PINK Forum Italiano

AGGIORNAMENTI E MODIFICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Oggi 15 Ottobre 2008; Zeroluna e io lavoreremo assieme. *_*
    E' da tanto tempo che ci pensavo ed ora è arrivato il momento, da oggi in poi avrete due Amministratrici.
    Non sono brava a discorsi... dico solo che sono davvero troppo contenta, e che sono sicura che tutti voi compresa me ne trarremo un gran bel vantaggio!!!!!! :hmhm:






    Ecciao!

    Questo forum aveva da tempo bisogno di modifiche e sistemazioni.. soprattutto nelle firme!!!!
    Per questo motivo ho messo delle restrizioni ovvero la vostra firma deve rientrare nelle dimensioni di 750x350 così da evitare firme chilometriche e pesanti sia per il forum che per la lettura dei topic.
    Chi ora possiede una firma che va oltre a quelle dimensioni se la ritroverà automaticamente "tagliata".
    I'm sorry!

    Ho aggiunto anche la possibilità di aggiungere le immagini ai post con "imageshack" cliccando direttamente in basso a destra al posto di ForumCommunity Image Hosting (In quanto gli allegati inseriti con il ForumCommunity Image Hosting vengono cancellati un anno dopo essere postati, al contrario di imageshack).




    ...in modifica le emoticons....

    Edited by =ELEbossa!!! - 15/10/2008, 16:38
     
    .
  2. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Ok Ele :D
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    dammi un 20 minuti ...arrivo a casa e sistemo tutto... lo so la mia è diventata uno strascio di roba e inizio a non sopportarla + manco io!...me ne sto facendo una + riassuntiva e la modifico in giornata

    posso chiedere solo una cosina??? si può eccedere di una 50ina di pixel da una parte e dall'altra e farla 800x400 *___*
     
    .
  4. mattoyou
     
    .

    User deleted


    ottima idea elena, metterei la discussione in rilievo...nonchè la rinominerei REGOLAMENTO, aggiungendo tutte le regole sparse in altri topic, come quello di niky o altri...e lo farei proprio come sezione in "HELP FORUM"....è solo un'idea sia chiaro...alla bossa la scelta!!
     
    .
  5. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    mmh sfaso? :unsure:

    :uahasu: si
     
    .
  6. N!ck
     
    .

    User deleted


    mi sa che sfasiamo tutti...
     
    .
  7. Broken
     
    .

    User deleted


    io, marco nelle vesti di serena, aggiorno quando torno a casa....
     
    .
  8. Didi88
     
    .

    User deleted


    Bè io ho risolto mettendo la firma che ruota su sè stessa

    così lo spazio occupato è in regola
    mantenendo le immagini

    ^_^

     
    .
  9. macz
     
    .

    User deleted


    ci stò ed ho provveduto alle dovute modifiche!!! image
     
    .
  10. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    MA TE SEI PAZZA!!!...CHE T'è SALTATO IN MENTE...????



    COME FACCIO IO ADESSO A METTERE I SOHORA, I FINLEY, BRITNEY, DI CATALDO, MONDO MARCIO, I DARKNESS, I RANCID, I TAKE THAT, RONALDO, MALDINI, MARIA DE FILIPPI E P!NK NELLA FIRMA???

    STRONZA!!!!...che forum di m***a!

    e poi a me la faccina che vomitava mi piaceva tanto, era utilissima.
    Come ti sei permessa a fare questi cambiamenti senza aprire una discussione per raccogliere i nostri pareri prima???

    Ti odio.

    Luna
     
    .
  11. northern star
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giustissimo ;)
     
    .
  12. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 13/10/2008, 20:34)
    MA TE SEI PAZZA!!!...CHE T'è SALTATO IN MENTE...????



    COME FACCIO IO ADESSO A METTERE I SOHORA, I FINLEY, BRITNEY, DI CATALDO, MONDO MARCIO, I DARKNESS, I RANCID, I TAKE THAT, RONALDO, MALDINI, MARIA DE FILIPPI E P!NK NELLA FIRMA???

    STRONZA!!!!...che forum di m***a!

    e poi a me la faccina che vomitava mi piaceva tanto, era utilissima.
    Come ti sei permessa a fare questi cambiamenti senza aprire una discussione per raccogliere i nostri pareri prima???

    Ti odio.

    Luna

    SPOILER (click to view)
    mamma mia quanti pizziconi ti darei... e quanti te ne darei sulle anche.
     
    .
  13. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 14/10/2008, 13:02)
    mamma mia quanti pizziconi ti darei... e quanti te ne darei sulle anche.

    Ho lividi ovunque.
    :marty:
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 12/10/2008, 13:42)
    Oggi 15 Ottobre 2008; Zeroluna e io lavoreremo assieme. *_*
    E' da tanto tempo che ci pensavo ed ora è arrivato il momento, da oggi in poi avrete due Amministratrici.
    Non sono brava a discorsi... dico solo che sono davvero troppo contenta, e che sono sicura che tutti voi compresa me ne trarremo un gran bel vantaggio!!!!!! :hmhm:

    Ok...
    ....a questo punto io dovrei dire qualcosa.

    Qualcosa che suoni come un "Grazie della Fiducia"...qualcosa che spieghi come mi sento felice di questo....qualcosa che Ti e Vi comunichi che per me non cambia niente, solo che potrò aiutare questa marmocchietta con i compiti quando il tempo le viene a mancare...e magari, portare avanti praticamente una fetta degli impegni da amministratrice.

    Detto ciò, i discorsi melensi ve li evito, tanto chi sono e cosa ho voglia di fare, più o meno, lo sapete tutti.

    In P!nk We Trust.

     
    .
  15. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    in lunazza we trust :D
     
    .
33 replies since 12/10/2008, 12:42   578 views
  Share  
.