PINK Forum Italiano

Londra, Alan Carr & iTunes Festival.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » steph;
     
    .

    User deleted


    Ook.. E' tempo di mettere per iscritto quanto è successo.
    Sono tornato da londra qualche giorno fa, a parte tutto il viaggio bellissimo e blablabla...

    L'11 pomeriggio mi ritrovo da Starbucks con un'amica a controllare le email (una decina almeno) con cui avevo fatto richiesta per i biglietti con i quali far parte del pubblico durante la registrazione del Chatty Man di Alan Carr. Ta-dah. In un messaggio c'era scritto "Your ticket for Alan Carr". Vabbe, risparmio lo sclero dentro quel povero negozio, le lacrime e quanto segue.. L'avrei rivista, finalmente, dopo 3 anni.

    12 Settembre


    Il pomeriggio seguente alle 15 siamo alla stazione di Waterloo, ci incontriamo con alcune ragazze di pp che avevano vinto anche e che ci hanno fatto strada, anche se era cmq vicino. Mi son trovato benissimo. Delle bravissime ragazze davvero. Delia, Lindsey (che il giorno dopo m'ha fatto entrare al festival) e un'altra tizia.
    Comunque ci mettiamo in fila e attendiamo, alle 17.45 ci fanno entrare finalmente e prendiamo posto.


    Abbiamo comunque posti buoni, siamo in mezzo, tiè, perchè a loro le telecamere stavano costantemente davanti.
    Ci spiegano un pò di cose, cosa fare e cosa non fare, applausi qua e fate casino là, entra quell'idiota di Alan Carr e con lui altri.. Finchè non spunta una nanetta con un crestone biondo su tacchi 15cm. Allora il delirio del pubblico intero, tra cui io ovviamente, e lei che ci saluta. Caaazzzo è là!!!! *______* E' stato bellissimo rivederla di nuovo. Inutile dire che era bellissima. Punto. Fanno la foto con tutti gli ospiti prima che inizi la puntata e poi va via.

    L'agonia dei primi due ospiti che palle, lei è stata l'ultima perchè poi avrebbe chiuso con la performance. Passa almeno un'ora e mezza e finalmente è il suo turno. E' stata fantastica come lo è al solito nelle interviste e non abbiamo fatto altro che ridere per tre quarti d'ora..

    Poi, il punto saliente.

    Staccano le registrazioni per trucco&parrucco e cominciano a chiedere se qualcuno del pubblico vuol fare domande a P!nk.. Io inizio a urlare, sbracciare ma non mi vedono -___- Passano almeno 5 minuti così e quella che andava a parlare con tutti là sotto. Non ci stavo più nella pelle.
    Finalmente mi notano, mi fanno cenno di andare lì, le gambe mi iniziano a tremare come grissini e grazie al cielo dico alla mia amica "Hai l'iPhone vero? Metti la fotocamera". Arrivo lì, a 20 scalini da lei, iphone in una mano e microfono nell'altra..
    Lei si gira e guarda, ma si mette una mano sulla fronte perchè aveva i riflettori puntati addosso e non vedeva bene in alto. Nella foga l'unica cosa che mi è uscita quando il tizio mi ha detto "What do you want to ask her?" prendendogli il microfono è stata "I just wanna say thank you..."
    E il pubblico intero: OOOOOUUUHHHHH hahahahha
    Lei si intenerisce e si alza dal divano, venendo verso me.. Io non capisco più un cazzo.. Non so che fine ha fatto il microfono poi.. Comunque inizio a scendere le scale e in un niente me la trovo davanti. Comincia a venirmi incontro con quel suo fare da stronza scherzoso, mi balla davanti e mi tocca il mento, e mi scende la mano sul petto e si mette a ridere... Maaaamma mia mamma mia.

