PINK Forum Italiano

...............'s italian family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinkismylife @ 17/3/2011, 23:53) 
    Solo che evitiamo freccitine varie ed evenutali perchè la tua LO ERA e non l ho recepita solo io

    Ah si assolutamente
    lo era

    e lo era proprio perchè io tengo fin troppo a questo forum per capacitarmi del fatto che ci siam lasciati sfuggire l'occasione di mantenerci buoni i contatti TW
    VISTI I VANTAGGI CHE SI HANNO
    e io...gestendo il forum di Katy Perry da mod team world SO che vantaggi ci sono

    per questo trovo sia stato non molto saggio da parte nostra
    non coltivare questo tipo di rapporti
    in vista di un possibile tornaconto in un futuro REMOTO
    ma pur sempre proiettato non nel piano dell'irrealtà quanto piuttosto sul piano di una realtà difficile ma ancora possibile


    tutto qui

     
    .
  2. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 18/3/2011, 00:01) 
    CITAZIONE (Pinkismylife @ 17/3/2011, 23:53) 
    Solo che evitiamo freccitine varie ed evenutali perchè la tua LO ERA e non l ho recepita solo io

    Ah si assolutamente
    lo era

    e lo era proprio perchè io tengo fin troppo a questo forum per capacitarmi del fatto che ci siam lasciati sfuggire l'occasione di mantenerci buoni i contatti TW
    VISTI I VANTAGGI CHE SI HANNO
    e io...gestendo il forum di Katy Perry da mod team world SO che vantaggi ci sono

    per questo trovo sia stato non molto saggio da parte nostra
    non coltivare questo tipo di rapporti
    in vista di un possibile tornaconto in un futuro REMOTO
    ma pur sempre proiettato non nel piano dell'irrealtà quanto piuttosto sul piano di una realtà difficile ma ancora possibile


    tutto qui


    QUESTO TUO MESSAGGIO MI FA PROPRIO CAPIRE COME NON SAI UN ACCIDENTI DELLA FAMILY E A QUANTO PARE NON TE FREGA PROPRIO UNA EMERITA CIPPA




     
    .
  3. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 18/3/2011, 00:01) 
    CITAZIONE (Pinkismylife @ 17/3/2011, 23:53) 
    Solo che evitiamo freccitine varie ed evenutali perchè la tua LO ERA e non l ho recepita solo io

    Ah si assolutamente
    lo era

    e lo era proprio perchè io tengo fin troppo a questo forum per capacitarmi del fatto che ci siam lasciati sfuggire l'occasione di mantenerci buoni i contatti TW
    VISTI I VANTAGGI CHE SI HANNO
    e io...gestendo il forum di Katy Perry da mod team world SO che vantaggi ci sono

    per questo trovo sia stato non molto saggio da parte nostra
    non coltivare questo tipo di rapporti
    in vista di un possibile tornaconto in un futuro REMOTO
    ma pur sempre proiettato non nel piano dell'irrealtà quanto piuttosto sul piano di una realtà difficile ma ancora possibile


    tutto qui


    Se ti piace farti mettere i piedi in testa, farti usare e azzuffarti in mezzo a dodicenni fancazzisti, fai pure. Io vivo da un'altra parte....e se avevi queste remore, potevi parlarne prima, senza farle uscire adesso che t'hanno dato il contentino.

    Sono molto amareggiata.


     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Bah, manco t'avessero pagata per fare pubblicità alla TW!
    Non mi sembra il momento/luogo opportuno per tirare fuori sta storia, sinceramente.
     
    .
  5. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    e questo comunque non c'entra niente col fatto che il nome è spudoratamente copiato senza alcun rispetto....
     
