PINK Forum Italiano
VOTAZIONI CONTEST GRAFICA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GRAFICA 4
    31.82%
    14
  • GRAFICA 3
    22.73%
    10
  • GRAFICA 1
    15.91%
    7
  • GRAFICA 5
    15.91%
    7
  • GRAFICA 2
    13.64%
    6
This poll is closed (Voters: 44)

VOTAZIONI CONTEST GRAFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi

    Guardando il vecchio contest abbiamo notato che le votazioni scadevano il 18 dicembre. Così ci siamo prese la libertà di ritardare un pochino nei tempi per mantenere la tradizione di contest in contest. HAHA....è carinissima come cosa!!!

    La grafica che vincerà dovrà rappresentarci come gruppo, dovrà parlare di noi, di P!nk e della nostra storia. La grafica è iportante perché è ovviamente la prima cosa che le persone vedranno di "noi", quindi vi chiedo di votare con coscienza, equilibrio, responsabilità ed intelligenza.
    Per evitare favoritismi abbiamo provato il più possibile a mantenere l'anonimato degli autori...certo, non è poi troppo difficile cercare comunque di risalirvi...ma suvvia...eh......oh.

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... BUONA VOTAZIONE!


    GRAFICA 1

    GRAFICA 2

    GRAFICA 3

    GRAFICA 4

    GRAFICA 5


    alcune precisazioni...

    GRAFICA
    Le grafiche qui elencate, sono bozze, quindi la "prescelta" potrà seguire delle variazioni nella skin e negli stili, l'aggiunta di targhette, ridimensionamento di sfondo per una maggior lettura.

    SCADENZA:
    Il sondaggio scade il 18 Dicembre...

    VOTAZIONE:
    Si vota soltanto una preferenza, al voto deve corrispondere una motivazione scritta nel topic, così da riuscire a conteggiare i voti reali. I voti del sondaggio "non motivati" saranno scartati.

    Edited by =ELEbossa!!! - 10/12/2010, 21:44
     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    Mmm sono davvero indeciso.
     
    .
  3. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Ok sto cercando di scegliere, ma non è facile..
    Sono rimasta con 3 grafiche aperte su 5.. entro il 18 decido! :D
     
    .
  4. Alecai!
     
    .

    User deleted


    .... sai che lo "stile" di ogniuno rimane inconfondibile?!?!?

    valuto attentamente

    ...........................

    ..................................................................
     
    .
  5. *ssa
     
    .

    User deleted


    Troppo tardi per pensare.
    Letto. Poi domani inizierò a decidere cosa scartare.

    Complimenti, comunque, almeno per l'impegno.
     
    .
  6. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CAZZO RAGà FANTASTICHE...NON SO DAVVERO CHI VOTARE!!!!

    Ho votato la 4..perchè mi piace il colore che non c'è tutto sto rosa come sulle altre..
     
    .
  7. Alecai!
     
    .

    User deleted


    belle tutte quante, senza alcun dobbio, ... MAAAA:

    -1 tutto sommato mi piace... FAVOLOSA l'immagine di sfondo (il mio photoshoot preferito! semplice semplice). Geniale che nel bannerino in alto venga ripreso l'artwork del blocket, anche i tre ***.. GENIALI!
    Credo di sapere anche questa di chi sia....

    -2 Mi piace il banner.. quelle mani che sbucano.. ADORO!! Mi piace anche il NERO in contrasto con il ROSA ( ADORO!!!!!!!!!!!!!!!) MA... lo sfondo mi sembra un pò pacchiano... nel senso.. non lo trovo "coerente" con la ...SO FAR!!! era....

    -3 Magnifico il banner!!! (peccato per il ...SO FAR!!!.. non ce lo vedo! Potrebbe rientrare tra i miei preferiti SE l'immagine di sfondo non fosse... sgranata...

    -4 Immagino di chi possa essere, sicuro al 90%.... Nulla da dire, fin'ora la mia preferita! Anche se non è il mio photoshoot preferito...

    -5 Adoro la foro sulla destra!!! però per quanto riguarda l'altra parte la trovo troppo piena...credo che mi stanchii subito gli occhi


    Detto ciò, credo di ricevere un linciaggio violento quando ci vediamo, se nel leggere i 5 punti non capite molto il nesso tra un punto e l'altro è semplicemente perchè ho iniziato dal 5 punto!!!


    non so se sono pronto a votare....
     
    .
  8. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Allora.. voto la 4..

    Mi piace un sacco quel photoshoot e mi piace l'idea che ci sia.. "poco rosa" nel
    forum di p!nk..

    Basta così? o devo dire una cattiveria su tutte le altre grafiche?

     
    .
  9. *!kKe*
     
    .

