PINK Forum Italiano

BOLOGNA - TUTTO E TUTTI

tutto quanto va qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psiko182
     
    .

    User deleted


    Abbelle Lelleeee!!!! Grazie a tutti davvero per la compagnia e le risate.
    Mi son visto una foto dopo l’altra e, che dire, siete fantastici.
    Foto mie non ne vedrete, non ne ho fatte e di questo me ne dispiaccio, ma le vostre sono bellissime e ne approfitto ;).
    Ragasse/i, stare in vostra compagnia è sempre bellissimo e già non vedo l’ora che si organizzi un nuovo meet, così da potervi conoscere ancora di più; non sono uno che parla molto, ma le Emozioni ci sono, e sono sincere.
    Ora dovrei stare qui a nominarvi uno ad uno, ma questo richiederebbe troppo spazio e non intendo dilungarmi e stancarvi tutti quindi vi divido in gruppetti sperando di non fare torti e non dimenticare nessuno.
    Un grazie ed un arrivederci a presto (rigorosamente in ordine alfabetico huahua) a:

    Ale e Jaime (meglio noto come cuzIcan87), con voi si è parlato poco; Jaime già ti conoscevo dal minimeet di parma a Pasqua, Ale spero di avere altre occasioni per conoscerci meglio.
    Anton!o e Vanessa, miglior coppia etero ahahauhua; è stata un’ardua competizione ma ce l’avete fatta, belli come sempre. Spero di rivedervi presto, nel frattempo…sscchh, acqua in bocca ;). Dimenticavo, Antò…fai il braaavoooooo…
    Ary e Merymery, siete scappate via prima di tutti e non mi è stato possibile salutarvi (ary, guai a chi copia :P ), spero di rivedervi presto per rimediare con un saluto ed un abbraccio concreti, 2 Miss non si possono NON salutare!
    Bea e Glo, belline loro (tranquilla bea, bellino anche il tuo pupillo hehehe); con quello skate le caviglie di tutti hanno rischiato grosso ed Anton!o ha trovato un nuovo mezzo di locomozione ahah. Glo con quegli occhioni… io so già che ci si rivede presto a milano, verooo?!
    Didi e Nat, ormai noi ci passiamo le nottate sul messenger, finalmente ci si è trovati tutti assieme. Poi si riorganizza una cena a parma; vedi di organizzare!
    La Vale e la puffa, è stato un piacere rivedervi; siete arrivate dopo tutti noi ma l’importante è esserci state (anche perché fino ad allora ero il vecchietto del gruppo ahuahu)! Io ricordo sempre che qualcuno mi deve ancora una bottiglia d’acqua… :lunaz: hauuhau ;)
    Lord, ti avrei sistemato con la casinara visto che siete arrivati assieme ma, così è andata e quindi ti va un saluto ed un ringraziamento singolo; grazie per la compagnia e la simpatia, per quello che hai fatto per il meet e per esserti fidato di venire in auto con quella NEO NEO NEO patentata di Sara!!! A presto, ora che l’Avaz ha la patente fate macchinata e ci si trova a metà strada ;) ;
    Luna e Marta…che dire, Luna è Luna, non ci sono parole. La 2^ volta che ti incontro e per la seconda volta mi viene il magone quando ti saluto per andarmene. Marta, in loquacità non sono una cima, con te ci si rifà la prossima volta, vedi di esserci!
    Max, Matt, Nick e Clo, non avevo proprio capito che prendevate il treno che partiva prima delle 18 e ci siamo dilungati nel raggiungere la stazione, non sono arrivato in tempo per salutarvi e ne approfitto ora. Grazie per la compagnia e l'allegria a tutti Voi … tutti Voi con ALMENO una fascia…hauhuah;
    Naki, sei arrivata dopo e te ne sei andata prima di tutti; a me personalemte ha fatto piacere l’impegno che ci hai messo per esserci, sembra poco, ma è stato apprezzatissimo. La prossima volta ci si conoscerà meglio;
    Piti … io ti debbo sempre un gelato, motivo in più il fatto che mancavano poche ore al tuo compleanno e ce l’hai tenuto nascosto! Grazie, a te che eri venuto pensando di dover ripartire la sera a mezzanotte passata, ed hai deciso di esserci ugualmente. Senza dimenticare poi la fascia vinta…pitisweet!! P.S.: se poi la prossima volta porti anche pitisister il gelato diventa coppa maxi
    Sara (ora ufficialmente casinara) e Samy, anche nel resoconto è d’obbligo non separarvi; allora, quand’è che ci si rivede? Sai che io t’adoro vero?! Ora c’hai pure la patente, fai macchinata e ci troviamo a metà strada; ovviamente passa a prendere pure samy, lei vive a Pistoia (se non la trovi, chiedile pure indicazioni, non ti serve l’amico Tom perchè LEI saprà darti TUTTE le indicazioni :uahasu: );
    Susie e Vince, vabbè, di compagnia come sempre e poi…noi ci si rivede in quel de milan, vero?! Ma poi, Clarissa, l’avete trovata?? :aia:
    Bossa e King Nothing (si si, lui, coccolino), che dire. Vi ho lasciati per ultimi perché tutti sappiamo che non siete assolutamente ultimi e così facendo non avrei offeso nessuno. Bossha, tu a fine giornata ringraziavi me e noi tutti, e come già ti ho detto non sei tu, ma noi che dobbiamo ringraziare Te e King per aver organizzato tutto ed averci fatto da “ciceroni” per le vie bolognesi. E poi senza di te, tutti lo dicono, tutto questo non ci sarebbe stato, casso! Grazie grazie grazie!

