mai avuto intenzione di monopolizzare niente, né di snobbare l'aiuto di nessuno, semplicemente c'è modo e modo di fare commenti, dal mio punto di vista c'è stata un pò troppa aggressività e poco rispetto per il lavoro degli altri, troppa convinzione di poter sparare giudizi a destra e manca. Ben venga che si creino nuovi gruppi e chi ha criticato si metta al lavoro! Passo e chiudo.

    Non mi sembra di aver sparato un commento così aggressivo. Anzi

    CITAZIONE (» steph; @ 7/11/2012, 23:49) 
    Trovo il lavoro dei video eccezionale. Davvero.
    Eccezionale se non fosse per le traduzioni, che a mio parere sono interpretazioni molto libere dei testi e non traduzioni.

    Complimenti comunque.

     
    .
  9. ch!aretta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dear Mrs P!nk « @ 13/11/2012, 11:07) 
    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 13/11/2012, 10:47) 
    ok.. allora dobbiamo darci delle dritte a proposito.. perchè a me personalmente sembra un po' statico, io lo vorrei rendere molto più dinamico, voglio capire assieme a voi come poterlo fare... pur mantenendo come dico e dite voi il tono di ufficialità. Dobbiamo interagire con gli utenti... e questo non lo stiamo facendo!! Almeno da quello che vedo io da un mese a questa parte!

    Interagire con gli utenti è una delle cose più importanti, anche se ti fanno delle domande banali! Altrimenti poi spariscono dalla pagina, con il tempo...

    se c'è bisogno io posso dare una mano con twitter...
     
    .
  10. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Premettendo tutto il discorso che ho già fatto, credo che ormai sia inutile mettere in discussione il lavoro già fatto.
    Guardiamo avanti, alle mille cose che ci sono da fare e dato che per fortuna il forum è formato da tantissimissima gente capace e volenterosa l'ideale sarebbe formare dei gruppi indipendenti dedicati su attività circoscritte, in modo da rendere tutto più efficace evitando così i colli di bottiglia che inevitabilmente si creano quando la mole di lavoro è notevole.

    Io nel frattempo sto pubblicando un video a sera e pare stiano andando molto bene.

    SIAMO FORTI AMICI <3
     
    .
24 replies since 6/11/2012, 14:30   1045 views
  Share  
.