PINK Forum Italiano

The O2 Arena London

La trasferta di Lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    Bene.. scusate il ritardo ma è un periodo strapieno. Stasera causa neve e strade ghiacciate ho dirottato la mia serata mondana per rilassarmi e quindi vi racconto cosa è successo in quel giorno che non dimenticherò mai.

    Per me il concerto di pink è iniziato il 4 dicembre con la partenza per Londra.
    Causa concerto ho pensato di visitare la città che non avevo mai visto.
    Il 7 mi reco all'arena con il mio biglietto in tasca e dopo un'attesa di 4 ore arrivano i famosi braccialetti.. per chi non ne ha mai sentito parlare sono - appunto dei braccialetti numerati - che distribuiscono il giorno prima del concerto a chi si presenta li.

    Dopo un'attesa veramente snervante e infreddolita arrivano: sarò il numero 30 ad entrare al concerto di pink *_*
    Ci dicono di ripresentarci la mattina successiva tra le 9 e le 10.
    Un po incazzi e dubbiosi su cosa succederà la mattina dopo mi presento li subito alle 9: guardano il braccialetto e ci scrivono dietro al biglietto il numero corrispondente.
    Bene.. ci dicono di ripresentarci alle 15.

    Ne approfitto per visitare Greenwich che è li vicino all'arena e dopo un comodo pranzo ci ri-dirigiamo verso l'arena.

    Alle 15 ci fanno passare davanti a tutti quelli in fila, ci dividono in gruppi di circa 30 persone, ci ritirano il biglietto e ci danno un secondo braccialetto.
    Dopo, a noi con i braccialetti numerati ci rimandano via e ci dicono di presentarci alle 17.
    La fila continuava ad aumentare.

    Alle 17 siamo di nuovo li: ovviamente saltiamo l'enorme fila e possiamo sederci comodamente all'inizio. Nel frattempo si può andare in bagno, mangiare e non perdere il posto.
    Nel frattempo stringiamo amicizia con uno della security che mi regala una pagina del suo libricino del concerto ovvero quello con la tracklist *_* incredulo lo nascondo subito nello zaino e cerco di non fare vedere quanto quel gesto mi abbia riempito il cuore.
    Il nostro amico fa finta di controllare la mia borsa e mi dice di chiederla che va bene.

    Alee 18 inizia ad esserci un po di movimento. Ci informano che tra poco si entrerà: inizia a battermi il cuore sempre più forte.
    Alle 18 e 30 si apre: mi aspettavo qualcosa di diverso dall'Italia e cosi è stato.
    Hanno preso i primi 3 gruppi (ovvero noi con il bracciale numerato) e ci hanno parcheggiato nel corridoio che porta all'arena. Altri minuti di attesa. Il cuore sembra scoppiarmi.

    Alle 19 via libera.. non si corre e si raggiunge il palco.
    Il fronte della passarella risulta tutto occupato: in un secondo un bivio: 2*/3* fila frontale
    o 1* all'angolo sinistro????
    1* all'angolo sinistro.. mi muovo velocemente: obiettivo raggiunto: la transenna è mia.
    image

    Bene.. adesso l'attesa inizia a farsi stressante. Ora non ci si puo sedere..
    ora il cuore non smette di battere
    ora quel palco è li davanti ai tuoi occhi
    lei ci canterà sopra
    lei uscirà da quella botola
    lei.. li.. io.. li.
    image

    Ore 20:00 Escono gli Evermore..inizialmente carini.. ma poi mi vanno alle palle. Voglio pink.
    Un ora interminabile. La più lunga di tutta la giornata che fortunatamente non ho dovuto fare in fila fermo.
    Alle 21 finiscono: gioco con le telecamere, io e tutti ci esaltiamo. Noi della prima fila siamo spesso sul maxi schermo che facciamo i cretini, mostro il mio polsino fiero alla telecamera e urlo pink e tutta la folla esulata. A tratti noi, a tratti i ballerini, immagini di loro gia vestiti che duravano un secondo. Sudo, caldo, salto, urlo.
    Le luci si spengono. Boato.

    Inizia. Non ci credo ancora. Urlo. La botola si apre. Lei esce. Sorridente. Composta. Stupenda.
    Mentre sale le urla aumentano, sorride.
    Scende. Mi chiama LORDY LORDY LORDY.. io rispondo.
    La transenna è parte di me, è inchiodata nel mio stomaco.
    Viene vicino, urlo di piu di prima lei ci guarda. Lei capisce che stiamo impazzendo per lei.
    image image

    Con JLAP ho il mio primo infarto: la canzone che me l'ha fatta conoscere, che canto in ogni momento, che non mi stanco mai di sentire, con cui ho pianto, lei la canta in maniera spettacolare.
    Inizio a piangere.. lei è li e io sono li. Ora ci credo.
    Non toccherò le sue mani ma lei viene li vicino a noi.. urlo. urlo piu che posso.
    Sorride e continua a cantare.
    Non sono un di quei fan che si vanta di essere stato guardato ma che ci crediate o no lei mi ha guardato, mi ha guardato negli occhi, forse perchè ero al di la con tutto il busto della transenna, forse perche pensava guarda sto scemo, forse perche ho urlato cosi forte da sentirmi morire oppure non lo so, ma le mie urla io ne sono certo lei le ha sentite.

