PINK Forum Italiano

F**kin Perfect (Perfect): Itunes, Chart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat_91
     
    .

    User deleted



    In America

    Billboard:

    P!nk descends 5-8 with "Raise Your Glass" but claims dual Greatest Gainer/Digital and Airplay honors with "F**kin' Perfect" (57-30). The second new track from her "Greatest Hits... So Far!!!" retrospective bounds 66-25 on Digital Songs (70,000, up 95%) and 68-44 (27.5 million, up 54%) on Radio Songs.

    Traduco

    P!nk scende alla numero 8 con "Raise Your Glass", ma si aggiudica Il Maggior incremento di airplay e di vendite digitali della settimana con F**kin' Perfect", che sale di ben 27 posizioni nella classifica generale, raggiungendo la posizione numero 30, mentre nella classifica digitale balza di ben 31 posizioni alla 25(incremento del 95 percento), e nella classifica radiofonica si aggiudica il 44esimo gradino con 27,5 milioni di audience (incremento del 54 percento).

    E tutto questo, aggiungerei, con ZERO promozione e senza ancora il video..!
    Attualmente su itunes USA FP è alla #25 con la versione normale e alla #64 con la versione censurata, unite le sue versioni danno una top 15!! non voglio immaginare cosa succederà con l'uscita del video!
     
    .
  2. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    715 su itunes Italia, vediamo se dura
     
    .
  3. » steph;
     
    .

    User deleted


    #11 & #39 iTunes America
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 21/1/2011, 18:33) 
    #11 & #39 iTunes America

    si, messe insieme danno una settimana posizione, credo.. qualcuno può vedere le pop bar? su Ukmix, nessuno ha aggiornato.
     
    .
  5. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 21/1/2011, 18:47) 
    CITAZIONE (» steph; @ 21/1/2011, 18:33) 
    #11 & #39 iTunes America

    si, messe insieme danno una settimana posizione, credo.. qualcuno può vedere le pop bar? su Ukmix, nessuno ha aggiornato.



    Le ho inserite io

    FP 543 su Itunes Italia

    C'è da dire che nella digital chart italiana di charty300 era 153 2 settimane fa e 297esima la scorsa settimana, e ha anche uno spot fra le uscite attuali su mondadori shop.
     
    .
  6. » steph;
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate com'è sta cosa delle popbar? E perchè se la sua è più lunga non supera quelle che ce l'hanno più corta? ahauhauahuahauh
     
    .
  7. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 21/1/2011, 20:04) 
    Mi spiegate com'è sta cosa delle popbar? E perchè se la sua è più lunga non supera quelle che ce l'hanno più corta? ahauhauahuahauh

    la pop bar non misura esattamente le vendite! le posizioni sono in base alle vendite, ma la pop bar, da quello che so io, misura la popolarità di una canzone, quindi, come nel caso di due versioni diverse, sommando le due pop bar, noi pensiamo di ottenere approsimativamente la posizione della canzone, come popolarità..poi vedi che la posizione che una canzone ha come popolarità varia di poco da quella che ha come vendite..mi son spiegato? però poi non so come funzioni esattamente la pop bar in sè..
     
    .
  8. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Mat io penso che si riferisca alle vendite dato che raramente si hanno discrepanze fra i due metodi di classifica.
    Solo quando i singoli vengono appena pubblicati quando forse il sistema deve ancora calibrarsi bene si hanno canzoni con pop bar minori che superano altre con pop bar maggiori.

    Comunque steph prendila come indice delle vendite momentanee, e soprattutto in questo caso ossia di versioni multiple(explicit e edit) che sono in classifica permette di poter intuire la posizione che occupa nelle vendite dei singoli dato che contano come un unica versione ai fini delle vendite
     
    .
  9. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Prima Sull'Itunes USA :D
     
    .
  10. pino87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 24/1/2011, 11:33) 
    Prima Sull'Itunes USA :D

    Wow Wow!!!!!!!!!!!!! :dancer: :^PINK^:
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    ora è prima seriamente senza somme..
    image

    che poi.. vuol dire che è abbondantemente prima...
    cioè...
    la canzone è disponibile in.. 5 formati, se non sbaglio
    versione esplicita dall'album,dall'album deluxe (che è quella alla #1) e dal singolo
    più la versione censurata dall'album e dal singolo
    quindi se tutte le altre 4 han venduto un po... facendo le solite somme..

    mh..no come non detto stranamente la versione standard, quella censurata e il singolo (perfect) non sono più nello store americano :s
     
    .
  12. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 25/1/2011, 14:33) 
    ora è prima seriamente senza somme..
    image

    che poi.. vuol dire che è abbondantemente prima...
    cioè...
    la canzone è disponibile in.. 5 formati, se non sbaglio
    versione esplicita dall'album,dall'album deluxe (che è quella alla #1) e dal singolo
    più la versione censurata dall'album e dal singolo
    quindi se tutte le altre 4 han venduto un po... facendo le solite somme..

    mh..no come non detto stranamente la versione standard, quella censurata e il singolo (perfect) non sono più nello store americano :s

    Max non è così, la label ha fatto togliere la versione clean, quella senza fuckin insomma, che gira in radio! che era in top 30! è stata una mossa proprio stupida!! ora la vediamo in prima posizione, ma anche prima lo era, e con un margine molto più ampio..!

    ah okei, non avevo letto la tua ultima riga
     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    si ma sta cosa è stupida...capisco aver tenuto 2 versioni... ma potevano tenere quella originale nell'album e come singolo la nuova versione...
     
    .
  14. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 25/1/2011, 14:53) 
    si ma sta cosa è stupida...capisco aver tenuto 2 versioni... ma potevano tenere quella originale nell'album e come singolo la nuova versione...

    Non ha senso questa frase max, come sempre XD ahah

    penso che abbiano tolto la versione clean, semplicemente per fare arrivare alla #1 l'altra versione..ma è una gran cavolata. La maggior parte di coloro che scaricavano la versione clean, non lo facevano per sbaglio, ma proprio perchè a loro piaceva quella versione. Invece la label l'avrà sicuramente interpretato come un travaso di download.. sono proprio scemi quelli. Lasciando la versione clean avremmo avuto una leadership maggiore secondo me.
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    brutta ricchiona...sei così isterica che non ti rendi conto che è la stessa cosa che ho detto.
    clean o meno... alla fine vengono contate come lo stesso brano.
    aver tolto la versione clean (e non mi riferisco alla prima versione, quella nell'album dove f**kin' è semplicemente censurato) è stata una mossa stupida dal momento che alcune persone avrebbero potuto preferirla alla versione originale a prescindere dal fatto che non dicesse parolacce, vedi anche l'acuto finale... persone che avevano già acquistato la versione precedente (esplicita o non) avrebbero potuto riacquistare il brano nella nuova versione...
    ora il brano è disponibile sia nell'album che nel singolo..ma è lo stesso identico brano

    frociona... sono proprio scemi quelli. Lasciando la versione clean avremmo avuto una leadership maggiore secondo me.
    io che cazzo ho detto? <__<
     
    .
27 replies since 19/1/2011, 19:05   525 views
  Share  
.