PINK Forum Italiano

Contest Nuova Grafica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, a grandissima richiesta apriamo finalmente il concorso finalizzato a realizzare la nuova veste grafica del Forum.
    Anche se non abbiamo ancora in mano il Greatest Hits, abbiamo avuto tutti modo di vedere la copertina e il video...le scelte stilistiche potranno partire da questo e arrivare alle conclusioni che riterrete più opportune.

    PARTECIPANTI:
    Possono partecipare tutti gli iscritti al Forum senza distinzione di età, sesso, razza, religione, inclinazione sessuale, preferenza politica (ahahahahaha no, non è vero, chi è di Forza Nuova, stia pure a casa).

    DATE:
    Il lavoro va consegnato entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2010.


    Viene richiesta la consegna di:
    - Un banner (logo top) di dimensioni 520x70px (la larghezza può variare ma non superare i 960px l'altezza è fissa a 70) non animato.
    - Un banner di dimensioni intorno agli 800x250pixel (la larghezza può variare ma non superare i 960px l'altezza è fissa a 250) preferibilmente non animato;
    - Uno sfondo di dimensioni 1300x800 pixel NON TROPPO ELABORATO. Precisiamo che per evitare problemi di visualizzazione dello stesso, provvederemo, in un secondo momento, a scegliere un pattern o un colore adeguato come background dello sfondo, onde evitare che venga brutalmente ripetuto a seconda della risoluzione dell'utente.
    - La grafica è da presentare assieme alla skin, che dovrete scegliere a questo indirizzo: http://skinlab.forumfree.it/ , è possible modificare le immagini della skin come ad esempio i bottoni rispondi, nuova discussioni etc, ma devono essere allegati alla presentazione grafica.
    - Attualmente non reputiamo necessario la riedizione delle targhette però non sono in nessun modo vietate proposte in merito (da inoltrare contestualmente alla grafica, separatamente o addirittura successivamente).

    Consegna:
    Ovviamente il tutto dovrà essere consegnato in estensioni consone all'utilizzo web (.jpg, .gif .png) sia a me che a Luna attraverso i nostri indirizzi mail: [email protected] e [email protected]

    Giuria:
    Come già successo in passato, decidiamo ancora una volta di agire in assoluta democrazia. Allo scadere del contest, infatti, le vostre proposte saranno postate in un'apposita discussione e lì VOTATE da tutti per una settimana.
    Le votazioni decideranno quale sarà la nostra nuova veste grafica.

    Mi pare di aver detto tutto.
    Grafici di tutto il mondo ....ESPRIMETEVI.

    BUON LAVOROOOOOO!!!


    Ovviamente se avete domande, richieste consigli e note in merito scrivetelo pure in questo topic!


    Bossa&Lunazza
     
    .
  2. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    come siete belle tutte formali!!!!


    NONVEDOL'ORADIVOTAREEEEEEEEEEEE e VEDERE I VOSTRI CAPOLAVORI

    VAIVAIVAIVAI
     
    .
  3. N!ck
     
    .

    User deleted


    ahahaha mi piace la decisione del "preferibilmente" non animato... quelle lucine ti son sempre state sul cazzo eh XD

    domanda... è possibile fare una cosa? cioè un back up di questa grafica che abbiamo ora su un forum fittizio? tenuto aperto "tanto per" con tutta la home fatta bene con le targhette come l'abbiamo ora? perchè c'ho smazzato un tanto e mi spiacerebbe non vederla più più più... poi metti che un giorno voglio inserirla in un book mio? magari mettiamo un linkino piccino picciò in home nuova con scritto "come eravamo" e si vede il forum vecchio... che ne dici? eh? eh? eh'
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 10/11/2010, 19:51) 
    domanda... è possibile fare una cosa? cioè un back up di questa grafica che abbiamo ora su un forum fittizio? tenuto aperto "tanto per" con tutta la home fatta bene con le targhette come l'abbiamo ora? perchè c'ho smazzato un tanto e mi spiacerebbe non vederla più più più... poi metti che un giorno voglio inserirla in un book mio? magari mettiamo un linkino piccino picciò in home nuova con scritto "come eravamo" e si vede il forum vecchio... che ne dici? eh? eh? eh'

    Sìììììì....