    Non staro a elencarvi ogni singola canzone.. sapete quelle che ha cantato.
    Vocalmente nulla da ridire.. meravigliosa. Una melodia che a pensarci ora mi fa venire la pelle d'oca.

    Niente Sober sul trapezio. Poco male. In glitter è stupenda. Quando esce da quella vasca tutta bagnata.. non trovo le parole per definirla. Un sogno.

    La parte acustica, seppur con justin davanti è stupenda ed è in quel momento che scatto le migliori foto di cui sono gelosissimo. Sono mie. Mie e sue.
    Mie e io la guardo e con DMP piango di nuovo. Urlo & piango.

    Il concerto finisce. Io sono sconvolto. Avrei voglia di urlare ma non ho piu fiato.
    Avrei voglia di mandare a quel paese tutto e prolungare il mio soggiorno a londra fino all'11 per rivederla il 10. Ma non posso. Fanculo.

    Conclusioni: Pink perfetta. Carica. Divertente. Esuberante. Magnifica.
    L'o2 arena uno spettacolo, organizzazione eccellente, non una virgola fuori posto, addirittura acqua prima, dopo e durante il concerto GRATIS. Sicurezza simpaticissima, sia il tipo che mi ha regalato la tracklist, sia quello che mi ha dato i soldi di carta, sia quello che mi ha dato una manciata di coriandoli. Pubblico londinese: 10+. Scusate, e mi ci metto in mezzo anche io, ma noi italiani siamo degli animali a riguardo.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Non capisco perchè è segnata crystal ball che poi ha cantato DMP.. boh
    image

    Ovviamente vi ho pensato. Ci mancherebbe che non lo facessi.

    Edited by °lordbacio° - 19/12/2009, 22:33
     
    .
  2. -_Paolo_-
     
    .

    User deleted


    bellissimo resoconto.. purtroppo per problemi con la spedizione non ho potuto esserci il 7 alla consegna dei braccialetti per l'entrata "VIP" ^_^ pero era poco piu a destra rispetto al palco di dove eri tu! ^_^ davvero un peccato.. magari altimenti avrei potuto conoscerti/vi prima di iscrivermi qua =)

    -Pa-

    P.s. quando ha cantato dr mr president all'inizio ho fatto caso che ha guardato Justin e gli ha detto. stupita ah questa? va bene! :) quindi credo sia stato un cambio proprio dell'ultimo secondo deciso li sul palco. Non credo fosse previsto e per questo nella scaletta c'era crystal ball.
     
    .
  3. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°lordbacio° @ 19/12/2009, 22:08)
    Inizia. Non ci credo ancora. Urlo. La botola si apre. Lei esce. Sorridente. Composta. Stupenda.
    Mentre sale le urla aumentano, sorride.

    A 4 giorni di distanza io ricordo solo questo. Il suo ricordo più bello che ho è proprio questo. I primi secondi in cui finalmente i miei occhi l'hanno avuta davanti, il mio cuore non ha quasi più retto e la mia mente pensava ECCOTI FINALMENTE. ESISTI.
     
    .
  4. pino87
     
    .

    User deleted


    Grande Lord!! Appena ho voglia scrivo anche il mio resoconto sul nostro concertone londinese!!!
     
    .
  5. Jes-us
     
    .

    User deleted


    Very Happy... ed io c'ero!!! la mia quinta volta in Prima fila... ADORO!!!
     
    .
  6. zuzzycla97
     
    .

    User deleted


    magari leggesse con attenzione quello che sta scritto su quel pupazzo...:)
     
    .
  7. subywww
     
    .

    User deleted


    ma scusate, i bracciali ve li hanno dati xkè avete pagato il vip pass oppure perchè eravate li dal giorno prima? quindi l'arena è stupenda nessuno che spinge nessuno che ti soffoca che emozione il tuo racconto sembrava di essere li!!!
     
    .
  8. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (subywww @ 14/6/2011, 16:35) 
    ma scusate, i bracciali ve li hanno dati xkè avete pagato il vip pass oppure perchè eravate li dal giorno prima? quindi l'arena è stupenda nessuno che spinge nessuno che ti soffoca che emozione il tuo racconto sembrava di essere li!!!

    scusa il ritardo..
    cmq i bracciali ci sono stati dati perchè il giorno prima del concerto siamo andati all'arena..
    non abbiamo pagato niente di più!

    Ps mi sono riletto il mio report e mi sono emozionato *_* quanto mi manca!
     
    .
  9. supr3me83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per chi fosse interessato, vendo 2 biglietti per l'ultima data di londra (28 aprile 2013) al prezzo a cui li ho acquistati. Purtroppo non potrò più andarci quindi sto cercando di venderli senza farci la cresta sopra ;-). Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi alla mia e-mail ([email protected]). Il settore del biglietto è bk416 e i posti sono 815/816 (buoni posti con una visuale panoramica). Ciao e grazie!
     
    .
  10. » steph;
     
    .

    User deleted


    Non potevi venderne due per Zurigo o Berlino eh? :'(
     
    .
9 replies since 19/12/2009, 22:08   202 views
  Share  
.