PINK Forum Italiano

Il Tempo è Tirannooo-Sauro!ahahah

Trasferte concerto P!nk EU!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Ciao A Tutti!!!

    Ho visto le date dei concerti che farà in Europa il prossimo anno,ammeno che non ne faccia una in Italia,ma mi sa che sia difficile....
    Volevo sapere se qualcuno di voi avesse intenzione di andare ad uno dei concerti confermati fino ad ora...
    A me va bene qualsiasi posto...magari chi ne sa più di me puo dirci qual'è il posto migliore!
    Ho visto che abbiamo l opportunità di andare a Dublino Parigi Manchester Amsterdam e a Birmingham!!!
    Voi che dite???
    Andiamo???
    Io ho solo voi per andare...
    Siete la mia unica possibilità per vedere un suo concerto e poi ne sarei molto felice di andarci con voi,andare e rappresentare l'ITALIA e far vedere che ci siamo anche noi!!!
    Così magari ci conosciamo visto che sono novello di questo Forum, poi quale miglior modo per conoscerci ce se non farlo ad un suo concerto???
    Via non so che altro dire!ihihih
    Spero in bene...
    Ho fiducia in voi!
    Grazie in Anticipo!
    Ciaoooooooo
    :^PINK^:
     
    .
  2. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    E' un po' presto ora mi sa... e usciranno sicuramente molte altre date in Paesi piu' vicini, Austria, Svizzera, Francia... e non e' detto che non venga in Italia o.O
     
    .
  3. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Vabbè non è detto ma visti gli ultimi anni si può dire che sia difficile...
     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    In effetti è un po' prestino, comunque per quanto mi riguarda è ASSOLUTAMENTE CERTO che andrò ad un suo concerto (ovunque in Europa, se viene in Italia è pure meglio eheh)
     
    .
  5. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 24/9/2012, 10:58) 
    In effetti è un po' prestino, comunque per quanto mi riguarda è ASSOLUTAMENTE CERTO che andrò ad un suo concerto (ovunque in Europa, se viene in Italia è pure meglio eheh)

    Si forse hai ragione...Comunque il concetto era che se andate come forum o come vi pare mi piacerebbe venire tutto qui...se no farò la pazzia di anda da solo e non mi manca il coraggio.... :woot:
     
    .
  6. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Che grandissima cessa però...nemmeno una data in italia...mamma mia che esagerazione!
     
    .
  7. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 24/9/2012, 11:08) 
    Che grandissima cessa però...nemmeno una data in italia...mamma mia che esagerazione!

    Non credo proprio sia lei a decidere dove andare.
     
    .
  8. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Vabè questo è ovvio era riferito a lei in quanto "rappresenta" tutto il suo enturage...ma dubito fortemente che lei non abbia alcuna voce in capitolo sulle date e i posti!
     
    .
  9. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 24/9/2012, 11:25) 
    Vabè questo è ovvio era riferito a lei in quanto "rappresenta" tutto il suo enturage...ma dubito fortemente che lei non abbia alcuna voce in capitolo sulle date e i posti!

    Anche se lei dicesse a tutto il suo team "Voglio andare in Italia", se le vendite non sono sufficienti e si ritrova in un'arena con 1000 persone a malapena, le risponderebbero che non hanno intenzione di farle perdere soldi.
    E qui mi sa che ci ripenserebbe un pò anche lei.
     
    .
  10. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Ma perchè secondo te Pink avrebbe problemi a riempire, nell'ipotesi più semplice possibile, il forum di assago???
    Secondo me ci sono altri problemi sotto...perchè se volessero dei palazzetti o altre strutture, non stadi, li potrebbero riempire tranquillamente con una data UNICA.
     
    .
  11. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 24/9/2012, 11:37) 
    Ma perchè secondo te Pink avrebbe problemi a riempire, nell'ipotesi più semplice possibile, il forum di assago???
    Secondo me ci sono altri problemi sotto...perchè se volessero dei palazzetti o altre strutture, non stadi, li potrebbero riempire tranquillamente con una data UNICA.

    Concordo...anche se magari ci sarebbero problemi di profitto....è complessa come cosa...
     
    .
  12. ch!aretta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p!nkclo @ 24/9/2012, 10:41) 
    E' un po' presto ora mi sa... e usciranno sicuramente molte altre date in Paesi piu' vicini, Austria, Svizzera, Francia... e non e' detto che non venga in Italia o.O

    speriamooooo!!!
     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    io sto buttando un occhio su Amsterdam


     
    .
  14. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 24/9/2012, 15:06) 
    io sto buttando un occhio su Amsterdam

    Io ragazzi andrà al 100% in una di queste 4 città: Dublino, Helsinki, Stoccolma, Oslo...devo solo decidere quale in base a voli e alberghi...a chi aggrada la scelta delle metropoli, mi facia un fischio, ehm...mi scriva in privato! :D
     
    .
  15. D!daz
     
    .

    User deleted


    Io ci sto per Zurigo + Stoccolma o Oslo ahah vediamo che salta fuori

     
    .
23 replies since 24/9/2012, 09:36   337 views
  Share  
.