PINK Forum Italiano

NUOVA GRAFICA

...momentanea...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Buonanotte miei carissimi. Comunicazione importante.

    In netto anticipo rispetto all'uscita dell'album è ufficialmente scoppiata la Bomba P!nk.
    Queste ultime settimane e ancor più questi ultimi giorni sono stati un continuo bombardamento di news e materiale che hanno mandato molti di noi, me compresa, in un felice tilt.

    Ma....ma...non manca qualcosa?
    A mio avviso non è possibile restare impassibili difronte a tutto questo P!nkettio -tictactictactictac-...
    Ci serve una nuova grafica!!!

    La nostra vecchia usanza del fare un contest democratico e aperto a tutti, però, non è in questo momento possibile, per farlo ci servirà più materiale...ci servirà l'album...e si dovrà inevitabilmente aspettare la fine di settembre.
    E così, per non restare dentro i panni, che pure ho molto amato, del Greatest Hits, occorrerà pensare ad una nuova veste grafica, una sorta di "Waiting for..." per questo attesissimo The Truth About Love.

    Non ho ancora ben capito come, ma vorrei una manciata di volontari disposti a collaborare, nei prossimi giorni, a questa nuova grafica. Gli stessi, poi, potranno, se vorranno, partecipare al contest ufficiale, a fine settembre. Ci sono molte persone in gamba, qui dentro...e magari col contest ne scopriremo di nuove.
    Per adesso, dunque, l'appello è uno e semplice...

    ...chi ha qualche idea, chi ha tempo, voglia e capacità...eccoci qui. Buttiamo giù qualcosa su cui lavorare?
    La tematica?
    Suvvia...

    P!nk. La P!nk di adesso, la sua verità sull'amore, Blow Me (one more kiss), The King is dead but The Queen is alive, i titoli delle altre canzoni, la manciata di foto che abbiamo, il video, la copertina dell'album.


    Carta bianca a voi, miei prodi.
     
    .
  2. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa Max aveva proposto appunto una "grafica momentanea" e a me l'idea era subitissimo piaciuta. Purtroppo io e la grafica non ci siamo mai incontrate, quindi tecnicamente non posso esservi d'aiuto. Se si tratta di cercare materiale, certo che ci sono!

    (Ma lo sappiamo che qui dentro c'è già qualcuno che di materiale ne ha fin troppo eheheh)

    Comuuuuuuuuunque, grazie grazie grazie in anticipo per lo sbattimento e la disponibilità degli artisti che ci cambieranno l'abito!
     
    .
  3. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    e come ogni anno.. che vincaaaaaaaaaaa il migliore!!!!!!
     
    .
  4. max-brit..
     
    .

    User deleted


    Io ve lo stavo per chiedere se potevo aiutarvi a cambiare grafica...e adesso mi sono accorto di questo topic! ahahah
    Se volete posso cominciare a creare qualcosa :):)
     
    .
  5. mAx!
     
    .

    User deleted


    i'm here.
    secondo me...dato che poi avremo una grafica ispirata all'album (si spera.....)

    potremmo farla su blow me, così anche per promozione...
     
    .
  6. max-brit..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 28/7/2012, 13:33) 
    i'm here.
    secondo me...dato che poi avremo una grafica ispirata all'album (si spera.....)

    potremmo farla su blow me, così anche per promozione...

    esatto...quello che avevo pensato anch'io...ora concentriamoci su blow me...
    per l'album avremo tutto il tempo!!
     
    .
  7. N!ck
     
    .

    User deleted


    io ci sto
    per i cazzi miei ho proato a riprodurre la copertina del singolo (a vedete qua sotto) quindi son già pratico degli effetti da usare ecc ecc
    ma sono a disposizione
     
    .
  8. mattoyou
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo per farla in stile blow me....proprio cover del singolo dico.....

    e vi dirò....per non perdere tempo non farei neanche una cosa troppo arzigogolata.....molto semplicemente un banner d'effetto e poi tutto che si butta sulla tinta unita del nero/beige/rosso.....al massimo un fondo moooolto sobrio....
     
    .
  9. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 28/7/2012, 16:08) 
    sono d'accordissimo per farla in stile blow me....proprio cover del singolo dico.....

    e vi dirò....per non perdere tempo non farei neanche una cosa troppo arzigogolata.....molto semplicemente un banner d'effetto e poi tutto che si butta sulla tinta unita del nero/beige/rosso.....al massimo un fondo moooolto sobrio....

    :)
     
    .
  10. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Blow Me Abbestia!Con tanto sangue ahahahah o vino Rosso!!! :uahasu:
    Dai su Blow me senza dubbio...Magari anche un re morto e p!nk regina che lo sovrasta visto che è sopravvissuta!!! :uahasu: :^PINK^:
     
    .
  11. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Io direi lo sfondo prendendo spunto dalla cover di Blow Me, come già detto, mentre il banner ispirato al video come la firma di ZeroLuna :)
     
    .
  12. max-brit..
     
    .

    User deleted


    Io ho creato la mia proposta...per ora ho fatto solo il banner...per lo sfondo avrei intenzione di fare un qualcosa di chiaro in modo da non rendere troppo scuro il forum e da mettere in risalto il banner...ditemi cosa ne pensate! :)

     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    max... ti offendi se ti dico che quel mento sopra la bocca mi fa un pochino impressione?
     
    .
  14. max-brit..
     
    .

    User deleted


    no no tranquillo non mi offendo...questa è la mia proposta...se c'è qualcosa che non vi piace è giusto dirla...se volete che modifichi qualcosa lo faccio! ;)
     
    .
  15. ch!aretta :)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max-brit.. @ 28/7/2012, 19:51) 
    Io ho creato la mia proposta...per ora ho fatto solo il banner...per lo sfondo avrei intenzione di fare un qualcosa di chiaro in modo da non rendere troppo scuro il forum e da mettere in risalto il banner...ditemi cosa ne pensate! :)


    bello!!
     
    .
59 replies since 28/7/2012, 00:20   952 views
  Share  
.