PINK Forum Italiano

Girovagando per il web....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecai!
     
    .

    User deleted


    Ok, non è proprio una cosa diretta a P!NK, ma girovagando per qualche sito di negozi milanesi, mi sono imbattuto in quello di questo nuovo store super lusso recentemente aperto a Milano.... c'è un'immagine che mi ha subito colpito particolarmente, una fotografia già vista, e facendo una rapida e veloce ricerca posso affermare con certezza che quel collo, quel tatuaggio, è proprio quello della nostra P!NK..!!

    Guardate con i vostri occhi!!

    www.excelsiormilano.com/#/it/category/man

    PS questo negozio se prima lo adoravo, ora mi piace ancora di più!!!!
     
    .
  2. zuzzycla97
     
    .

    User deleted


    WWWWWOOOOOWWWW!!! dai ma ultimamente P!nk la sto sentendo in giro in continuazione: in tv a scuola alla radio ed ora pure nei negozi milanesi GRANDE P!NK
     
    .
  3. Alecai!
     
    .

    User deleted


    si.. ma credo sia solo una pura e semplice coincidenza...... hanno visto una foto e zac, inserita! xD
     
    .
  4. zuzzycla97
     
    .

    User deleted


    e vabbè un po' di ottimismo :D :D :D
     
    .
  5. patulaaa
     
    .

    User deleted


    lo credo ankio k sia stata una scelta casuale quella del tatuaggio, pura esteriorità..quel collo è inconfondibile..
     
    .
  6. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    In un negozio così non riuscirei a comperare un accidente...roba da donne vere...mica come me...

    :aia:

    Però a vedere il collo di P!nk in giro, mi verrebbe un piacevolissimo infarto.
     
    .
  7. » steph;
     
    .

    User deleted


    Oddio ma dove? Non vedo xD
     
    .
  8. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Bhè, credo che l'abbiano tolta...è uno di quei siti che non resta uguale per più di qualche settimana...
     
    .
7 replies since 16/9/2011, 14:44   89 views
  Share  
.