PINK Forum Italiano
VOTAZIONI CONTEST GRAFICA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GRAFICA 4
    31.82%
    14
  • GRAFICA 3
    22.73%
    10
  • GRAFICA 1
    15.91%
    7
  • GRAFICA 5
    15.91%
    7
  • GRAFICA 2
    13.64%
    6
This poll is closed (Voters: 44)

VOTAZIONI CONTEST GRAFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattoyou
     
    .

    User deleted


    votata la 3...senza troppe pappardelle, è quella che più mi "aggrada" tra le cinque..che comunque non mi hanno particolarmente colpito (scusate se sono un criticone)...la tre è la meno peggio e secondo me con foto qualitativamente migliori, ed una skin più "leggera" sarebbe good!
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    Puff!Non lo so fare!!!CI penserò..
     
    .
  3. juliainside
     
    .

    User deleted


    voto la 5... uhmmm... perchè il rosa è meno acceso e da meno fastidio, perchè c'è la smorfia e perchè mi piace l'immagine di sfondo...
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 11/12/2010, 01:42) 
    ho votato la 3.
    ora l'unica motivazione valida..è che oltre ad essere quella più vicina allo stile del GH..è anche quella fatta meglio nonostante la foto sgranata sul fondo che credo si possa sistemare una volta trovata una versione qualitativamente migliore.

    è fatta bene, ma trovo lo sfondo troppo pensate, mi stancherebbe dopo 10 giorni
     
    .
  5. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Sono un pò delusa perchè sono tutte molto fredde :image Forse perchè ora sono abituata a questa..

    1 Mi piace lo sfondo, semplice ma d'effetto, i banner però non non mi piacciono tanto :(

    2 Lo sfondo tutto nero non mi convince tanto, per il resto è carina

    3 Non mi piace il grigio e il banner non risalta

    4 Bella scelta delle foto, grigio ma meno freddo del precedente, forse la scitta Addicted to her voice troppo piccola..

    5 Bella l'idea di mettere tutti i cd, però nel complesso un pò confusa..


    Voto la 1! Semplice e perfettamente in tema GH. Ma sarei contenta anche della 4..

    :fly:
     
    .
  6. quo28
     
    .

    User deleted


    Dunque.
    Per ragioni che non mi sono chiare la DUE mi piace da morire e quindi ho votato quella.
    La CINQUE è sicuramente quella che mi piace meno: è confusa e il tricolore mi intristice. Mi dà l'idea che sia morto qualcuno.
    Le altre mi piacciono tutte. Partendo dalla QUATTRO devo dire che i banner mi piacciono moltissimo, ma lo sfondo meno. E' comunque la mia preferita dopo la DUE.
    La TRE mi piace molto, tranne il ...SO FAR ed in più c'è qualcosa che non mi convince appieno, potrebbe stancarmi.
    La UNO è carina: bello il banner grande, quello piccolo mi piace meno. Lo sfondo non mi fa impazzire ma questo è legato alla foto scelta che non è proprio tra le mie preferite..
    Quindi ribadisco il mio voto per la grafica DUE.
     
    .
  7. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Ero molto indecisa tra la 4 e la 5.
    Della 4 non mi convinceva l'azzurrino, della 5 la "confusione".
    Alla fine mi sono decisa per la 4!
    Credo sia quella che a lungo tempo stanchi di meno..
    Cmq vanno fatti i complimenti a tutti!!!
    Non è stato facile decidere.
     
    .
  8. *ssa
     
    .

    User deleted


    Oddio, no.
    Son venuto convinto per votare ma nello scrivere le motivazioni ho notato che non era quello che volevo fare.

    Rimando a stasera.
     
    .
  9. cuzIcan87
     
    .

    User deleted


    Ho votato la 3, ma scusate la schiettezza, soprattutto con chi le ha preparate ma l'attuale grafica è molto meglio rispetto a quelle proposte, le trovo un po' spente... senza offesa.

    Ho scelto la 3 perchè secondo me è quella più "pulita" e ordinata, peccato per il grigio.