    .
  6. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    io preferisco chiudere qui questa discussione


    poi voi se volete andate avanti..
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    per quanto condivida in parte quello che dite dobbiamo essere anche un attimino onesti e renderci conto che non è che ci siamo andati a capare chissà che nome ricercato...
    posso capire fosse stata "la banda dei mangiatori di p!nk" è un nome sicuramente più insolito..e trovarci di fronte a "la banda dei mangiatori di kelly clarkson" (e avoja a magnà la..) allora si poteva gridare al plagio... ma in un contesto di forum-gruppo è normale che il termine "famiglia" possa spuntar fuori come niente...

    ma ad ogni modo potrà essere un'italian family, potrano avere anche loro una bossa... ma questo non cambia quello che si è tirato su qui in sti anni
     
    .
  8. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Io non so..però l'uso di "family italiana" mi sembra una cosa molto comune nei forum e cose varie. Penso che alla fine conti l'artista. anche se un minimo di fastidio può darlo, visto che l'amministratrice appartiene al nostro forum, però dal momento che ci è stato detto che il nome non è sua responsabilità, direi di chiuderla qui la questione.
     
    .
  9. N!ck
     
    .

    User deleted


    posso copiare e incollare quanto ho scritto nella discussione di anni fa? perchè il mio pensiero non è cambiato

    CITAZIONE
    FAMILY è una comunissimo sostantivo della lingua inglese

    e ITALIANA è un aggettivo declinato al singolare femminile della lingua, appunto, italiana...

    noi non abbiamo i diritti di proprietà di queste due PAROLE, se uno vuole usarle può farci quello che gli pare, almeno a mio parere...

    tanto chiunque frequenti QUESTA family sa come la pensiamo qui e l'affiatamento e i legami che ci sono, e se ci copiano il nome non credo che dobbiamo iniziare una guerra santa perchè alla fine, il nome è ben poca cosa rispetto al mazzo che i veterani si sono fatti per portare avanti questo gruppo. Lo diceva anche Shakespeare. Una rosa smetterebbe di profumare se non la chiamassimo più rosa? La family smetterebbe di essere un covo di pazzi scanetati e furiosi se non si chiamasse più così?

    è poca cosa...

    quanto al fatto che dici che è iniziato tutto per un'altro membro del forum, penso sinceramente che chiunque non sia un visitatore SPORADICO, che magari fa una capatina qui giusto quando abbiamo download o immagini nuove, non si sognerebbe MAI di fare una cosa del genere. RIPETO, non so chi questo/a utente sia, e non mi interessa.

    ci saranno decine di altri fan club in italia che usano la parola "family" e che sono "italiani", non vedo motivi di prendersela inutilmente.

    questo per quanto riguarda la faccenda del nome.
    è vero
    se metti family italiana o altre variazioni sul tema ne escono a bizzeffe in internet, quindi non ci siamo inventati niente - posso capire l'affetto e l'emotività che tale nome evoca - ma arrogarci il diritto di poter usare solo noi "che tanto siamo aperti ai cambiamenti e ai nuovi membri" questi due termini ci rende presuntuosi e arroganti, e non credo che siano valori in cui ci vogliamo rispecchiare. Se quelli del forum di kelly diventessaro la metà del gruppo che siamo noi quando ci vediamo tutti insieme ci sarebbe solo da essere contenti per loro, e augurarglielo anzi.

    Quanto l'attacco a Didi
    io la conosco, credo nella sua buona fede e so che non sarebbe mai partita da lei una tale cosa, non senza prima parlarne ad altri. Se è una imposizione di qualcuno che non è direttamente rintracciabile tra i nostri, io direi che non ci compete. Anche perchè andare da questi a dirgli cambiate il nome ci varrebbe la nomea di "poppanti" di internet. Loro risponderebbero che sono due parole e non abbiamo il copyright, fine. Didi non E' non è mai stata e MAI SARà una utente sporadica di questo forum, si è fatta il mazzo sempre nel postare articoli, news, foto, nel fare i VIDEO e le FOTO ai concerti (e a dividerli qui e su facebook, ricordatevelo) ad organizzare meeting e a dare il benvenuto qui ai nuovi utenti - e con i suoi viaggi dal nord al sud italia ha fatto da collante tra i gruppi di utenti. Didi ha un'umanità e una amorevolezza spaventosa, darle della merda perchè sta promuovendo un altro suo interesso oltre a p!nk (e cosa sta dicendo di eretico? che quelli di teamworld riescono ad organizzare i meeting con gli artisti, lo sappiamo benissimo, beata lei che ha visto katy perry) dicevo, darle della merda per queste ragioni è veramente una cosa vile e non da utenti di questo forum, che pensavo fossero anche diventati amici a un certo punto.