    :ohhhohhhohh:
     
    .
  5. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    ho pensato alla stessa cosa nick... vedo come fare ;)
     
    .
  6. max-brit..
     
    .

    User deleted


    parteciperò...spero vi piaccia il mio lavoro!!! :D
     
    .
  7. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max-brit.. @ 16/11/2010, 23:53) 
    parteciperò...spero vi piaccia il mio lavoro!!! :D

    sei iscritto al forum o sei solo di passaggio? dei tuoi duemila messaggi quanti son stati su questo forum? ho la memoria corta eh, niente di personale
     
    .
  8. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 17/11/2010, 01:02) 
    CITAZIONE (max-brit.. @ 16/11/2010, 23:53) 
    parteciperò...spero vi piaccia il mio lavoro!!! :D

    sei iscritto al forum o sei solo di passaggio? dei tuoi duemila messaggi quanti son stati su questo forum? ho la memoria corta eh, niente di personale

    Tiratina d'orecchie sul tono e...

    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 9/11/2010, 21:23) 
    PARTECIPANTI:
    Possono partecipare tutti gli iscritti al Forum senza distinzione di età, sesso, razza, religione, inclinazione sessuale, preferenza politica (ahahahahaha no, non è vero, chi è di Forza Nuova, stia pure a casa).

    Bossa&Lunazza

     
    .
  9. N!ck
     
    .

    User deleted


    Recepisco la tirata d'orecchie ma era un puro e semplice constatare che per come è posto ora il regolamento del contest, può venire "chiunque" sia pure proveniente dal forum che ne so, dei Tokio Hotel, a farci la grafica... max-pink è un utente del forum nostro? o un utente di forumcommunity di passaggio che ha letto la parola grafica e ci si è buttato? io messaggi suoi non ne ricordo... poi decidete voi, se a voi sta bene che il contest lo vinca qualcuno che non ha a che fare con il nostro forum, non sa niente della family e della storia che c'abbiamo dietro... come è meglio per voi.
     
    .
  10. max-brit..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 17/11/2010, 14:37) 
    Recepisco la tirata d'orecchie ma era un puro e semplice constatare che per come è posto ora il regolamento del contest, può venire "chiunque" sia pure proveniente dal forum che ne so, dei Tokio Hotel, a farci la grafica... max-pink è un utente del forum nostro? o un utente di forumcommunity di passaggio che ha letto la parola grafica e ci si è buttato? io messaggi suoi non ne ricordo... poi decidete voi, se a voi sta bene che il contest lo vinca qualcuno che non ha a che fare con il nostro forum, non sa niente della family e della storia che c'abbiamo dietro... come è meglio per voi.

    non sono di passaggio..e nn partecipo solo perchè ho letto la parola "grafica" o "contest"..
    amo p!nk e nonostante sia da poco tempo in questo forum se vedi, anche nella tagboard, ci sono miei messaggi..ho anche commentato il GH che ho comprato ieri..starò su questo forum da un mesetto..non è tanto..ma tutti qui dentro hanno avuto il loro primo mese no?? :D
    spero che ci conosceremo meglio un giorno..

    p.s amo fare le grafiche ma riesco solo con gli artisti che adoro..e se nn amassi pink nn riuscirei a mettermi li e fare grafiche!!! ;)
     
    .
  11. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 17/11/2010, 14:37) 
    Recepisco la tirata d'orecchie ma era un puro e semplice constatare che per come è posto ora il regolamento del contest, può venire "chiunque" sia pure proveniente dal forum che ne so, dei Tokio Hotel, a farci la grafica... max-pink è un utente del forum nostro? o un utente di forumcommunity di passaggio che ha letto la parola grafica e ci si è buttato? io messaggi suoi non ne ricordo... poi decidete voi, se a voi sta bene che il contest lo vinca qualcuno che non ha a che fare con il nostro forum, non sa niente della family e della storia che c'abbiamo dietro... come è meglio per voi.

    Recepisco anche io la tua -giusta- osservazione e mi sento di dover spendere qualche parolina per risponderti.

