PINK Forum Italiano

BOLOGNA - TUTTO E TUTTI

tutto quanto va qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *BENNA*
     
    .

    User deleted


    io non ho foto da postare, non ne ho fatte, Ringrazio voi per le vostre. non ho molto da scrivere ma voglio dirvi solo due cose, voglio ringraziare voi, dal primo all'ultimo per la bellissima giornata che mi avete fatto passare tra i miei alti e bassi... e soprattutto volevo scusarmi con voi per il mio comportamento, sono stata scontrosa e me ne dispiaccio davvero, sappiate solo che non avevo alcuna intenzione... Grazie Lord, Didi e Ale... e tutti quelli che mi hanno aiutata... e scusate ancora...
     
    .
  2. X__SaRèTtA__X
     
    .

    User deleted


    mi piange il cuore a sapere che mi sono persa una giornata così...
    spero che verrà organizzato un altro meet.. al quale non DOVRO' mancare!!

    ah... complimenti... siete bellissimi!
     
    .
  3. N!ck
     
    .

    User deleted


    angolo β



    angolo β (βologna)






    (praticamente l'unica foto da me fatta ieri -__-)
     
    .
  4. V!nce
     
    .

    User deleted


    BHe..da dove cominciare!!! Innanzitutto non ho fatto foto, ma per fortuna vedo che molti di voi le hanno fatte! Bene!!! :lol:
    Ieri mattina, prima dell'inizio del meet mi sentivo come al primo giorno di scuola, "bisogna conoscere tutti, bisogna presentarsi, chissà se piacerò a tutti", questi erano i pensieri che mi ronzavano in testa e che con un pò di ansia mi hanno fatto compagnia fino all'arrivo in stazione.
    Poi già incontrando Max, Matt e Nick me sò tranquillizzato e ho detto "oddio ci siamo, conoscerò la Family". Poi arrivano tutti, chi prima e chi dopo: Luna, bellissima e troppo dolce anche se purtroppo non abbiamo avuto modo di poter passare tanto tempo insieme, ma dopotutto il primo incontro deve essere così...non si può parlare/scherzare con tutti e quando torni a casa inizi a piantare giù rimorsi del tipo "avrei voluto fare la foto con quella persona, avrei voluto parlarle/gli di piu" ecc... Comunque poi la Samy, che mi ha colpito dal primo momento :rolleyes: , Marta, Didi, Glo e Bea (felicissimo di averle riviste anche se abbiamo più possibilità di rivederci), Piti, Antonio (ma quanto sei altoooo??? :lol: ) e consorte, Mery (amooo :wub: ) e Lord che non vedevo l'ora di conoscere, devo essere sincero :ghgh: e poi tutti gli altri che spero mi perdoneranno ma non posso fare una lista infinita :aia:
    Poi arriva lei, la mitica, la fantastica, quella dal piu bel e ambito cappello: La Bossha!!! :lol: Già dai primi momenti vedo che siete un gruppo affiatatissimo di persone che anche se non si vedono da mesi sembrano essersi lasciate l'altro ieri e pian piano vedo che riesco anch'io ad entrarci :wub:
    E' stato tutto fantastico, inutile fare una cronaca della giornata, perchè questo è noto a tutti, quello che cambia è quello che ci e mi è rimasto di questi momenti, volati in poche ore ma ormai indelebili, regalati da persone con le quali non avrei mai pensato di stare così bene. N!ck col megafono tutto il giorno, le risate con la mia socia, I momenti con Bea e Glo, il tipo con la radio e i pantaloni molto generosi :lol: , i tiri a calcio, i sussurri inquietanti di Antonio, i sorrisi di Piti, il gioco degli awards in piazza con tanto di pubblico, l'incoronazione di Luna, gli agguati di Samy, Lord che fa firmare il biglietto per la Bossa, le foto di gruppo, Miss Italia Rozza 7 e Cozza 7 :lol: , Le foto con Mery e Lord, i saluti in stazione e la pseudo cena al Mc della stazione :cry:
    Flash di una giornata che penso non si cancellerà tanto facilmente dal mio cuore, così come non dimenticherò quanto siete uniti e quanto siamo uniti e belli tutti insieme, e anche questo sentimento che somiglia a quello della pubblicità di Costa Crociere: La Vacanza che ti manca :cry: :cry: :cry:
    Solo una cosa, magari scontata per voi, ma non molto per me: GRAZIE FAMILY E GRAZIE BOSSA!!!
    PS: Un grazie però va anche alla persona che mi da la forza e la voglia di scrivere qui e che involontariamente mi ha spinto a venire ieri...GRAZIE BEA :wub:
     