    per elena
    ma pensi veramente che basta mettere le parole family e italiana per eguagliarci? e tutte le persone che l'hanno composta sta family non contano niente? si riduce tutto a due parole che vuoi privatizzare? io posso capire che tu ti sia affezzionata al nome, ma per l'amor del cielo, è un nome, non smonta il mazzo che ci siamo fatti in tutti questi anni, SONO DUE PAROLE! io glielo auguro agli utenti del forum di katy perry di instaurare amicizie durature come quella tra me e max, mattia, didi, jessica... buon per loro! è quella la nostra forza... non due parole... su...
     
    .
  10. Alecai!
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questa discussione non l'ho capita din dall'inizio... a me basta sapere personalmente che significato ha la FAMILY ITALIANA di P!NK.. punto.. Gli altri possono usare quello che vogliono, ma non sapranno mai il vero significato delle due parole...


    e vorrei dire che gli attacchi pesonali mi hanno lasciato più perplesso della discussione in sè...

    SPOILER (click to view)
    Quanto l'attacco a Didi
    io la conosco, credo nella sua buona fede e so che non sarebbe mai partita da lei una tale cosa, non senza prima parlarne ad altri. Se è una imposizione di qualcuno che non è direttamente rintracciabile tra i nostri, io direi che non ci compete. Anche perchè andare da questi a dirgli cambiate il nome ci varrebbe la nomea di "poppanti" di internet. Loro risponderebbero che sono due parole e non abbiamo il copyright, fine. Didi non E' non è mai stata e MAI SARà una utente sporadica di questo forum, si è fatta il mazzo sempre nel postare articoli, news, foto, nel fare i VIDEO e le FOTO ai concerti (e a dividerli qui e su facebook, ricordatevelo) ad organizzare meeting e a dare il benvenuto qui ai nuovi utenti - e con i suoi viaggi dal nord al sud italia ha fatto da collante tra i gruppi di utenti. Didi ha un'umanità e una amorevolezza spaventosa, darle della merda perchè sta promuovendo un altro suo interesso oltre a p!nk (e cosa sta dicendo di eretico? che quelli di teamworld riescono ad organizzare i meeting con gli artisti, lo sappiamo benissimo, beata lei che ha visto katy perry) dicevo, darle della merda per queste ragioni è veramente una cosa vile e non da utenti di questo forum, che pensavo fossero anche diventati amici a un certo punto.


    niente da aggiungere
     
    .
  11. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Ieri sera vedendomi su fb quel link con nome uguale a questo tranne quello della cantante mi ha dato molto fastdio... vuoi che sia perchè è della TW, vuoi che sia perchè lo sta amministrando una moderatrice di questo forum, vuoi che sia perchè è pur sempre una cantante "concorrente" (sottolineo il tra virgolette onde evitare fraintendimenti) a me non sta bene. E penso di non essere l'unica ad avere percepito questa cosa... Se fosse stato un forum magari non di TW non di una cantante collegata abbastanza al business musicale di pink... se fosse di un forum che parlava di ricette di cucina, se non fossse un forum che lo sta amministrando un mio moderatore.... me ne sarei altamente fregata. OK?

    Certo.. le frecciatine in aggiunta non aiutano anzi.

    N!ck io non ho dato della "merda" come dici tu a nessuno. Nessuno.
     
    .
  12. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    E' chiaro, ragazzi, che nessun nome, nominolo simil-similare può toglierci niente, ci mancherebbe. Su questo non c'è da aggiungere niente.
    Non mi sognerei nemmeno di chiedere a loro o ad altri di cambiar nome, sono una persona reale e concreta e so bene che non abbiamo nessun diritto in merito e non è questo che mi da fastidio.
    Che ne aprano 300 di Italian Family...contenti loro di fare forum e gruppi con lo stesso metodo che usavo a 4 anni per fare le formine sulla spiaggia, contenti tutti.

