PINK Forum Italiano

NIZZA - 13 Luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Nonostante il più dei forummisti si diriga (giustamente) alla conquista di Berna, apro questo topic per capire in quanti andremo a Nizza.

    Idee, proposte, itinerari di viaggio, varie ed eventuali...


    Comincio io:
    Luna, Laura e due amiche, partenza da Viareggio il 13 mattina, pernottamento dopo il concerto e partenza nel pomeriggio del giorno dopo...
     
    .
  2. Alecai!
     
    .

    User deleted


    LO STAVO APRENDO IO IL TOPIC!! MI HAI ANTICIPATO!

    COMUNQUE....

    ALEX!, DANIELE (era a Nizza il 24 febbraio), CINZIA (entrambi sono due miei amici)
    partiamo dalla CENTRALE di MILANO il 12 mattina
    ALLOGGIAMO presso il CheapHotel dell'aeroporto (quello di fronte al Nikaia era pieno!)
    PARTIAMO il pomeriggio del 14.....

    La mia idea (e di conseguenza anche degli altri due miei amici) era quella di andare ai cancelli (SI ENTRA SOLO DA UNA PARTE??) alla mattina presto (8.30/9.00) in modo tale da accaparrarci per lo meno una buona visuale (ma io punto alla prima fila!!) e anche per tenere il posto agli altri - per ora solo te LUNA&CO.-

    incece per il girono dopo... pensavo di andare in giro per i lussuosi hotel di Nizza per cercare P!!!!NK, quindi per questo chiedo l'aiuto di tutti: QUALCUNO SA DOVE HA ALLOGGIATO PER LA DATA ZERO DEL FUNHOUSE TOUR??




    QUESTO é LO ""STADIO""


    il palco sarà dietro al NIKAIA ma per quanto riguarda l'entrata?! non riesco a trovare una piantina fatta bene!
    Attached Image
    nice.jpg

     
    .
  3. Alecai!
     
    .

    User deleted


    per il momento...


    SPECIAL GUEST IN NICE:

    GOOD CHARLOT, VADEL, BUTCH WALKER

    Edited by Alecai! - 20/6/2010, 16:15
     
    .
  4. Alecai!
     
    .

    User deleted


    alura...... dopo accurate ricerche e traduzioni inventate al momento son riuscito a trovare questa.... è la piantina dello stadio Charles ehrmann di Nizza (questo son riuscito a tradurlo!!) e in teoria le entrate sono 3.... da quel che ho visto su maps penso che l'entrata principale sia quella a SUD....



    aspettando ullteriori informazioni....
    questo è quanto!



    CONFERMO! FONTI NIZZARDE (o comunque francesi) MI HANNO CONFERMATO L'ENTRATA SUD!!!

    Edited by Alecai! - 11/6/2010, 21:52
    Attached Image
    rolling_stones_nice_2006_plan.jpg

     
    .
  5. Maroo79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 21/5/2010, 10:12)
    Nonostante il più dei forummisti si diriga (giustamente) alla conquista di Berna, apro questo topic per capire in quanti andremo a Nizza.

    Idee, proposte, itinerari di viaggio, varie ed eventuali...


    Comincio io:
    Luna, Laura e due amiche, partenza da Viareggio il 13 mattina, pernottamento dopo il concerto e partenza nel pomeriggio del giorno dopo...

    Certo bella la vita eh..ora il martedì non si lavora..e i poveri bagnanti abbandonati?crudele..
     
    .
  6. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    I poveri bagnanti saranno soli tuuuuuutta la stagione, Luna farà altro, amico mio.
     
    .
  7. Alecai!
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    BUTCH WALKER A NIZZA!!!
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    SPOILER (click to view)
    ps: ANCHE A bERNA E A LOCARNO
     
    .
6 replies since 21/5/2010, 09:12   177 views
  Share  
.