PINK Forum Italiano

2012 in London

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Justangel
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, non so se è la sezione giusta..ma volevo farvi una domanda, scusatemi se ho sbagliato sezione.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi è intenzionato ad andare al concerto 2013 in UK!?
    Il mese prossimo dovrei andare a Londra per un bel pò di mesi e se per la data di Londra sono ancora li sicuramente ci andrò..e mi chiedevo se qalcuno di voi ci aveva pensato, visto che non si sa ancora se P!nk sarà in Italia.
    xx :spazzolino:
    Mi sono appena accorta di aver scritto nel titolo 2012 -.- , intendevo 2013 :hammer:


    Edited by Justangel - 19/9/2012, 18:06
     
    .
  2. mAx!
     
    .

    User deleted


    beh fosse per me... le farei tutte le date.
    Per una serie di "botte di culo" ho avuto la possibilità di assistere alla primissima data sia dell'I'm Not Dead Tour che del Funhouse Tour... esperienza fantastica... tutta una novità, niente spoiler essendo la prima data e molte cose poi son "andate perse" (i Cerchi in entrambi per esempio, o It's All Your Fault & One Foot Wrong che son state eliminate quasi subito dalla setlist)
    Quindi mi piacerebbe assistere anche alla prima del nuovo tour... aimè il 13 febbraio non riesco ad essere a Phoenix ahah
    poi in genere i concerti in inghilterra mi han sempre messo l'ansia... preferisco vederla in paesi più "tranquilli"
     
    .
  3. supr3me83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per chi fosse interessato, vendo 2 biglietti per l'ultima data di londra (28 aprile 2013) al prezzo a cui li ho acquistati. Purtroppo non potrò più andarci quindi sto cercando di venderli senza farci la cresta sopra ;-). Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi alla mia e-mail ([email protected]). Il settore del biglietto è bk416 e i posti sono 815/816 (buoni posti con una visuale panoramica). Ciao e grazie!
     
    .
2 replies since 19/9/2012, 16:11   94 views
  Share  
.