PINK Forum Italiano

Help Me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Volevo guardare le foto del concerto che ce stato diversi anni fa a Roma...ma non me le fa vedere...richiede una pass e parla di coockies...non sono riuscito a trovare nulla a riguardo....Mi aiutereste???Please!
     
    .
  2. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Ciao Danilo, in effetti quella sezione è stata protetta per "custodire" al meglio le nostre foto del concerto...

    Aspettiamo che arrivino le nostre due amministratrici e vediamo cosa dicono ;)
     
    .
  3. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 13/7/2012, 10:00) 
    Ciao Danilo, in effetti quella sezione è stata protetta per "custodire" al meglio le nostre foto del concerto...

    Aspettiamo che arrivino le nostre due amministratrici e vediamo cosa dicono ;)

    Aaaaah ok...cmq se trovo qualche accesso negato a cos'è dovuto?
     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan!lo @ 13/7/2012, 10:03) 
    Aaaaah ok...cmq se trovo qualche accesso negato a cos'è dovuto?

    Quando non riesci ad accedere ad una sezione è perchè è protetta da password.
    In base al contenuto di alcune sezioni abbiamo deciso a volte di limitarne l'accesso.
     
    .
  5. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Oook Grazie Mille...Cmq una sbirciatina sono curioso di darcela!ihihih :D
     
    .
  6. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Ciao Danilo e benvenutissimo tra noi!!!

    Una richiesta come la tua era da un po' che non capitava... e dato che io e l'altra admin avevamo intenzione già da un po' di togliere tutte le pw, prima volevamo parlarne con tutti gli altri utenti se sono d'accordo e fare una specie di brief!! Cosa che faremo a poco... ok??

    Porta pazienza ;)
     
    .
  7. zuzzycla97
     
    .

    User deleted


    anch'io tempo fa feci questa richiesta, magari fosse possibile!!! :rolleyes:
     
    .
  8. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e ciao Danilo, io sarei l'altra Admin, per usare le parole della Bossa :)

    Per quanto mi riguarda, al tempo del concerto di Roma fui più che favorevole a proteggere le foto con una password, così come in realtà lo sarei tutt'ora, più che per le foto, in segno di rispetto a quelle persone che hanno deciso di condividere in amicizia delle foto per loro importanti.
    Persone che al tempo ci chiesero di avere l'accortezza di mettere una sorta di limite alla sezione, per evitare che momenti tanto importanti per noi, diventassero merce per gli utenti "fantasma".

    Capisco anche che i nuovi utenti, così come quelli vecchi, abbiano la curiosità di "dare una sbirciatina", è più che ovvio. E probabilmente se le foto fossero mie, sarei felice di mostrarle, ma non posso comportarmi come se lo fossero, di conseguenza, prima di rimuovere eventualmente la password, vorrei consultare i proprietari delle foto che gentilmente, al tempo, le condivisero "con noi".
    Diaciamo che la questione, da qualsiasi punto la si guardi, avrebbe motivazioni ambivalenti.

    Sondiamo un po' il terreno e vediamo cosa vorrebbe il nostro bel popolo. ;)

    Grazie per la pazienza.


     
    .
  9. Dan!lo
     
    .

    User deleted


    Ciao A Te!
    Ok accetto ciò che tu hai detto sulle foto...Anch io avrei fatto così!ihih ;)
    Cmq qnd sarà il momento fammi sapere perchè sono davvero curioso!
    Grazie ancora!
    :^PINK^:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    family veterani
    Posts
    3,430
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeroluna @ 13/7/2012, 19:19) 
    Ciao a tutti e ciao Danilo, io sarei l'altra Admin, per usare le parole della Bossa :)

    Per quanto mi riguarda, al tempo del concerto di Roma fui più che favorevole a proteggere le foto con una password, così come in realtà lo sarei tutt'ora, più che per le foto, in segno di rispetto a quelle persone che hanno deciso di condividere in amicizia delle foto per loro importanti.
    Persone che al tempo ci chiesero di avere l'accortezza di mettere una sorta di limite alla sezione, per evitare che momenti tanto importanti per noi, diventassero merce per gli utenti "fantasma".

    Capisco anche che i nuovi utenti, così come quelli vecchi, abbiano la curiosità di "dare una sbirciatina", è più che ovvio. E probabilmente se le foto fossero mie, sarei felice di mostrarle, ma non posso comportarmi come se lo fossero, di conseguenza, prima di rimuovere eventualmente la password, vorrei consultare i proprietari delle foto che gentilmente, al tempo, le condivisero "con noi".
    Diaciamo che la questione, da qualsiasi punto la si guardi, avrebbe motivazioni ambivalenti.

    Sondiamo un po' il terreno e vediamo cosa vorrebbe il nostro bel popolo. ;)

    Grazie per la pazienza.

    Io lascerei la password...
     
    .
9 replies since 13/7/2012, 08:31   70 views
  Share  
.