    Ragazze/i, io veramente, un anno orsono non credevo mi sarei affezionato tanto a Voi, questo ve lo assicuro. Vi voglio un bene che nemmeno potete immaginare.
    Spero realmente di potervi rincontrare presto. Un abbraccio a tutti, sia a chi c’era sia a chi ci voleva essere e non ha potuto venire (Riacciola e Fè, sarà per la prossima volta).

    Edited by psiko182 - 1/4/2008, 17:07
     
    .
  2. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Luna penZierosa...

    image

    Bossa a Sorpresa..


    image


    Edited by Pitipink - 2/4/2008, 15:09
     
    .
  3. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Luca siiiii !! :crai:

    Ci dobbiamo un gelatoooo ;)
     
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psiko182 @ 1/4/2008, 16:49)
    Bea e Glo, belline loro (tranquilla bea, bellino anche il tuo pupillo hehehe); con quello skate le caviglie di tutti hanno rischiato grosso ed Anton!o ha trovato un nuovo mezzo di locomozione ahah. Glo con quegli occhioni… io so già che ci si rivede presto a milano, verooo?!

    per fortuna hai nominato anche il pupillo altrimenti erano guai!!! :°D
    cmq certo che ci rivediamo presto sotto la madunina!!
    e la prossima volta al micam.. ho imparato visto ;)
     
    .
  5. naki
     
    .

    User deleted


    Lo so sono arrivata dopo, me ne sono andata presto e per non sono stata di troppe parole...però è stata un'emozione fortissima trovarmi li con tutti quelli che c'erano e conoscervi di persona!!! Ero agitatissima...poi la mia timidezza certo non ha aiutato. La prossima volta cercherò di riscattarmi! Grazie di cuore a tutti per il poco ma intenso tempo passato insieme!! :)
     
    .
  6. mery_p!nk
     
    .

    User deleted


    Lunazzaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorooo!
    Sono bellissime le fote :ghgh:

    Grazie mille :crai:

    Smak :hug:
     
    .
  7. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psiko182 @ 1/4/2008, 16:49)
    Ragazze/i, io veramente, un anno orsono non credevo mi sarei affezionato tanto a Voi, questo ve lo assicuro. Vi voglio un bene che nemmeno potete immaginare.
    Spero realmente di potervi rincontrare presto. Un abbraccio a tutti, sia a chi c’era sia a chi ci voleva essere e non ha potuto venire (Riacciola e Fè, sarà per la prossima volta).