    Perfetta.
    Il suo sorriso.. Il suo corpo.. I tatuaggi, sembrano più grandi di quanto lo sono in foto/video.. I suoi muscoli.. La guardo dalla testa ai piedi, è lei, davanti a me, per me, che mi sorride. Il suo sguardo, i suoi occhi.. Dio, non si possono descrivere. Mi ha proprio guardato dentro gli occhi.. I miei erano dentro i suoi. Un contatto pazzesco. Da brivido e basta, penso quello abbia detto già tutto.
    Mi esce un timido "You're my fucking dream came true..." la risposta è una faccia intenerita e un "Oooh, you're so yummy!" e poi mi apre le braccia. E io sprofondo là dentro. Cazzo, è vero, sa dare abbracci favolosi. Stiamo 10 secondi buoni così, fermi, sembra un'eternità, lei era fermissima, tranquilla, io nel cingerle le braccia attorno le tocco il collo e i capelli dietro, rasati.. E qua mi accorgo di due cose.. I suoi muscoli, mentre mi stringeva, sì che ok ero come una piuma in quel momento.. E il suo profumo.. Non un profumo comprato, niente del genere.. Era il suo profumo. Quello tipico di ogni persona, non so se vi è mai capitato, a me sempre. E il suo sa di perfezione. E basta.

    Mi stacco perchè ho paura di spezzarla e mi riguarda e mi sorride.. Le dico "Can we take a picture?" e lei "Yeah, sure!" vado per farla io ma mi prendono il cellulare dalle mani e gentilmente ce la fanno. Con tanto di riflettore puntato addosso. E nel frattempo mi accorgo che la sua mano era sulla mia nuca e tranquillamente poggio la mia sulla sua spalla.

    Come si fa a non amare una donna del genere. Ditemelo

    Fatta la foto mi danno il cellulare e ci riguardiamo, mi dice "Bye.." e io zitto come un demente.. Se ne va tornando sul divano e io salgo le scale guardando quella foto.. Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo.

    488283_4234778879681_1492016709_n

    Il resto dell'intervista non l'ho neanche più seguito bene.. Non dico neanche il perchè. La performance poi quasi neanche quella, anche se sentirla dal vivo di nuovo è stato fenomenale. E' migliorata tantissimo.

    Finisce tutto e se ne va.. Noi usciamo, il resto della mia serata passa a guardare quella foto.


    13 Settembre

    Il risveglio è dei migliori, di quelli che ti dicono "E' successo davvero", non appena guardi l'orario sul cellulare e ti spunta la tua foto con lei.

    Vi risparmio tutta la fila una volta arrivati alla Roundhouse perchè è stata una palla, ma cmq, c'era tanta gente davanti a noi perchè siamo arrivati alle 12.30 e cmq sia ho preso un posto ottimo, seconda fila in mezzo a due nane a destra.

    Dove potevano essere quelle tro*e? Dopo averle viste passeggiare davanti alla Roundhouse e girare per negozi? Prima fila, centrale, ovvio. Puttane.


    Prima che i Walk The Moon arrivino sul palco vediamo una luce accendersi in alto alla nostra destra, una telecamera e un paio di tacchi, una gonna e una maglia bianca, e dei piedini sorretti dalle sue braccia... Era lei, il pubblico va in subbuglio ma non ci caga e si fa l'intervista, poco dopo ripassa e ci nota, ci saluta e ci fa la sua solita mossa da "Preparatevi perchè stasera spacco il palco". E già due volte che la vedo nel giro di 24 ore ahaha. Sto sognando?

    Cmq, Walk The Moon molto bravi, si son fatti la loro mezz'ora.. E poi via con lei, puntualissima, tutto bellissimo.
    Subito dopo il primo ritornello di Are We All We Are mi alzo in punta di piedi e la saluto aprendo e chiudendo le dita, come fa lei di solito..

    Mi vede, mi riconosce, mi sorride, mi saluta. Aiuto non ci credo. Mi ha riconosciuto. Cazzo.

    E questo, incredibilmente, è quanto:

    548375_4239452396516_435885331_n

    Nel video lo potete vedere, solo che in quel tratto hanno ripreso le coriste da dietro, ma cmq in uno spazietto non mezzo a fuoco si vede mentre mi saluta.

    Prima di True Love (credo) le grido al buio I LOVE YOU PIINK, ahah si gira mentre parlava con Mark, piegando il busto e dice "Thaaank youuu!" ridendo come una scema hahaha.

