PINK Forum Italiano

Concerto del 5 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolomites
     
    .

    User deleted


    Salve gente io sono italiano ma ho la fortuna di lavorare spesso all'estero, dove Pink è passata molto in radio, a differenza delle radio italiane comandate dalle case discografiche.
    Io ho i biglietti per Pink per il 5 giugnoa Innsbruck, ne ho due ma non trovo nessuno. C'è qualcuno che vorrebbe venire? Fatevi sentire!

    Edited by dolomites - 26/5/2010, 11:19
     
    .
  2. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    Cioa ma li vendi ? a quanto ? potrebbe interessarmi
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    uhm direi che la sezione è decisamente sbagliata..
     
    .
  4. D!daz
     
    .

    User deleted


    sposto nella sezione trasferte...?

     
    .
  5. dolomites
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela79pink
    non li vendo sto cercando qualcuno che vuole venire con me a vedere Pink. Sei interessata?

    ...e scusate ragazzi se ho sbagliato sezione ma quando vi ho trovato non mi è parso vero...
     
    .
  6. D!daz
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare....
    comunque direi sarebbe meglio spostare questa discussioni in "trasferte"
    e magari se ti va potresti aprire una nuova discussione qui
    così da poterti presentare

    ^_______^

     
    .
  7. dolomites
     
    .

    User deleted


    Ok se credi sia meglio sposta in trasferte....ma Daniela non perdere il filo del discorso ok?

    Ma scusa l'ignoranza, sposti tu la discussione in blocco o devo rifarla nuova io in "trasferte"?

    Edited by dolomites - 26/5/2010, 20:07
     
    .
  8. D!daz
     
    .

    User deleted


    Fatto
    ^_^

     
    .
  9. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    ciao Dolomites dimmi ma quando parti da dove e hai solo un biglietto libero? forse ho un'amica che vorrebbe venire anche lei. emozione!!!
     
    .
  10. dolomites
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela
    allora il concerto inizia alle 16 con i Guest (Paolo Nutini, One Republic e un altro gruppo di lingua tedesca). Dimmi da dove vieni così mi faccio un'idea di come organizzare il nostro incontro per poi andare insieme. Io ho solo due biglietti ma potrei vedere se non è sold out di procurarne unaltro.
    Io abito in provincia di Belluno al confine con TN perciò andare a Innsbruck per me non è un problema, in 2 ore e mezza sono su.
    Se ci mettiamo d'accordo per me è un piacere perchè da solo non mi piace andare a concerti in compagnia ci si diverte di più!!
     
    .
  11. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    hai ragione! in due è meglio. io son di padova. devo sistemare due o tre cosine per la domenica perché ho un pranzo di compleanno con moroso e amici. mi sai dire verso che ora finisci il concerto a grandi linee?
     
    .
  12. dolomites
     
    .

    User deleted


    Ah benissimo! Potresti venire per Bassano su per la Valsugana fino a Primolano, li lasci la macchina e andiamo con la mia, ideale direi. Per il ritorno fare una previsione precisa è sempre difficile ai concerti....torneremo la domenica penso verso le 3. Se Pink suona nella peggiore delle ipotesi alle 21, metti che duri 2 ore son le 23, poi esci e torna, fermati a bere un caffè...penso verso le 3. Ma noi nati negli anni 70 abbiamo il fisico!!! ;-)
     
    .
  13. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    si si perfetto non vedo l'ora ci sto fatto si va aiuto emozione :wacko:

    dimmi a che ora ci troviamo a bassano? e soprattutto in che punto di bassano
     
    .
  14. dolomites
     
    .

    User deleted


    Allora sono sicuro che vieni? Devo vedere anche per il terzo biglietto o va bene così?

    Per la partenza di sabato 5 abbiamo 2 opzioni:

    1- partire con calma la mattina, giretto in città con pranzo e poi andiamo a prenderci il posto dove suona

    2- partire più tardi (non oltre comuque mezzogiorno) panino all'autogrill e direttamente al concerto

    Il nostro punto d'incontro ideale è la stazione ferroviaria (con parcheggio per la tua macchina) di primolano (20 min dopo bassano)

    Dimmi tu

     
    .
  15. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    SICURA DI VENIRE AL 100%. per me fa lo stesso mattina va bene.

    ora ti devo lasciare devo andare via ci sentiamo ciao
     
    .
30 replies since 26/5/2010, 09:57   343 views
  Share  
.