    User deleted


    ok, mi sono decisa.
    Per quanto ci siano note positive e negative in tutt'e cinque le grafiche, voto la GRAFICA 5.
    Il perchè? Mi piace l'idea che non sia tutto un tema GH, è chiara nei post, e bhu, mi piace più delle altre.


    E poi Cicciopasticcio come nome è imbattibile :D
     
    .
  10. taurix
     
    .

    User deleted


    complimenti per il lavoro...io non saprei mai fare una cosa del genere!!!cmq valuto e poi voto entro 18...bravissimi cmq!
     
    .
  11. Mat_91
     
    .

    User deleted


    due grafiche so di chi sono, quindi potrei essere poco parziale..devo dire che trovo la grafica 4 bella...ma siccome ho dato due o tre consigli per la numero 1, io voto la 1 ahaha <3
     
    .
  12. mAx!
     
    .

    User deleted


    ho votato la 3.
    ora l'unica motivazione valida..è che oltre ad essere quella più vicina allo stile del GH..è anche quella fatta meglio nonostante la foto sgranata sul fondo che credo si possa sistemare una volta trovata una versione qualitativamente migliore.
     
    .
  13. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    Ho votato la 4...tutte dei bei lavori!! ma nel complesso la 4 riassumeva tutte le altre,secondo me! bellossimo il banner!!
     
    .
  14. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Ma io voto non deve rimanere anonimo?!?! uhahaha
     
    .
  15. D!daz
     
    .

    User deleted


    Mmm...tocca a me?!

    MOTIVAZIONI PER CIASCUNA GRAFICA

    - GRAFICA 1 : no vi prego sembre quella di un forum team world...va bene che da ora l'han chiuso MA APPUNTO...l'era del minimalismo a noi non s'adatta...SIAMO BAROCCHI YEAH

    - GRAFICA 2: AMO il banner...l'idea delle mani è semplicemente divina ...peccato ci sia solo quello...la skin è un NO ...i'm sorry davvero!!!

    - GRAFICA 3 : anche questa parecchio "ufficiale" e "canonica"...una barcata di rosa...i photoshoot son quelli di RYG e GH So Far...si...mi piace da morire il banner grande, mi convince poco quello piccolo per la resa della scritta (non so se sia un problema del mio pc ma mi appare visibilmente photoshoppata...nel senso...posso scriverla anch'io con paint che mi vien così ahah...RITAGLIATA ecco...la vedo così) ...in generale non mi convince del tutto...

    - GRAFICA 4 : inizio con il dire che l'immagine di P!nk di viso scelta per il banner è una delle foto che più odio in assoluto di quest'ultimo shoot perchè a me non so perchè pare STRABICA...però...nel complesso è tutto molto figo...forse un pò vuotina vista a confronto con l'attuale...mmm....unico appunto: la mezza P!nk a destra...ancora una volta non so se è il mio schermo ma la skin mi appare tagliata e compare mezza ripetizione d'immagine...io (e so che rischio la vita ora ahah) magari avrei messo l'immagine di P!nk che c'è a sinistra speculare """ribaltata""" a destra per incorniciare...però bho...sarebbe da vedersi, magari vien una ca***ta ahahah
    poi...avrei una curiosità...l'immagine a destra del banner piccolo...è dallo shoot di u + ur hand o son io che mi tiro paranoie assurde?

    - GRAFICA 5 : per come son fatta io è assolutamente il mio stile...c'è TUTTO...siamo noi ed è P!nk...solo...ORRORE è la bandiera italiana in alto...no ma ti prego, si parlo proprio a te autore della grafica, che cazzo c'entra quella cosa?! O_O (io poi che ho lo schermo che sfarfalla e lo devo tener indietro...vedo i colori della bandiera francese perchè il verde vien blu ahahah) ...e...non so come spiegarlo ma ho una netta sensazione d'ansia che mi piomba addosso quando apro questa finestra ahahah...sarà la metà skin a righette che mi provoca una crisi simil epilettica...sarà che è un pò incombente ahah...non so...comunque nel caso mi ci abituo ahahah
    uh FANTASTICA l'idea del punto esclamativo che diventa enorme e divide la skin...AMO...e amo che ci sia in primo piano la "smorfia di P!nk" che è ciò che più credo ci rappresenti e sia diventato un pò il nostro "simbolo"...


    tirando le somme...devo ancora scegliereeeeee ahahah O la 5 O la 4....
    non so quale uffffffffffffffffff

    direi...se mi promettete tutti quanti "bosse" comprese, che levate quell'orrenda bandierina Italiana...voto la 5
    chiedo immensamente perdono alla grafica 4 (a lei lei "in persona" non a chi l'ha fatta ahahah) però sebbene ami da matti come son state calibrati colori e scelte le immagini con anche le macchie di rosa (che fa molto GTPS com'era originariamente l'intro della canzone a Nizza) rimane per me un pò spoglia...


     
    .
83 replies since 10/12/2010, 18:34   2039 views
  Share  
.