PINK Forum Italiano

...............'s italian family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Scrivo anche qui per chi non ha facebook o per chi non ha seguito dei botta e risposta che si stanno susseguendo, perché penso sia una questione che riguarda un po' tutti... e voglio dire apertamente cosa penso a proposito e vorrei sapere cosa pensate voi.

    Stasera leggo questo messaggio privato... vi scrivo di seguito poi i botta e risposta.

    Didi: Ragazzi questa è la pagina Italiana per Kelly Clarkson collegata al forum Team World ...e io son amministratrice ahah ... dai dai dai se vi piace lei...iscrivetevi che non costa un ca---volo =P
    Kelly Clarkson's italian family

    Bossa: italian family è solo la PINK's italian family. è come se dessi lo stesso nome. perché?

    N!ck: vabbè ele sai quante cose stanno che si chiamano italian family... uff

    Bossa: riguardo alla musica/cantanti siamo gli unici... e per me ha un significato particolare.. non ce lo siamo sognati di notte è nato col passare del tempo.. per me non sono solo 2 parole ma un marchio che mi/ci contraddistingue quindi chiedo che sia cambiato per favore.

    Didi: non l'ho deciso io...l'ha deciso l'admin TW che poi mi ha scelta per l'amministrazione...comunque come dice nick non esiste un marchio registrato nè diritti d'autore...tanto più che ha deciso tw (il forum di kelly esiste ancora là...c'è da chiedersi perchè...e la risposta è che seppur pochi lo continuan a mantener vivo...noi invece? ... )

    Bossa: l'admin di tw? su che base?? chissà dove l'avrà sentito daiii... non prendiamoci in giro, a chi salta in mente di chiamare il forum allo stesso modo del nostro? cazzo c'entrano i diritti d'autore?

    Avaz: HAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU NOI ci siamo!
    è un periodo morto perchè la vakka è incinta tutto li.
    LA FAMILY BOSSA RESTERà SEMPRE LA FAMILY..NOI rimaniamo NOI DIFFIDA DELLE IMITAZIONI

    Didi: l'admin tw ha dato compito al moderatore del forum (francesco...un mio amico) di creare il gruppo...lui l'ha fatto (che abbia preso spunto NON LO SO...non mi ha chiesto nè detto nulla) , l'ha creato, l'ha fatto approvare e poi dopo aver nominato un altro paio di admin ha aggiunto anche me all'amministrazione "per la mia esperienza e per la mia passione dimostrata per Kelly"...ergo le cose stan così...e se vi interessa Kelly iscrivetevi al gruppo ;)





    La mia posizione sembra chiara... ora vorrei sapere cosa ne pensate voi a riguardo.
    A me non sta bene punto... e mi sento anche presa in giro.
     
    .
  2. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Cattivo gusto ASSOLUTO con un grande spunto di paraculaggine.
    Questo penso.


    Lo passerei a qualcuno che non fa parte di questo forum, lo trovo SERIAMENTE OFFENSIVO da chi invece a questo forum partecipa e attinge.
     
    .
  3. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    non ero abbastanza ispirata quando ho scritto

    'DIFENDO' LA FAMILY SEMPRE E COMUNQUE PERCHè NE FACCIO PARTE DA QUANDO è NATA. (ricordi bossa..eravamo in 10 poveri sfigati nel forum di Morini)

    in totale sincerità Non credo minimamente che la 'scelta' del nome sia stata Casuale.
    Ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole.

    MI LIMITO SEMPLICEMENTE AD ESPRIMERE IL MIO DISSENSO A RIGUARDo


     
    .
  4. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi è apparsa in Homepage il link di questo nuovo forum e sono rimasta un po' perplessa, ma è finito tutto lì. Poi ho appreso che Didi -una di noi, una di famiglia insomma- è addirittura amministratrice e allora la questione è diversa eh.
    Cioè come si può essere parte di questa famiglia ed essere così indifferente al fatto che un altro forum -con una storia del tutto diversa- abbia adottato il nostro stesso nome? Allora significa che non si è compreso fino in fondo il significato di ciò che siamo...

    Mi dispiace dirlo ma avverto un po' di arroganza e superficialità.
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    Bene, dirò la mia.
    La questione, vista cosi, è davvero una fesseria. Alla fine, come dice n!ck, stiamo parlando di un'espressione molto usata.
    Il problema è che evidentemente da qualcuno di noi non viene "vista cosi" per una serie di ragioni.
    Io sono uno di quelli che non la vede proprio "cosi".
    Quello che a me "dispiace" è che sia venuto da uno di noi, che sa cosa significhi per noi quell'espressione!
    Poi leggendo che la decisioni è stata presa da altri la cosa ovviamente cambia.
    Per essere comunque onesto fino alla fine, non posso negare che alcune cose nelle risposte di Silvia mi abbiano infastidito, e mi riferisco al tono e alla frecciatina relativa al forum di TW(onestamente proprio da te inaspettata)..
     
    .
  6. *ssa
     
    .

    User deleted


    Tirare in ballo i diritti d'autore si poteva evitare: è chiaro che può benissimo essere chiamato così, niente glielo impedisce, praticamente, ma per me rimane una cosa brutta.

    Capisco benissimo il fastidio nel vedere che il nome di un forum che ormai sulla 'family' si è basato viene riutilizzato da qualcuno che viene da lì per un altro che non c'entra niente.. La cosa come primo impatto aveva fatto un brutto effetto anche su di me, che c'entro molto meno di te, quindi posso solo immaginare..