    .
  5. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    ..èèèè la mmmia vvvoltaaa? :rolleyes:

    Partiamo con il nostro fidato compagno di viaggio..si lui..TOM!
    [che al ritorno ci ha fatto girare tutta Bologna per andare al casello..ma va bene cosi.. :lol: ]
    image

    La pilota migliore del mondo..1 settimana di patente e 300 km..adoro!
    image

    *Ho un vuoto di qualche ora..*
    E siamo al cerchio!
    image
    image
    image

    Io e la stupendissima Puffa..ricordati i kg di bene che ti voglio.. :hug:
    image

    Altre foto del cerchio..
    image

    Maria DeFilippi.. :uh:
    image

    Bea&Glo e l'amore e i cuoricini e l'affetto che emanano! :crai:
    image

    N!ccoloSecsi e il suo migliore amico Megafono!
    image

    Madonna sto cerchio..mi sono innamorato visto la quantità di foto che gli ho fatto.. :ghgh:
    image

    Bossa e la mia Socia
    image

    N!ck e il PotereDellaLuna nella sua mano che sta per essere scagliato contro nemici cattivi :prrr:
    imageimageimage

    2 foto che..su insomma..chi mi conosce sa cosa rappresentano.. :sbav: :sbav: :sbav:
    imageimage

    N!ck Bea Glo Mery Susie V!nce..
    image

    La dolcezza :ooooh:
    image

    Bacino come gli eskimesi..
    image

    Io e Matt!
    image

    Pezzi di noi..
    image
    image
    image

    Lord&Pitiiiiitinoooo
    image

    Lord&Sus!e
    image

    Frettellone&Sorellina
    image

    Lord&Glo
    image

    Sus!e chiusa nella bolla invisibile -_-
    image

    L'uomo che turba i miei ormoni..
    image

    Lord&V!nce
    image

    MeryModella92
    image

    La premiazione di MisterForum.. :sbav:
    image

    Lord&Luna..e..ti voglio bene!
    image

    Ecco tutte le mie foto..
    chi le volesse in formato originale non ha che da chiedere..

    Ripeto..giornata unica..siete il meglio!

    :family:

    Lordino

    PS: cmq, Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lunaz:

     
    .
  6. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    eccomi....a vedere tutte queste foto...beh...mi è presa male...uffi....eppure era così alta la probabilità ke venissi..e poi l incidente malefico..è bellissimo vedervi tutti insieme..la BEAAAA la ziettamiaaa...la cara bosshaaa...n!ck ke ha la barbetta!!!!max&mat..che a milano sono stati gentilissimiii..l'omonimaaa...ARY...bellissima come sempre cavolo..poi poi poi....susyyyy ahahhaahah susianaaa miaaaahahahahah...poi merymerymerymery!!ciaoooo!!!ki ti ha pestato i piedi a bologna????io non c ero!! XD

    non so ki mi sono dimenticata..lordino,didi,pitipinoooo:) tutti bellissimi cavolo...tuttiiiiii!!


    spero ci sia un nuovo supermegameet! XD
    kisses
     
    .
  7. mery_p!nk
     
    .

    User deleted


    awww oddio che belle fotine fratellone :)
     
    .
  8. Pitipink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*!kKe* @ 31/3/2008, 15:27)
    premetto che : rimarro' sempre col rimorso di nn aver partecipato a questa giornata

    a vedere tutte ste foto e' salito il groppone in gola..na lacrima e' scesa!!si nn so xke e nn me prendete per stupida..è che bhooooo....

    cmq..bellissimi tutti..dal primo all'ultimo...il nuovo stile bossa decisamente stupendo!!

    BELLI BELLI BELLI.

    :cry: pecchè?? pecchè??
     
