PINK Forum Italiano

P!nk, proposta di matrimonio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Justangel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..
    Volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me..dove posso trovare qualche foto o video della proposta di matrimonio che P!nk ha fatto a Carey. Sapevo che è avvenuto durante una gara di motocross di Carey..ma mi piacerebbe vedere la scena..o sapere cosa si sono detti esattamente..deve essere stata una scena fantastica!!

    Thx all of u!!!
    :ton!o:
     
    .
  2. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    :aia:
    Attached Image
    2011-06-08-09-30-45-2-pink-proposed-to-motocross-s

     
    .
  3. C!k
     
    .

    User deleted


    «Apparently, Pink was the one who did the proposing, according to eyewitnesses at the Pro 250 class finals in Mammoth, California, on Sunday. During the motocross champion's third lap on the race, Pink wrote on a pit board, "Will You Marry Me?" and held it up in front of the grandstands, according to the Mammoth Times. Then, as Hart continued another lap, Pink wrote on the board again, this time, "I'm serious!" Hart then pulled off the track, letting his competitors pass him, and picked up the singer.»

    «Da quanto dicono i testimoni oculari alla finale della categoria Pro 250 a Mammoth, in California, è stata Pink quella che ha fatto la proposta, domenica. Durante il terzo giro del campione di motocross, Pink ha scritto su una pit board (quella lavagnetta, che non so come tradurre) "Mi vuoi sposare?" e l'ha tenuto di fronte alle tribune, secondo il Mammoth Times. Quindi, come Hart ha continuato un altro giro, P!nk ha scritto di nuovo sulla lavagnetta, questa volta, "Sono seria!". Quindi Hart è uscito dalla pista, ha lasciato che gli altri motociclisti lo sorpassassero, ed è andato dalla cantante.» più o meno in italiano è così :)
     
    .
  4. Justangel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D!!!
    speravo in un video ma mi sa che non se ne trovano in giro :(
    Ma grazie ancora per la foto e l'articolo :)))
     
    .
  5. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    video penso proprio che non ce ne siano!! Altre foto però si... o almeno io ricordo di averne viste altre, anche se quella è la più significativa...
     
    .
4 replies since 17/9/2012, 03:24   289 views
  Share  
.