    E, a questo punto, che utilità ha nel discorso il fatto che il nostro TW sia morto e quello della Clarkson viva? Mera frecciatina?

    Il discorso poi qui potrebbe continuare all'infinito ma credo porterebbe molto poco lontano.
     
    .
  7. Nat86
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito anche il botta e risposta su Fb però preferisco dire la mia qui.. Secondo me pensare che non abbiano preso "spunto" da questo forum mi sembra assurdo...e sinceramente è una cosa fastidiosa...come italian family ci siamo solo noi...e vedere che da un momento all'altro spunta un altro forum che ci copia il nome iniziale cambiando solo l'artista..be mi fa rodere un pò il culo.. ma effettivamente non so se si possa fare qualcosa per far cambiare il nome...
     
    .
  8. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Luna la trovo una cosa di cattivo gusto, soprattutto per chi la family l'ha creata e l'ha vista crescere.
    Non mi piace proprio sta cosa e considero anche offensivo dire che noi non manteniamo vivo il forum, mentre gli altri, anche se pochi, lo fanno.

     
    .
  9. D!daz
     
    .

    User deleted


    Io son stata inclusa nel progetto solo dopo che era già stato approvato e aveva preso vita
    (tanto che son stata nominata admin di quella pagina oggi...mentre è stata creata 4 giorni fa)
    che il mod tw essendo mio amico e sentendomi parlare della P!nk's Italian Family si sia liberamente ispirato non lo so
    so solo che a me non ha detto nulla
    perciò non è mia responsabilità

    la Kelly Clarkson Family esiste ed è approvata da Team World
    (già che ... ribadisco... il loro forum esiste ancora...annaspano ma non han mai mollato la presa...resistono in 4 gatti ma combattono...e per questo li ammiro molto...per inciso non si son lasciati ancora chiudere il forum "arrendendosi" e disertando...lo mantengono vivo in dieci persone...)
    perciò direi

    chiunque sia fan di Kelly

    https://www.facebook.com/pages/Kelly-Clarks...202227356461841
    questo è il gruppo


    e per di più aggiungerei...cercate
    " --- 's italian family/page/quelchevolete" e vedete quanti ve ne escon su facebook

    ps
    chi mette in dubbio il mio attaccamento a questo forum
    non mi conosce
    :)

     
    .
  10. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Bhè io misà che non ti conosco.
     
    .
  11. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 17/3/2011, 23:23) 

    Io son stata inclusa nel progetto solo dopo che era già stato approvato e aveva preso vita
    (tanto che son stata nominata admin di quella pagina oggi...mentre è stata creata 4 giorni fa)
    che il mod tw essendo mio amico e sentendomi parlare della P!nk's Italian Family si sia liberamente ispirato non lo so
    so solo che a me non ha detto nulla
    perciò non è mia responsabilità

    la Kelly Clarkson Family esiste ed è approvata da Team World
    (già che ... ribadisco... il loro forum esiste ancora...annaspano ma non han mai mollato la presa...resistono in 4 gatti ma combattono...e per questo li ammiro molto...per inciso non si son lasciati ancora chiudere il forum "arrendendosi" e disertando...lo mantengono vivo in dieci persone...)
    perciò direi

    chiunque sia fan di Kelly

    www.facebook.com/pages/Kelly-Clarks...202227356461841
    questo è il gruppo


    e per di più aggiungerei...cercate
    " --- 's italian family/page/quelchevolete" e vedete quanti ve ne escon su facebook

    ps
    chi mette in dubbio il mio attaccamento a questo forum
    non mi conosce
    :)


    Didi avoja che continui co sta storia che il forum de kelly è formato da 4 gatti che lo portano avanti. NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL FORUM DE KELLY.

    QUi nessuno molla niente. Il NOSTRO forum va avanti, sarà pure un periodo morto ma la gente che lo segue ancora c'è. Ognuno c ha na vita da portare avanti e non è possibile passare 24h su 24 qui dentro.





     
    .
  12. » steph;
     
    .

    User deleted


    https://forumitalianodipink.forumcommunity.net/?t=7110737



    Come cambiano le cose in 4 anni.
     
    .
  13. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 17/3/2011, 23:40) 

    A parte il fatto che questo topic me l'ero completamente perso... non ha niente a che fare con questa vicenda.
     
    .
  14. D!daz
     
    .

    User deleted


    Ahah ecco Stef...appunto!

    Comunque Sara..non sto rimproverando nessuno
    (E CI MANCHEREBBE)

    il fatto per cui ripeto quelle frasi è perchè
    loro...a maggior ragione che sono ancora collegati a TW...
    devon render spiegazioni E chieder permessi a
    CHI è DIRETTAMENTE collegato alla casa discografica

    e se una cosa passa il veto di TW
    va così e basta
    per loro...e per chiunque di conseguenza

     
    .
  15. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 17/3/2011, 23:49) 

    Ahah ecco Stef...appunto!

    Comunque Sara..non sto rimproverando nessuno
    (E CI MANCHEREBBE)

    il fatto per cui ripeto quelle frasi è perchè
    loro...a maggior ragione che sono ancora collegati a TW...
    devon render spiegazioni E chieder permessi a
    CHI è DIRETTAMENTE collegato alla casa discografica

    e se una cosa passa il veto di TW
    va così e basta
    per loro...e per chiunque di conseguenza


    ma su questo non cè dubbio
    Solo che evitiamo freccitine varie ed evenutali perchè la tua LO ERA e non l ho recepita solo io


     
    .
30 replies since 17/3/2011, 22:23   531 views
  Share  
.