PINK Forum Italiano

Il Tempo è Tirannooo-Sauro!ahahah

Trasferte concerto P!nk EU!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quo28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 24/9/2012, 11:37) 
    Ma perchè secondo te Pink avrebbe problemi a riempire, nell'ipotesi più semplice possibile, il forum di assago???
    Secondo me ci sono altri problemi sotto...perchè se volessero dei palazzetti o altre strutture, non stadi, li potrebbero riempire tranquillamente con una data UNICA.

    Si, in passato ha avuto problemi a riempire un mazda palace...
     
    .
  2. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerchiamo di trovare una data comune a tutti perchè sicuramente sarà + divertente e cosi possiamo far più pesante la nostra presenza a P!NK!!! :woot:
     
    .
  3. mattoyou
     
    .

    User deleted


    secondo me ad oggi riempirebbe pure il forum....che è molto più grande dell'ex mazdapalace....ma forse non è sufficiente......
     
    .
  4. » steph;
     
    .

    User deleted


    Ma che le facciano riempire almeno quello e vadano sul sicuro.. Basta che ci venga
     
    .
  5. PinkAddicted
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io mi sono informata su alcune date e soprattutto su come organizzano gli eventi. A Londra è sicuramente il posto ideale, anche comodo per l'uso dei mezzi. Visto e considerato che i biglietti andrebbero presi ENTRO DOMANI per cercare di avere un posto in zona palco, volevo sapere se si sta davvero organizzando qualcosa o no, perchè non è assolutamente troppo presto, anzi, è già tardi! Bisogna attivarsi subito per i biglietti!
     
    .
  6. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PinkAddicted @ 27/9/2012, 18:11) 
    Ragazzi io mi sono informata su alcune date e soprattutto su come organizzano gli eventi. A Londra è sicuramente il posto ideale, anche comodo per l'uso dei mezzi. Visto e considerato che i biglietti andrebbero presi ENTRO DOMANI per cercare di avere un posto in zona palco, volevo sapere se si sta davvero organizzando qualcosa o no, perchè non è assolutamente troppo presto, anzi, è già tardi! Bisogna attivarsi subito per i biglietti!

    http://forumitalianodipink.forumcommunity....st=135#lastpost

    in prima pagina trovi la lista delle citta' papabili e i nomi di chi andra'...
     
    .
  7. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    COMPRATO PRATO STOCCOLMA!!! giubilo in tutto il regno!
     
    .
  8. fra_phoebe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... sto guardando in internet ma non riesco a capire quali date sono ancora disponibii e quali sono sold out. Mi potete dare una mano??
     
    .
  9. *!kKe*
     
    .

    User deleted


    Con tutta la voglia che avevo di venire a Berlino e fare un concerto con tutti voi, mi "accontenterò" di Londra.
     
    .
23 replies since 24/9/2012, 09:36   337 views
  Share  
.