    SPOILER (click to view)
    Voto con motivazione? sembra il GF, bossa Bignardi o Marcuzzi :P


    Edited by cuzIcan87 - 11/12/2010, 15:06
     
    .
  10. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Allora.. io faccio un discorso un po' "meno grafico" e più informatico forse (boh) e cioè: questa grafica perchè è fantastica? La mia risposta è che -oltre al fatto che è stato creata con molta cura- il punto forte è che evidenzia bene la parte centrale dei post, che emerge dallo sfondo che si chiama SFONDO proprio perchè dev'essere il contorno..
    Nella maggior parte di queste grafiche (IO penso che) questa separazione tra sfondo e body non sia netta e quindi vado un po' in confusione.
    Quindi voto la DUE. Mi piace un sacchissimo il banner e il tema dello sfondo... Forse il nero potrebbe non piacere a tutti, comunque a me piace :D

    (Complimenti anche al grafico numero 4)
     
    .
  11. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Votata la 4 mi piacciono moltissimo i banner.
    La skin delle tabelle sembra spoglia ma ovviamente mancano le immagini delle sezioni e dei vari indicatori quindi migliorerà esponenzialmente una volta completa
     
    .
  12. Alecai!
     
    .

    User deleted


    1 - 3 - 4..... non so che scegliere....
     
    .
  13. fris3
     
    .

    User deleted


    ho votato la 4 perchè trovo bello l'accostamento dei colori e perchè c'è meno rosa delle altre grafiche!
     
    .
  14. michiPLASTIQUE
     
    .

    User deleted


    Ero molto indeciso se votare la 3 o la 4, ma alla fine ho votato la grafica numero 4, perchè mi piace l'utilizzo di quel photoshoot e mi piace tantissimo la parte che si trova sopra la tag (non ricordo se il nome giusto è questo, intendo quella dove si scrivono i messaggi).

    Le altre erano comunque carine:
    - la grafica numero 1 era carina, ma forse un po' troppo semplice
    - la grafica numero 2 è quella che preferisco di meno
    - la grafica numero 3 è la mia seconda preferita
    - nella grafica numero 5 era bella l'idea di riprendere tutta la carriera con le immagini dei singoli, ma non mi convinceva tanto.

    Edited by michiPLASTIQUE - 12/12/2010, 14:34
     
    .
  15. *ssa
     
    .

    User deleted


    Impegnamoci.

    Le due che ho scartato.

    Cinque: Adesso dire che il tricolore non ci sta sarà anche brutto ma non mi piace proprio. Il titolo nel banner grande è difficile da leggere. La parte a destra non è male ma a sinistra c'è troppa confusione, che mi ha fatto scartare alcune ipotesi.

    Tre: Un po' troppo. Bella, eh, ma non cosa mia.

    Quella nel limbo.

    Uno: Non mi piace il banner in alto che non vedo intonato come colori e che la foto in sfondo non si veda praticamente mai. Per il resto è semplice, cosa che mi piace. Ma vorrei qualcosa di più vivo.

    Le due preferite.

    Due: Interessantissima. Mi piacesse il rosa non avrei avuto dubbi. Lineare, però con la scritta troppo piccola. E’ diversa, non c’entra niente, è semplicissima ed ha un banner geniale. Mi piace molto, forse solo un po’ scura e con un tocco di ‘effetto bara’ dato dal ricamo viola tipo velluto in sfondo. Notevole.

    Quattro: Mi piace. C'è da fare qualcosa ancora, di sicuro, tra cui le sezioni e rendere più visibili le scritte nel banner che son belle ma rendono poco, secondo me. Belli i banner, mentre per lo sfondo non so. Soffuso, forse fin troppo. Diversa anche questa. Colori più di mio gradimento, mancando tutto quel rosa.

    Sto sulla due.
    Razionalmente sceglierei la quattro ma questa mi affascina.

    Poi sta bene col colore del mio avatar.
     
    .
83 replies since 10/12/2010, 18:34   2039 views
  Share  
.