    .
  9. mery_p!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I_love_P!nk @ 31/3/2008, 17:50)
    eccomi....a vedere tutte queste foto...beh...mi è presa male...uffi....eppure era così alta la probabilità ke venissi..e poi l incidente malefico..è bellissimo vedervi tutti insieme..la BEAAAA la ziettamiaaa...la cara bosshaaa...n!ck ke ha la barbetta!!!!max&mat..che a milano sono stati gentilissimiii..l'omonimaaa...ARY...bellissima come sempre cavolo..poi poi poi....susyyyy ahahhaahah susianaaa miaaaahahahahah...poi merymerymerymery!!ciaoooo!!!ki ti ha pestato i piedi a bologna????io non c ero!! XD

    non so ki mi sono dimenticata..lordino,didi,pitipinoooo:) tutti bellissimi cavolo...tuttiiiiii!!


    spero ci sia un nuovo supermegameet! XD
    kisses

    HAHahha

    sarà per la prossima :cry: ,
    se devo essere sincera mi mancavano le pestate ai piedi :crai:
     
    .
  10. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Che belle fotoooooo che state postando!!

    Le mie?? .. mmm.. le mie arriveranno presto.. dai!
     
    .
  11. miss p!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pitipink @ 31/3/2008, 17:57)
    Che belle fotoooooo che state postando!!

    Le mie?? .. mmm.. le mie arriveranno presto.. dai!

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
    non fare il pigroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Postane un po' :aia:
     
    .
  12. GuesTar
     
    .

    User deleted


    più guardo le foto più voglio tornare a ieri ragazzi!
    siete davvero grandi, tutti, sono contenta di avervi ritrovato, e stavolta col fatto che un po' vi conoscevo già mi sono sentita ancora più coinvolta e a mio agio!
    sono stata felice di aver conosciuto nuove persone e aver legato ancora di più con chi già conoscevo, come Lord che mi ha fatto fare troppe risate per la raccolta firme, o vince che a momenti mi fa soffocare per la storia della gomma, susie che più la conosco più mi chiedo da quale pianeta provenga, la paesana che vabbè manco va nominata... poi luna, antonio, vane, nick, per non parlare poi della bossa!!
    cavolo non ho davvero parole per descrivervi tutti! ognuno si distingue per qualcosa!
    siete forti, non ho altre parole!
    GRAZIE ancora a tutti...
    ah amore, non ti ho nominata perchè per ringraziarti e ringraziare la family per averti portata a me non basterebbe un topic intero.. ;)

    ps LE FOTINE SONO STUPENDE *_*
     
    .
  13. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery_p!nk @ 31/3/2008, 17:54)
    CITAZIONE (I_love_P!nk @ 31/3/2008, 17:50)
    eccomi....a vedere tutte queste foto...beh...mi è presa male...uffi....eppure era così alta la probabilità ke venissi..e poi l incidente malefico..è bellissimo vedervi tutti insieme..la BEAAAA la ziettamiaaa...la cara bosshaaa...n!ck ke ha la barbetta!!!!max&mat..che a milano sono stati gentilissimiii..l'omonimaaa...ARY...bellissima come sempre cavolo..poi poi poi....susyyyy ahahhaahah susianaaa miaaaahahahahah...poi merymerymerymery!!ciaoooo!!!ki ti ha pestato i piedi a bologna????io non c ero!! XD

    non so ki mi sono dimenticata..lordino,didi,pitipinoooo:) tutti bellissimi cavolo...tuttiiiiii!!


    spero ci sia un nuovo supermegameet! XD
    kisses

    HAHahha

    sarà per la prossima :cry: ,
    se devo essere sincera mi mancavano le pestate ai piedi :crai:

    oooh :crai: ke teneraa.....

    la prox volta ti pesto io i piedi!!!! :aia:
    bellina lei.. :)
     
    .
  14. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    LOOOORD LO SAI CHE IO VOJO UNA GIGANTOGRAFIA DI UNA FOTO (OLTRE QUELLA TUA E DI NICK)

    :B): GRASSIE
     
    .
  15. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Siete bellissimi *__*

    Hahuahuahuah quella della bossa è davvero da incorniciare :hmhm:

    MOglie
    SPOILER (click to view)
    NON PARLO
     
    .
208 replies since 30/3/2008, 20:50   4792 views
  Share  
.