    Poi vabeh, a parte il "You're fucking perfect to me" mentre mi indicava, primo ritornello della canzone, potete ovviamente vederlo, la parte più bella è stata durante The Truth About Love.
    Si siede lì davanti a me al che ho pensato "Guarda che ora scende e viene qua..." invece no, ma mentre sta lì prendo il cappellino a rana che le avevo preso la mattina a Camden Town e glielo faccio vedere. Lo vede, sorride, si passa il microfono nell'altra mano e mi tende la mano destra.. Lo prende e ride, io le mando un bacio e lei mi manda la rana in avanti con la mano come a rispondermi. Il tutto mentre sorrideva in un modo pazzesco.

    533699_4280400660197_140960398_n

    Poi vabbe.. Tantissime volte venivà lì davanti, io le sorridevo come un ebete e lei mi rispondeva con un suo sorriso mentre cantava.. Cioè pazzesco.



    Questo è quanto...

    Edited by » steph; - 12/10/2012, 12:18
     
    .
  2. max-brit..
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacerebbe passare una mano sulla sua testa rasata! ahaaha
     
    .
  3. Chaos&Piss
     
    .

    User deleted


    Io dopo aver letto tutto questo ho i brividi pure sui capelli.
    Non ti conosco, ma sono davvero felice per te! Si sente anche da come l'hai raccontato che è stata un'esperienza indimenticabile!
     
    .
  4. ch!aretta
     
    .

    User deleted


    Wow.
     
    .
  5. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    machebelloooo
     
    .
  6. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    Macchebello! Nonostante non ci conosciamo, non sai quanto mi faccia piacere tutto ciò che hai vissuto! Praticamente l'hai accompagnata in tutta la sua trasferta londinese huhuhu!!!
    Dalla foto più che ti stringe lei sembra che tu la stia stritolando huhuhu, ma ti capisco, credo avrei fatto lo stesso!!!
    Che dire, congratulations!
    Ps: le hai fatto presente di essere italiano?

    CITAZIONE (» steph; @ 26/9/2012, 12:44) 
    Arriviamo e troviamo dietro gli studios già in fila quelle stramaledette pu**ane (scusate, permettetemelo) di Dani, Mandy e compagnia bella, che facevano tutto quello che cazzo gli pareva, anche al festival il giorno dopo. Una massa di stronze.

    Bhuahuahua ma chi sono queste a cui hai affibbiato l'appellativo di stramaledette puttane???
     
    .
  7. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alonzo_89 @ 26/9/2012, 20:38) 
    Macchebello! Nonostante non ci conosciamo, non sai quanto mi faccia piacere tutto ciò che hai vissuto! Praticamente l'hai accompagnata in tutta la sua trasferta londinese huhuhu!!!
    Dalla foto più che ti stringe lei sembra che tu la stia stritolando huhuhu, ma ti capisco, credo avrei fatto lo stesso!!!
    Che dire, congratulations!
    Ps: le hai fatto presente di essere italiano?

    CITAZIONE (» steph; @ 26/9/2012, 12:44) 
    Arriviamo e troviamo dietro gli studios già in fila quelle stramaledette pu**ane (scusate, permettetemelo) di Dani, Mandy e compagnia bella, che facevano tutto quello che cazzo gli pareva, anche al festival il giorno dopo. Una massa di stronze.

    Bhuahuahua ma chi sono queste a cui hai affibbiato l'appellativo di stramaledette puttane???

    No, non le ho detto niente dell'Italia. A malapena capivo qualcosa.

    Queste sono delle stronze che ti ritrovi ovunque in prima fila a vedere P!nk in giro per il mondo. Loro sono ovunque e sono come la peste. Dove passano loro non resta più nulla
     
    .
  8. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Complimenti Stefano, e' valsa la pena di aspettare!! Che fortuna, bellissimo racconto. Pensa che io ero gia' in Inghilterra ma non ho vinto per l'Itunes :(
     
    .
  9. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Sei stato testardo, hai vinto e te la sei goduta.... Che altro aggiungere?

    P.E.R.F.E.T.T.O.
     
    .
  10. Jessy7
     
    .

    User deleted


    Wow....... fortunato e invidiato!!! Però grazie per rendere pubblico queste esperienze da sogno..danno la speranza che magari un giorno potranno capitare anche a noi .. :sbav:
     
    .
  11. » steph;
     
    .

    User deleted


    Io stento ancora a crederci
     
    .
10 replies since 26/9/2012, 11:44   176 views
  Share  
.