PINK Forum Italiano

londra 13 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. junko94
     
    .

    User deleted


    salve a tutti :) spero di non essere nella categoria sbagliata ma nn sapevo a chi altro chiedere :uh: dunque gg 13 settembre ci sarà un concerto di pink a londra e siccome sarò li volevo sapere se l'entrata è gratis o cm faccio a procurarmi i biglietti :) spero proprio che qualcuno lo sappia :wub: grz in anticipo ^^
     
    .
  2. Alecai!
     
    .

    User deleted


    devi "TENTARE LA FORTUNA" inviando la richiesta sul sito ufficiale dell'iTunes festival!
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    itunes say...

    'if ticket holders have not arrived at the venue by 8.30pm, additional tickets may be made available on a first-come, first-served basis to fans in the standby queue. entrance is not guaranteed and will be subject to venue capacity'

    Poi puoi tentare la sorte...
     
    .
  4. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno va a Londra???
     
    .
  5. » steph;
     
    .

    User deleted


    Io vado. Ma non sono sicuro se mi faranno entrare...
     
    .
  6. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 4/9/2012, 11:53) 
    Io vado. Ma non sono sicuro se mi faranno entrare...

    Ah ma...Stef e allora dillo ahah
    ero convinta che avessi fatto il cambio di residenza e nazionalità pur d'entrare!
    :aia:

     
    .
  7. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 4/9/2012, 11:53) 
    Io vado. Ma non sono sicuro se mi faranno entrare...

    Come mai ?? ma come funz che non ho capito?Perchè qualsi quasi la farei la pazzia di venirci... :aia:
     
    .
  8. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan!lo @ 4/9/2012, 17:33) 
    Come mai ?? ma come funz che non ho capito?Perchè qualsi quasi la farei la pazzia di venirci... :aia:

    Funziona che essendo fatto in Inghilterra, i biglietti dell'iTunes Festival vengono messi in "palio" sul sito dedicato
    ma solo per i fans UK

    PERO'
    dicono anche che tutti quei biglietti che non verranno ritirati da chi li vince
    (perchè non si presentano alla venue)
    verranno dati ai primi senza biglietto che si presentano (messi in coda)

    quindi...è una "pazzia" in quanto potenzialmente uno può stare tutto il giorno in fila e non entrare
    oppure aver la botta di FORTUNA....e se si è messo in fila decisamente con anticipo entrare...

     
    .
  9. D!daz
     
    .

    User deleted


    Comunque vorrei anche dire che tutte le radio UK in questi giorni mettono in palio biglietti
    tipo, poco fa, Capital FM....
    se uno sa di essere libero e poter essere a londra il 13 settembre...
    varrebbe la pena star incollato al pc monitorando le radio e i mass media uk in generale...

     
    .
  10. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 4/9/2012, 22:17) 
    CITAZIONE (Dan!lo @ 4/9/2012, 17:33) 
    Come mai ?? ma come funz che non ho capito?Perchè qualsi quasi la farei la pazzia di venirci... :aia:

    Funziona che essendo fatto in Inghilterra, i biglietti dell'iTunes Festival vengono messi in "palio" sul sito dedicato
    ma solo per i fans UK

    PERO'
    dicono anche che tutti quei biglietti che non verranno ritirati da chi li vince
    (perchè non si presentano alla venue)
    verranno dati ai primi senza biglietto che si presentano (messi in coda)

    quindi...è una "pazzia" in quanto potenzialmente uno può stare tutto il giorno in fila e non entrare
    oppure aver la botta di FORTUNA....e se si è messo in fila decisamente con anticipo entrare...


    FuckFuckFuck!!!
    Cmq Thx per l informazione!!!
     
    .
  11. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    steeeeeeeee sono veramente tanto tanto contenta per te!!! :family: :family: :family: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    .
10 replies since 2/9/2012, 17:19   196 views
  Share  
.