    Anche sulla malafede di Didi non c'è da aggiungere niente...è ovvio che la cosa non è partita da lei ma a lei evidentemente non da fastidio e questa cosa mi fa riflettere sulla percezione diversa che possiamo avere rispetto a questo posto, rispetto all'uso delle tante parole che il vocabolario ci regala, rispetto all'appartenenza e al significato di certi gesti. E' un discorso che ha in sé molte sfumature che è anche impossibile spiegare così, in una discussione scritta...spiegare cose che magari non appartengono a tutti e non tutti possono capire.

    Non è una questione di stato, è una sciocchezza...una sciocchezza, però, molto chiara.

    A mio avviso la cosa è molto semplice, la TW ci ha sempre invidiati e con la poca fantasia che si ritrovano, hanno coniato un termine che...voglio dire, non è nemmeno in dubbio da dove lo abbiano sentito. Secondo me volevano lanciarci una fastidiosa frecciatina e Didi è stata ingenuamente complice di questo. Rimproverarci di non aver mantenuto i buoni rapporti, però, è una vera carognata perché offende la realtà delle cose. Abbiamo subito molte inadempienze dalla TW e non siamo bambocci che hanno bisogno di una spilletta sulla giacca per sentirsi parte di qualche cosa.
    La discussione è vecchia di anni e anni e Didi dovrebbe saperlo come di certo lo sanno molti di voi che come me, sono stati presi in giro dalla TW che con noi ha spesso dimostrato essere un'organizzazione ferruginosa e lacunosa.

    A risposta delle battutine di N!ck sull'accoglienza, ci tengo a dire che rispetto le posizioni diverse dalle mie ma le riconosco come tali. Compresa l'attuale posizione di Didi. Son contenta per lei se in tutto ciò saprà far nascere buoni rapporti e giovare di chissà quali vantaggi. Se questo somigli più a passione o più a semplice opportunismo, lascio a voi la scelta.
    Sulla presenza di Didi in questo forum, sono stata una delle prime ad esserne felice...persone-collante fanno il bene di gruppi variegati come il nostro, l'ho sempre ringraziata per tutta la collaborazione e i materiali, come ho fatto per chiunque altro.
    Lo farò ancora se ce ne sarà motivo perché non è nel mio carattere cambiare atteggiamento per cose più o meno personali.
    Ho anche però la necessità di dire che questo suo atteggiamento cozza, e non poco, con quello che ci ha spinto fino qui e mi domando quanto si condivida scopi comuni e quanto no.
    E dato che di me si può dire tutto, ma non che covi segretamente insoddisfazioni e problemi, lo dico apertamente e molto, molto serenamente.
    Conoscete tutti la mia apertura a discussioni e confronti e stavolta la discussione sul comportamento poco etico (dal mio punto di vista) di Didi, lo apro io, senza la necessità di avere un grosso seguito, solo per amore dell'esser chiari e sinceri.


    Senza nessun tipo di rancore per nessuno...
    Luna.
     
    .
  13. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Concordo su quello che dice Luna...

    Aggiungo solo che probabilmente io, luna e alcuni di voi ne risentono particolarmente di questo perché ci mettiamo la passione, il cuore, l'umiltà e la coerenza con tutti i fan e con i collaboratori che potevamo avere... se non avessimo avuto questi valori.. ora non ci sarebbe una pink's italian family ( con tutti i suoi pregi e difetti eh...) non ci sarebbe una bossa, non ci sarebbe un max così attivo (molte cose sono proibite in TW vedi tutti i download e i materiali che ci scambiavamo/scambiamo proprio qui), non ci sarebbe stata la grafica di N!ck, e continuerei all'infinito con esempi ed esempi... non ci sarebbe tutta questa apertura a qualunque cosa voi vogliate.. (nuove sezioni, sezioni protette, ritocchi grafici etc etc) basta chiedere, penso che non vi abbiamo mai fatto mancare niente.
    Si probabilmente (ma io non ci spererei nemmeno tanto) avremo avuto la possibilità di un meeting in più? di una prima fila con pass? di visibilità? di ufficialità? ... probabilmente si... ma a discapito di tutto quello che abbiamo costruito e possiamo costruire ancora insieme qui... certo non siamo più sedicenni come una volta, non abbiamo tutto il tempo a disposizione come prima, è più difficile, e vi confido che avrei ancora dei progetti in mente da costruire assieme.

