PINK Forum Italiano

P!nk si sistema la mutanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Pink
     
    .

    User deleted


    Repubblica.it

    Pink, galeotto fu il gesto

    Da una popstar nota a livello planetario come Pink, ci si aspetta un comportamento all'altezza. Ma - sarà forse per la presenza di un fastidio impossibile da sopportare - stavolta la cantante scivola su un gesto certo non elegante: esibendosi al Rockfeller Plaza di New York, nell'ambito del Today Show, viene immportalata mentre solleva la gonna, probabilmente per aggiustarsi lo slip. Il tutto, tanto per cambiare, a beneficio dei fotografi

    http://d.repubblica.it/rubriche/people-gos...=HRESS-22#media





    Edited by Mr. Pink - 19/9/2012, 21:32
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    ahahah che articolo idiota.
     
    .
  3. papaya24
     
    .

    User deleted


    Direi che non conosce la Pinka sto giornalista :fiocco:
     
    .
  4. Alecai!
     
    .

    User deleted


    mi mancavano gli articoli ITALIANI!! :D
     
    .
  5. D!daz
     
    .

    User deleted


    Ahahahah direi che non la conosce no


    bastacheneparlino!!!
    ...che siano i capelli, che sia il sistemarsi le mutande, qualsiasi cosa fa brodo...

     
    .
  6. mAx!
     
    .

    User deleted


    non se la sono mai cagata..... continuassero a dimenticarsela se questi devono essere i risultati -__-

    che pure col quel gesto GALEOTTO
    era comunque più vestita di qualsiasi altra troia che infetta i media italici o mondiali
     
    .
  7. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    E li pagano pure.
    Allora è meglio Nonciclopedia.
     
    .
  8. Mr. Pink
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho interpretato in maniera così negativa, è evidente un'ironia di fondo del trafiletto.

    E' sempre un modo per farla conoscere.. uno che legge "popstar nota a livello planetario come Pink" può anche dire "fammi andare a vedere chi è questa", "fammi sentire qualche canzone"..
     
    .
  9. Shane12
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai capito cosa c'è di male nel sistemarsi le mutande :huh:
     
    .
  10. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shane12 @ 26/9/2012, 21:15) 
    sinceramente non ho mai capito cosa c'è di male nel sistemarsi le mutande :huh:

    :uahasu:
     
    .
  11. Shane12
     
    .

    User deleted


    Non sto scherzando. E' come sistemarsi la cintura o la maglietta in teoria...no?!!?
     
    .
  12. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    E' un po' come affermare che grattarsi le natiche sia come grattarsi il mento.
     
    .
  13. coppy!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 27/9/2012, 18:22) 
    E' un po' come affermare che grattarsi le natiche sia come grattarsi il mento.

    Effettivamente...
     
    .
  14. Shane12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un po' come affermare che grattarsi le natiche sia come grattarsi il mento.

    :uahasu:
    Ok, mi rimangio ciò che ho detto



    Allora che si dice di bello?? Io in questi giorni sto stampando una quantità enorme di foto per "aggiornare" quello che nella mia stanza è considerato "The Wall of Fame" (della musica) :)
    Curiosità: Chi di voi ha già il cd di P!nk tra le mani?
     
    .
13 replies since 19/9/2012, 20:23   175 views
  Share  
.