PINK Forum Italiano

Un aiutino per il concerto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy7
     
    .

    User deleted


    E' da stamattina che sono in questo forum e cerco disperatamente un aiuto sull'argomento "TOUR"!!! Non ho mai visto dal vivo Pink, anche quando è venuta in Italia perché a quel tempo iniziavo a seguirla.. un giorno in radio ho ascoltato "Who knew" e da lì, beh, Pink è diventata quello che è diventato anche per voi, cioè un IDOLO! Risparmio ulteriori descrizioni perchè non riuscirei a rendere l'idea ma so che ci capiamo..! A distanza di circa 6 anni da quel giorno continuo a desiderare di vederla in concerto, anzi lo desidero sempre più sia perchè più passa il tempo e più con quella voce riesce a trasmettermi delle emozioni indescrivibili, sia perchè credo sia in un momento della sua carriera in cui bisogna davvero approfittare! Farei di tutto per esaudire questo sogno: metter da parte i soldi, spenderli in viaggi nelle tappe europee e in biglietti... aspettare ore ed ore per poterla incontrare più da vicino, per conquistare un posto in prima fila! Ma ho bisogno di un vostro aiuto perchè non so proprio come muovermi in questi casi.. mi piacerebbe unirmi ad un bel gruppo per andare, ma non so dove! Mi sarebbe piaciuta Londra!! E poi mi piacerebbe sapere come fare per avere una possibilità maggiore di vederla da vicino.. insomma aspetto vostri consigli visto che avrete più esperienza di me, grazie a tutti e scusate lo sproloquio :uh:
     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    Mmm.. Per le occasioni di incontrarla e cose simili hai bisogno di occasioni più "intime".. Vedi come ho fatto io, mi trovavo a londra (non proprio per caso, ho scelto di andarci nella settimana in cui sapevo lei sarebbe stata lì) e ho fatto richiesta per i biglietti del programma televisivo che avrebbe registrato.. E vabbe è successo quello che è successo ahaha.

    Per il resto.. Risparmia, perchè è quello che serve.. Io mi son trovato benissimo a Londra per girare qua e là e trovarla. E anche in fila per il concerto, vale sempre la regola del "chi prima arriva ben alloggia".. Attendi tutto il giorno (io l'ho fatto a Ginevra, per 10 ore sotto la neve a -10°C) e conquisterai la prima fila quasi di sicuro.

    Per il resto, questo è quello che devi fare tu, poi ci pensa lei a rendere tutto speciale, fidati!
     
    .
  3. Jessy7
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... :) Non esiterei ad aspettare un giorno intero fuori i cancelli pur di avvicinarmi quanto più possibile a lei! L'unica cosa che mi domando è: poichè stavo vedendo i biglietti per le tappe di londra, per sperare di raggiungere le prime file sotto il palco potrei anche comprare il biglietto normale oppure per forza quello vip? ps le tue foto con pink sono stupende!!!! :D
     
    .
  4. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jessy7 @ 1/10/2012, 19:36) 
    Grazie mille... :) Non esiterei ad aspettare un giorno intero fuori i cancelli pur di avvicinarmi quanto più possibile a lei! L'unica cosa che mi domando è: poichè stavo vedendo i biglietti per le tappe di londra, per sperare di raggiungere le prime file sotto il palco potrei anche comprare il biglietto normale oppure per forza quello vip? ps le tue foto con pink sono stupende!!!! :D

    Credo che la storia dei biglietti vip rimarra' un mistero fino a quando non vedremo cosa accadra' veramente.
    In teoria non dovrebbero esserci spazi riservati (quindi transenne)
    ma sicuramente la primissima fila sara' difficile raggiungerla.
    Ci dovremmo accontentare della seconda
    fair enough
     
    .
  5. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FlyingMery @ 1/10/2012, 20:30) 
    Credo che la storia dei biglietti vip rimarra' un mistero fino a quando non vedremo cosa accadra' veramente.
    In teoria non dovrebbero esserci spazi riservati (quindi transenne)
    ma sicuramente la primissima fila sara' difficile raggiungerla.
    Ci dovremmo accontentare della seconda
    fair enough

    Si anche secondo me l'unico vero vantaggio del'hot Package è l'early access entrando prima degli altri ti prendi il posto migliore!!
     
    .
  6. supr3me83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per chi fosse interessato, vendo 2 biglietti per l'ultima data di londra (28 aprile 2013) al prezzo a cui li ho acquistati. Purtroppo non potrò più andarci quindi sto cercando di venderli senza farci la cresta sopra ;-). Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi alla mia e-mail ([email protected]). Il settore del biglietto è bk416 e i posti sono 815/816 (buoni posti con una visuale panoramica). Ciao e grazie!
     
    .
5 replies since 1/10/2012, 13:20   131 views
  Share  
.