    Per questo mi infastidisce il fatto che mi veda un forum con lo stesso nome di TW io non ci voglio avere niente a che fare, non riesco a fare bella faccia e cattivo gioco mi spiace... per questo dovete trovarvi un'altra bossa.
     
    .
  14. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto l'attacco a Didi
    io la conosco, credo nella sua buona fede e so che non sarebbe mai partita da lei una tale cosa, non senza prima parlarne ad altri. Se è una imposizione di qualcuno che non è direttamente rintracciabile tra i nostri, io direi che non ci compete. Anche perchè andare da questi a dirgli cambiate il nome ci varrebbe la nomea di "poppanti" di internet. Loro risponderebbero che sono due parole e non abbiamo il copyright, fine. Didi non E' non è mai stata e MAI SARà una utente sporadica di questo forum, si è fatta il mazzo sempre nel postare articoli, news, foto, nel fare i VIDEO e le FOTO ai concerti (e a dividerli qui e su facebook, ricordatevelo) ad organizzare meeting e a dare il benvenuto qui ai nuovi utenti - e con i suoi viaggi dal nord al sud italia ha fatto da collante tra i gruppi di utenti. Didi ha un'umanità e una amorevolezza spaventosa, darle della merda perchè sta promuovendo un altro suo interesso oltre a p!nk (e cosa sta dicendo di eretico? che quelli di teamworld riescono ad organizzare i meeting con gli artisti, lo sappiamo benissimo, beata lei che ha visto katy perry) dicevo, darle della merda per queste ragioni è veramente una cosa vile e non da utenti di questo forum, che pensavo fossero anche diventati amici a un certo punto.

    Parlo per me e rispondo per me:

    Mi stanno sul culo le frecciatine Nick, ancora di più quando uno lancia il sasso e nasconde la mano. Il fatto del nome 'plagiato' me ne può fregare relativamente ma continuo a credere che la cosa non sia casuale. Alla fine però come dite voi non ci sono i copyright e posso solo DIFFIDARE DELLE IMITAZIONI

    per la storia di TW..bè non è commentabile è come parlare di carne ad un vegetariano

    Sono contenta che DIdi si sia sbattutta a destra e a manca e abbia contribuito al forum, come penso ognuno di noi. MA questo non vuol dire che se dice stronzate non la posso contraddire e quanto meno rispondere

    Edited by Pinkismylife - 18/3/2011, 18:22
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    family veterani
    Posts
    3,430
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    voglio permettermi di dire una cosa in proposito...

    se chi bazzica qua dentro non riesce a vedere l'importanza del termine legato a questo forum a questa family significa che non solo è qui senza dare il giusto valore a questo termine inoltre non capisce l'essenza stessa, come ci si è arrivati e cosa significa per chi ha vissuto quell'insieme...ora, non voglio essere polemica, non voglio assolutamente mettermi contro qualcuno, ma la cosa non mi stupisce affatto.

    FAMILY e derivato da chi ha creduto in questo forum, da chi aveva l'opportunità di condividere con quelle poche persone, quell'insieme, una passione comune, la stessa che ora dovrebbe aleggiare qui dentro. se non si capisce lo storico legato a quel termine per me sarebbe anche inutile stare qui e usarlo impropriamente...scusate sono una persona troppo stretta nel modo di pensare e se ci penso magari anche potrei arrabbairmi, però sono qui in punta di piedi a esprime un mio parere e ora me ne ritorno da dove sono arrivata.
     
    .
30 replies since 17/3/2011, 22:23   531 views
  Share  
.