PINK Forum Italiano

PORTIAMO P!nk in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tirando le somme siamo quasi in estate ormai, P!nk partirà a breve per l'australia.. ma ancora non abbiamo una data in Italia. Sono rimaste pochissime date da aggiungere per raggiungere le 160 date, un numero esorbitante.
    Io pensavo, come stanno facendo molti altri fan, di creare qualcosa e farci notare. Perchè no ad esempio, un video di tutti noi con delle foto dove in dei fogli abbiamo scritto "We're waiting for you" o tipo "P!nk, Italy is still waiting for you!"?
    E' banale?
    Secondo me no.
    Uploadato su Youtube potrebbe anche ricevere tantissime visualizzazioni, e poi possiamo chiedere anche ai fan di pinkspage di fare una foto con il foglio in mano e aggiungere anche loro. In qualche modo potremmo anche farlo arrivare a P!nk, visto che ultimamente anche lei si sta cimentando nel mondo di internet.. ahaha

    Se qualcuno ha altre iniziative.. beh proponete!

    Chi ci sta?!
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    io ci sto..qualsiasi cosa..
     
    .
  3. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    uhhh io ci sono..


    da quello che hai scritto mè venuto un flash..tipo noi foto segnaletiche coi cartelli in mano..
     
    .
  4. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Allora?
    Nessun'altro è interessato?
     
    .
  5. papaya24
     
    .

    User deleted


    io ci stooooo, io propongo di prendere un camioncino, andare in Australia, trovarla, tirarle na mazzata in testa, legarla, buttarla nel camioncino, portarla in Italia, ficcarla su un palco, San Sirooooooooo :drink: e farla cantare, e sotto il palco solo ed esclusivamente noi della family, ah e canterà le canzoni che le diciamo di fare noi ovvio, oookay chi ci sta? XD no vabbè... van bene i cartelli
     
    .
  6. Pitipink
     
    .

    User deleted


    .. possiamo anche moltiplicare le visualizzazioni con iMacros..

    uhauhauhauahuhauahua
     
    .
  7. N!ck
     
    .

    User deleted


    Ste... sinceramente...
    già non sappiamo se ha mai visto IL DVD che le abbiamo BUTTATO ai piedi sul palco a roma...
    non me la vedo pink che giracchia per youtube... proprio per niente... mi auguro per lei che c'abbia di meglio da fare...
     
    .
  8. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 30/4/2009, 17:12)
    Ste... sinceramente...
    già non sappiamo se ha mai visto IL DVD che le abbiamo BUTTATO ai piedi sul palco a roma...
    non me la vedo pink che giracchia per youtube... proprio per niente... mi auguro per lei che c'abbia di meglio da fare...

    Nick, l'intenzione non è quella di sperare che P!nk vada a vedere il video su youtube.
    L'intenzione è quella di creare un "movimento" intorno a questo video in modo che se non sia lei a vederlo in qualche modo, qualcuno possa vedere che l'Italia si muove per P!nk.
    Vi prego di prendere la cosa seriamente, per favore.

    Cos'altro vorresti fare? Aspettare invano? A me non va. Piuttosto aspetto di avere dei RISULTATI da qualcosa. Qualcosa che possiamo fare benissimo. Se ci diamo una smossa.
     
    .
  9. Mat_91
     
    .

    User deleted


    stef..io se c'è biosgno ci sto..qualsiasi cosa farei..solo che mi sembra improbabile..nn tanto perchè l'idea non è carina..anzi è carina..ma come ci hanno spiegato non dipende da un DVD ma dal successo che l'artista riscuote nel paese..possiamo portarla qua solo se riscuote un buon successo....certo il DVD potrebbe servire ma poi non è P!nk in prima persona che decide! ci sono tanti interessi dietro! non lo so ragazzi..se c'è bisogno io ci sto..ma le perplessità le ho
     
    .
  10. N!ck
     
    .

    User deleted


    se vogliamo dirla tutta quello che serve non è tanto un video di noi che supplichiamo pink...
    serve una di quelle campagne pubblicitari martellanti che NON FANNO CAPIRE UN CAZZO dall'inizio, e di cui tutti parlano...
    ad esempio mettere ovunque in rete IMMAGINI e VIDEO completamente neri, con solo un segno, una parola, un simbolo, ad esempio il punto esclamativo....
    e la scritta "coming soon".... o che... come il punto interrogativo dei Black Eyed Peas ovunque... o la faccina di Bon Jovi per Have a Nice day... di un video di 30 cristiani che supplicano di fare venire una cantante non gliene frega niente a nessuno... avremmo la reputazione dei fan bimbeminchia di tutti gli altri gruppi che stanno sul cazzo a chiunque, e a me sta cosa non va...
     
    .
  11. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Ma facciamolo come volete, purchè lo facciamo...
     
    .
  12. elyvolley
     
    .

    User deleted


    ditemi quello che devo fare, e io lo faccio....
     
    .
  13. Nat86
     
    .

    User deleted


    famo qualcosa.. qualsiasi cosa... ma non restiamo qui fermi ad aspettare e sperare (inutilmente) che da un giorno all'altro qualcuno decida di farla venire qui... perchè se le cose continuano così tutti sappiamo che p!nk in italia ce la possiamo dimenticà... Si certo molto probabilmente anche se mettessimo su un megavideo fatto con i cazzi e i cotrocazzi alla fine non ci porterà una data italiana...però almeno ci abbiamo provato... e come ha detto stè preferisco aspettare un risultato negativo o positivo... invece che aspettare invano..
     
    .
  14. crazysamy
     
    .

    User deleted


    L'idea del video mi piace..non credo costi così tanta fatica farlo, quindi se anche non dovesse riscuotere così tanto successo non sarebbe stata una perdita enorme di tempo..
    ma come ha detto nick ci vuole qualcosa che colpisca..sarebbe bello trovare un simbolo, una frase, uno slogan, qualcosa che faccia parlare, e inserirlo nel video..e poi fare in modo che più gente possibile lo veda..sarebbe pubblicità..
     
    .
  15. Fradylan
     
    .

    User deleted


    Caspita noi fans di Britney siamo nella vostra stessa situazione, a sto punto credo proprio che sia una scelta della JIVE quella di non farle venire in concerto in Italia....
    Ormai ci stanno snobbando tutti, pure Beyoncè non viene, moltissimi sono gli artisti stranieri che ormai non vengono più in Italia, è davvero un peccato :(
     
    .
35 replies since 30/4/2009, 10:53   1326 views
  Share  
.