    Il contest lo vincerà la grafica che piacerà alla maggiorparte di noi e la maggiorparte di noi sarà attratta dalla grafica che ci rappresenterà meglio.
    Dubito possa vincere una grafica banale, così come dubito che per fare la nostra grafica basti "uno che spippola con photoshop"....io ho fiducia in noi come gruppo e così ho fiducia e rispetto anche di chi voterà.
    Avrei benissimo potuto decidere io la grafica, oppure decidere che a votare sarebbero stati solo gli amministratori e i moderatori, ma non l'ho fatto adesso e non lo farò in futuro perché una delle cose che voglio proteggere qui dentro è la libertà.
    Libertà di partecipare, ognuno al meglio delle proprie possibilità.
    La nostra family è crescuta su questa base e non la tradirò per proteggere i più anziani, i più capaci, i più presenti.
    Siamo pochi, spesso ci lamentiamo di questo perché "P!nk, in Italia, non se la caga nessuno"...come forum possiamo sentirci in diritto e in dovere di fare molte cose, molte le abbiamo sempre fatte, altre le dovremo sempre continuare a migliorare.
    Questo contest, N!ck, per noi è importante...lo so, lo sai. Io non ho una microspia in camera tua, ma chissà perché già mi immagino che qualche bozza, qualche appunto, qualche nottata ce l'hai già passata lavorando intorno alla tua nuova grafica...capisco il senso di appartenenza, la volontà di salvaguardare, il sentirsi padre di qualcosa e in particolare, di questo angolo di web.
    In un certo senso è la stessa cosa anche per me e di sicuro per un'altra manciata di persone che OGNI GIORNO accrescono questo forum in maniera assolutamente autonoma e che personalmente, non farei mai in tempo a ringraziare a sufficienza.
    Lo scontro epico è sempre lo stesso...proteggere il già fatto o allargare gli orizzonti?
    Perché non fare entrambe le cose?
    Il mio scopo è quello di allargarci sempre più, in maniera costante e compatta, così come siamo abituati a fare e per farlo, più saremo, meglio sarà.
    I mordi e fuggi non piacciono a nessuno, non hanno mai la stima di quelli fedeli e difficilmente riescono a coltivare delle conoscenze qui dentro. Ho fiducia nelle persone che compongono questo forum, gliela devo, perché loro hanno fiducia in me.
    Tu hai fiducia in questo sistema?
     
    .
  12. max-brit..
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che si sia creata questa discussione..
    l'unica cosa che vorrei chiarire è che adoro questo forum...e intendo restarci, conoscere gente che condivide con me la stessa passione, pink, e se possibile dare il mio contributo...
    questo contest è un modo per sentirme parte integrante di questa family e per questo mi fa piacere partecipare... ;)
     
    .
  13. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Sai Max, forse era una discussione che rispecchia i pensieri più di una persona, sia rispetto alla mia opinione, sia rispetto a quella di N!ck, quindi, benvenga parlarne.
    Dispiacerebbe a me, in primis, decidere cose che il forum non vuole e che magari penso solo io...

    Per quel che mi riguarda, Max, sei il benvenuto.
     
    .
  14. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    quoto ogni parola di Luna.

    N!ck io ti capisco benissimo.. e appena ho letto ciò che hai scritto non ti nego che ho avuto l'istinto di darti ragione... ma poi ci ho pensato e sembra proprio che luna abbia espresso il mio pensiero con le sue parole.

    Anche perchè se ricordo bene tutte le grafiche del forum tranne questa sono state fatte da una persona che ora purtroppo ora non si vede più... e con questo ovviamente non voglio puntare il dito assolutamente.. ognuno avrà le proprie ragioni, è per far capire che la cosa non è mai stata contestata... non so se mi spiego...
     
    .
  15. max-brit..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 17/11/2010, 21:04) 
    Sai Max, forse era una discussione che rispecchia i pensieri più di una persona, sia rispetto alla mia opinione, sia rispetto a quella di N!ck, quindi, benvenga parlarne.
    Dispiacerebbe a me, in primis, decidere cose che il forum non vuole e che magari penso solo io...

    Per quel che mi riguarda, Max, sei il benvenuto.

    ti ringrazio!! ;)
     
    .
46 replies since 9/11/2010, 21:23   716 views
  Share  
.