PINK Forum Italiano

Apparizioni canzoni P!nk sui media

Elenchiamole qua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    Invece di aprire vari topic,qua possiamo segnalare se qualche canzone di Pink è usata come stacchetto in TV,o in qualche film,ecc.

    Inizio io...

    Ieri ''Stupid girls'' era colonna sonora dello speciale su Miss Italia su RAI 1 ;)
     
    .
  2. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    :hmhm: OTTIMA IDEA
     
    .
  3. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Ottima idea aprire una sola discussione e ancor + ottima idea mettere stupid girls come stacchetto a Miss Italia.... :D
     
    .
  4. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 1/8/2006, 00:59)
    Ottima idea aprire una sola discussione e ancor + ottima idea mettere stupid girls come stacchetto a Miss Italia.... :D

    ...Visto che in quell'ambiente di ''stupid girls'' ce ne sono tantissime! :hihi:
     
    .
  5. pinkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_Miss_17 @ 1/8/2006, 01:04)
    ...Visto che in quell'ambiente di ''stupid girls'' ce ne sono tantissime! :hihi:

    ''Ciao mi chiamo Sabrina, ho 18 anni e ho appena finito il liceo classico, da grande vorrei fare qualcosa che abbia a che fare con i bambini perchè mi piacciono molto, il mio sogno nel cassetto è la pace nel mondo, saluto tutti quelli che mi conoscono e specialmente il mio fratellino e il mio ragazzo e ... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz




    Mi piace un sacco miss Italia, non me ne perdo una puntata, l'ultima edizione ce l'ho tutta, l'ho registrata

    bwaaaaaaaaa :sick:
     
    .
  6. SaraP!nkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ''Ciao mi chiamo Sabrina, ho 18 anni e ho appena finito il liceo classico, da grande vorrei fare qualcosa che abbia a che fare con i bambini perchè mi piacciono molto, il mio sogno nel cassetto è la pace nel mondo, saluto tutti quelli che mi conoscono e specialmente il mio fratellino e il mio ragazzo e ... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz




    Mi piace un sacco miss Italia, non me ne perdo una puntata, l'ultima edizione ce l'ho tutta, l'ho registrata

    bwaaaaaaaaa

    :uahasu: :uahasu: :uahasu: si piu o meno e qll ke dicono tutte... cambiano solo nome età e titolo di studio....
    I DON'T WANNA BE A STUPID GIRL!!!!
     
    .
  7. macz
     
    .

    User deleted


    SG era in sottofondo ad un servizio su Studio Aperto.. ma nn m ricordo d quale giorno...
     
    .
  8. mattoyou
     
    .

    User deleted


    uhauhauhauha ma fanculizzatevi.....io ricordo il servizio di tg1 con family portrait misery e just like a pill...ma risale a tempo fa...però figo..in un telegiornale..
     
    .
  9. GiuliaP!nk
     
    .

    User deleted


    MISSITALIA MA STRAFOTTETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ANDATE A BATTERE !!!
     
    .
  10. pinkclo
     
    .

    User deleted


    io l'ho sentita all'aeroporto :aia: appena sono entrata c'era JLAP o FP, veramente non mi ricordo!! però c'era.
    Giustamente sapendo del mio arrivo si sono organizzati :bluesboss:
    :^PINK^:

    Edited by pinkclo - 7/8/2006, 12:19
     
    .
  11. miss p!nk
     
    .

    User deleted


    Nel telefilm di streghe di giovedì scorso hanno messo I'm Not Dead all'inizio di una puntata, quando c'era la panoramica della città americana dove vive il trio (che non mi ricordo qual'è :rolleyes: ).
     
    .
  12. mattoyou
     
    .

    User deleted


    uhauha per gli stacchetti...volevo dirlo da tempo
    lo saprete tutti...ma lo "stacchetto su mtv" con feel good time?????eh
     
    .
  13. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 7/8/2006, 13:37)
    uhauha per gli stacchetti...volevo dirlo da tempo
    lo saprete tutti...ma lo "stacchetto su mtv" con feel good time?????eh

    No...dove? :blink:
     
    .
  14. mattoyou
     
    .

    User deleted


    tipo per le pubblicità...vabbè quella specie di stacchetto con i fiori...e le note di feel good time...facci caso
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    si su MTV HITS.....c'era FGT...

    poi tempo fa a trl mettevano la base di DLMGM....

    Martedì all'aereoporto...c'era Who Knew, a londra nella hall dell'albergo c'era U + Ur Hand.... ritorno a Gatewick nella sala giochi dell'aereoporto...avevano un gioco che ogni 3 minuti rpeteva GTPS...

    qualche settimana fa nel programma della parietti avevano messo Stupid Girls...x introdurre una tipa rifatta....


    Beh e nn dimentichiamo i vari spot di suonerie.... :uu: ...con stupid girls.... (cioè ma domanda...sono l'unico scemo al mondo che nn scarica suonerie...o c'è anche quelcun'altro che nn lo fa?...)

    ahhhhhhhhh poi quasi 2 o 3 anni fa...c'era un programma di liorni....na roba tipo caro diario....e nel promo inizale avevano usato Dear Diary....

    mmmmm.....per ora nn mi viene in mente + niente...




     
    .
1649 replies since 30/7/2006, 12:14   18476 views
  Share  
.