PINK Forum Italiano

Europe Music Awards 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Ci siamo quasi, ormai gli EMA si avvicinano, mancano 2 giorni esatti, tra 48 ore saremo tutti (o quasi) incollati alla tv aspettando di vedere la nostra dea.
    Volevo sapere come avete intenzione di passare la serata, se in compagnia o no, in modo diverso dal solito.. solo piccole curiosità :ghgh: , e magari cominciare a fare qualche azzardo per l'eventuale vincita di So What.

    Pensate che abbia delle possibilità o no?

    A mio parere ce le ha tutte, però si trova in una categoria in cui ci sono artisti che hanno letteralmente spaccato quest'anno.. vedi Coldplay, Katy Perry, Kid Rock..
    E' dura, se vincerà per me stavolta si supera in tutto e per tutto.



    Partite voi ora :ghgh:

     
    .
  2. mattoyou
     
    .

    User deleted


    bah se comincerà a vincere sarà l'anno prossimo...per ora credo sia presto....certo è che se ce la facesse...tanto di cappello....se c'era britney comunque non c'era speranza...ahuahuahuahuahu....e niente io guarderò mtv con la mia metà, tanto popcorn e tanta tenerezza....ahahah
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    I Coldplay hanno venduto un botto con l'album.... ma ce li vedo poco i fan dei coldplay a seguire mtv e votare come pazzi per far vincere il brano....certo hanno vinto nel 2005 (?)... però mi pare che quaest'album abbia meno un'impronta "commerciale".....

    Kid Rock... non mi spreco neanche in commenti...secondo me sarà quello che si beccherà meno voti......

    l'unica grande grande rivale (e che per certi versi "se lo merita" visto che è stata la hit dell'anno) è Katy....


    cmq dell'award poco mi frega...certo è figo...ma la cosa che attendo di più è la performance.... e secondo me la deve giocare benissimo perché ormai il brano qui in Europa è "già vecchio"... deve stupire con una performance stratosferica!



    per quanto riguarda la serata... come ha detto mattia...la passeremo insieme a smadonnare con tv e antenna perché qui mtv si vede da cacca! ahaha
     
    .
  4. Mr.playitneversafe
     
    .

    User deleted


    si esibisce con so what?
     
    .
  5. taurix
     
    .

    User deleted


    secondo me fare so what non ha senso l'ha fatta gia ai vma percio' ora promuove sober che tra poco esce...non credo abbia molte chances di vincere qualche premio ma gia la performance mi sta piu che bene poi se arriva pure ..and the winner is P!NK!meglio ancora
     
    .
  6. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    magari farà sober e so what come nel 2002 fece get the party started e don't let me get me, anche se i singoli mi pare fossero entrambi usciti

    cmq most addictive track la vincerà sicuramente Katy Perry e sinceramente per quanto non mi garbi molto se la merita anche, ha monopolizzato le radio di tutti i paesi

    poi se vince So What naturalmente ben venga l'unica cosa a favore di pink è il fatto che il brano è uscito dopo quindi è più fresco e poi cantando già da tempo Pink, può contare su funclub più organizzati magari in Germania, Svizzera, Gran Bretagna e perchè no anche Australia sebbene gli award siano europei
     
    .
  7. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Quoto max.. per me è già tanto vedere la performance..
    Se vince sono strafelicissimo, come non mai, dimostra anche di poter battere una come Katy.. che ricordiamocelo non ha fatto un'esibizione da perla ai vma.. almeno di P!nk è stato detto il contrario.

    Beh.. domani tutti sintonizzati!
     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 5/11/2008, 12:11)
    magari farà sober e so what come nel 2002 fece get the party started e don't let me get me, anche se i singoli mi pare fossero entrambi usciti

    pink gelataia concesse un medley sontuoso dei suoi 3 successi get the party started, don't let me get me e just like a pill...
     
    .
  9. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Le possibilità sono basse, sono daccordo con voi...ma certo ci speriamo tutti.

    Mi aspetto una grande performance, in mezzo a tutti quei finti artist può fare davvero una grande grande figura...
     
    .
  10. N!ck
     
    .

    User deleted


    non avendo l'antenna tv o mi viene la botta di culo che trovo in internet di nuovo un canale in streaming un minuto prima della sua performance oppure ma la faccio raccontare in msn...
     
    .
  11. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Oggi è il grande giorno!! ahahaha
     
    .
  12. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    A che ora comincia?
     
    .
  13. quo28
     
    .

    User deleted


    non che abbia capito molto...ma credo dalla 9....poi si può seguire online dalle 19...almeno credo..
     
    .
  14. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Alle 20 dovrebbe esserci il Red Carpet e alle 21 comincia lo show
     
    .
  15. angelalex90
     
    .

    User deleted


    HAI DETTO BENE....DALLE 8 IL RED CARPET....E ALLE 9 LO SHOW! IO VCOME SEMPRE (LA SFIGA C'HO) NON SARò A CASA STA SERA QUINDI FAN*ULO...ME LO VEDRò UN'ALTRA VOLTA...
     
    .
25 replies since 4/11/2008, 20:17   301 views
  Share  
.