PINK Forum Italiano

World Music Awards 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quo28
     
    .

    User deleted


    E' passata molto inosservata la cosa...però pink è nominata..

    World Best Pop/Rock Female Artist:
    - Amy Winehouse
    - Pink
    - Duffy
    - Katy Perry


    sinceramente non credo possa vincere...però è cmq una nomination...
    http://www.worldmusicawards.com/
     
    .
  2. BLACKWIZARD_90
     
    .

    User deleted


    Grazie della notizia!....Io credo che vincerà amy...
    Ma noi possiamo votare?
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    apparte che sono domani, no noi non possiamo votare...
     
    .
  4. mattoyou
     
    .

    User deleted


    cazzo...da quando amy casadelvino fa poprock??? no ditemelo perchè mi sono perso qualcosa....cooomunque...amy nel 2008 è stata poco attiva....alla fine c'è stato solo love is a losing game come singolo....non so se vincerà...e direi che le due poppanti possono anche starsene buone nella culla col ciuccio in bocca (o altro, non so)...e vincerà p!nk ovviamente!!!!

    Edited by mattoyou - 8/11/2008, 22:08
     
    .
  5. mAx!
     
    .

    User deleted


    beh tutte...a modo loro brave...chi più chi meno....
    per quanto brava Duffy..le uniche che si meritano un premio del genere sono P!nk & Amy....
    anche se... volendo fare i puntigliosi... tutto sto pop e sto rock in Amy non è che ce lo veda... quindi le uniche 2 azzeccate per la categoria sono P!nk e Katy......... e non credo io debba perdere tempo nel dire chi secondo me... dovrebbe vincere sto premio....
    anche se...è ovvio che lo vincerà Amy.... nonostante sia stato più il 2007 il suo anno...
     
    .
  6. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Considerando l'inaspettata vincita degli ema.. a questo punto possiamo anche sperare eh!
     
    .
  7. quo28
     
    .

    User deleted


    a dirla tutta tranne pink in pop rock non ci metterei nessuna...manco katy...
    secondo me vince duffy...
     
    .
  8. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Sto invece pensando a Duffy.. che agli ema era nominata in 4 o 5 categorie e non ha vinto niente
     
    .
  9. quo28
     
    .

    User deleted


    stefano io vorrei solo ricordarti che agli ema votavano i fan...qui no...
     
    .
  10. BLACKWIZARD_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Stefp!nk» @ 8/11/2008, 22:12)
    Sto invece pensando a Duffy.. che agli ema era nominata in 4 o 5 categorie e non ha vinto niente

    infatti stavo per scrivere che possono darlo a lei il premio se non vogliono che se ne vada a casa in lacrime,visti anche gli ema...
    No cmq vince amy...purtroppo..
     
    .
  11. quo28
     
    .

    User deleted


    e per dirne una credo che duffy ci sarà....e pink no....potrebbe essere un indizio...
     
    .
  12. mAx!
     
    .

    User deleted


    posso aggiungere che a mio avviso sono gli awards + brutti del mondo della musica???
    ho visto solo quelche video dell'edizione del 2003....
    dove p!nk ci ha regalato trouble, family portrait... la vittoria come best poprock female act.... la smadonnata di Van Damme... un photoshoot a cosce spalancate... e il famoso bacio con la loken... soddisfazioni eh?
    .....
    cmq vincente o perdente allo show nn ci sarà giusto??
     
    .
  13. quo28
     
    .

    User deleted


    no infatti...non ci sarà....almeno cosi pare...
     
    .
  14. BLACKWIZARD_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 8/11/2008, 22:14)
    e per dirne una credo che duffy ci sarà....e pink no....potrebbe essere un indizio...

    che vuol dire? anche britney non era agli ema...e guarda un pò...s'è fregata due premi..
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    si ma sti awards hanno una decenza proporzionalmente inversa al prestigio del nome...

    CITAZIONE (BLACKWIZARD_90 @ 8/11/2008, 22:15)
    CITAZIONE (quo28 @ 8/11/2008, 22:14)
    e per dirne una credo che duffy ci sarà....e pink no....potrebbe essere un indizio...

    che vuol dire? anche britney non era agli ema...e guarda un pò...s'è fregata due premi..

    beh ma quelle nominations erano illogiche... cioè... io le uniche due... che i son "trovato tra le palle" tutto l'anno son state Madonna e Rihanna che avevano una nomination a testa....
     
    .
20 replies since 8/11/2008, 21:35   221 views
  Share  
.