    :ooooh: grazie per il pensiero!!!
    sono contenta vi siate divertiti..è sempre un emozione vedere la family!!

    P.S. Fratelloneeeee Ton!oooooo il tuo scooby-doo è sempre con me!!!!!!non vedo l ora di vederti...:) mi manchi un pochino :ooooh:
     
    .
  8. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Non riesco a smettere di guardare e riguardare in continuo queste foto..
    Sono a dir poco fantastiche.. come d'altronde lo sono i soggetti... :wub:
     
    .
  9. sus!e
     
    .

    User deleted


    ricciola però la prossima volta vieni anche tu!!!
    a susiana sei mancataa
     
    .
  10. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sus!e @ 1/4/2008, 21:39)
    ricciola però la prossima volta vieni anche tu!!!
    a susiana sei mancataa

    :ooooh: avojaaaaa
    la prox volta per forzaaaa!!ahahah anke tu mi manchiiii lo sai ke ti vorrei in camera insieme alla linda.....quando sono giù di tono....non pensare male...per farmi 4-5-6-7-8-9 risate! :aia:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I_love_P!nk @ 1/4/2008, 21:34)
    Fratelloneeeee Ton!oooooo il tuo scooby-doo è sempre con me!!!!!!non vedo l ora di vederti...:) mi manchi un pochino :ooooh:

    Anche il tuo ciondolino è sempre con me.. ^_^

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  12. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    .....sono passate le due...posso ricominciare a postare....




    L'Avaz che osserva...chissà che osserva, chissà chi.....

    image


    Foto alla cazzo di cane numero mille...
    SPOILER (click to view)
    C'è Cuccolin!

    image


    ...Un sorrisino???.......no eh.....o sì?
    image


    Il primo ebete che dice che questa foto è sovraesposta lo ammazzo di virus...
    image


    Loooove, looove, love...zumparampa....
    DOV'è IL CAMPERRRR????
    image


    Piccoli, giovani e teneri....
    image


    Non so se in quello sguardo ci siano più cose buone o cose cattive....
    image


    ....quando non parlava con me, sorrideva, però...un pochino....
    image


     
    .
  13. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Ditemi qual'è il fiore, qua in mezzo...

    image

    image



    La Vale tutta rapata, il paziente accompagnatore e i problemi tecnici...

    image


    Nipote Bea e la Piazza con le palle...

    image


    BHUAAAAAA...CHE COPPIAAAA!!!!
    Bossha e 'Ton!o

    image

    image


    Due Pilastri....

    image



    Io : "Guardatevi!"
    LOro......

    image



    Crabby e Small's

    image

    image

    image


    Non potevo smettere di fotografarLE...

    image


    ...anzi....fotografarLI...MirCoCompreso ;)

    image

    Edited by Zeroluna - 2/4/2008, 03:15
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Bea, 'Ton!o e IL PUPILLO!
    image


    AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA....GUARDATE LOOORD!!!!

    image


    E come ha cantato Dalla, come ha cantato Ron...."Il Gigante e la Bambina".......per la serie L'ANGOLATURA PERFETTA

    image

    image


    Costretta a manipolare le immagini perchè un pò buie...il risultato, pare, però, non sia poi male....
    ...ti voglio un bene che non immagini....

    image

    ....mi sembrava carina l'idea di far sembrare fotomontaggio ciò che invece reale è stato...per una volta, tra il vero e il fatato....
    image
     
    .
  15. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Lasciate stare me che quì sono inquietante più del solito.....Vanessa... ti adoro!

    image


    Marta e Lordino....(riflessa negli occhiali ci sono anche io).... :D

    image



    I NOSTRI AMICI SPAGNOLIIIIII.....

    image


    IL CERCHIOOOOO

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    'anvedi questo ahoooo

    image


    Ale, Nat, Didi, Avaz, Sam, Jaime e Vanessa....accampati nell'attesa dello spoglio delle votazioni....

    image

    image

     
    .
208 replies since 30/3/2008, 20:50   4806 views
  Share  
.