PINK Forum Italiano

Firefox e posta msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    E' possibile impostare Firefox come browser predefinito quando apro la posta?

    In pratica dalla finestra di messenger, quando clicco sul pulsante con la bustina della posta, vorrei che si aprisse con la volpe di fuoco.

    Qualcuno lo sa?

    Grazieimage
     
    .
  2. Jess!
     
    .

    User deleted


    Hmmm, io ho provato e ho visto che il browser con cui mi apre la pagina cambia a seconda del browser che imposto come di default... Quindi in teoria se hai Firefox impostato come browser di default, dovrebbe aprirti anche quella pagina con Firefox...
     
    .
  3. p!nkangel
     
    .

    User deleted


    si anche a me lo faceva, poi dopo ho riistallato firefox e l'ho impostato browser di default. xD
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    E' possibile impostare Firefox come browser predefinito.

    PUNTO

    Posta o non posta....

    Non è possibile impostare, a seconda dei siti ai quali si vuole accedere, dare dei browser diversi di utilizzo...
     
    .
  5. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho già impostato come predefinito. Ma quindi a voi la apre con Firefox la posta?

    Ho trovato questo ... MSN Messenger e altre applicazioni possono essere progettate per avviare Internet Explorer indipendentemente da quale browser sia stato configurato come predefinito. Inoltre, alcuni fornitori di servizi internet possono rilasciare programmi per la connessione che avviano automaticamente Internet Explorer.

    http://support.mozilla.com/it/kb/Impostare...ser+predefinito

    Bu :(
     
    .
  6. Jess!
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero che certe applicazioni se ne sbattono, però, almeno per quanto mi riguarda, il tastino dell'email di Messenger segue l'impostazione del browser di default...
     
    .
  7. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Cominciamo le domande...

    . Che posta hai?
    . Come la controlli di solito?
     
    .
  8. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 3/10/2009, 13:16)
    Cominciamo le domande...

    . Che posta hai?
    . Come la controlli di solito?

    Msn.. Spesso la apro attraverso la finestrella quella che c'è nella home del messenger e da lì la apre con explorer, poi ovvio posso andare sul sito di msn con mozilla, però vorrei che si aprisse da messenger con mozilla
     
    .
  9. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Allora, la soluzione al tuo problema è StuffPlug3, un add-on che dopo l’installazione imposterà automaticamente l’apertura dei link del Messenger nel browser predefinito (quale Firefox, Opera, ma anche Explorer eventualmente lo sia), deselezionando la voce “Open URL in default browser” si annulla quanto fatto.

    Tutte le altre funzioni di StuffPlug3 sono elencate a questo link.
    Per scaricare StuffPlug3 premere qui.
     
    .
8 replies since 29/9/2009, 08:45   355 views
  Share  
.