PINK Forum Italiano

BOLOGNA - TUTTO E TUTTI

tutto quanto va qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nat86 @ 31/3/2008, 18:55)
    Contentissima x aver consociuto la lunaz ed è veramente speciale come mi era sempre sembrata ^_^

    POSUI POSUI!!!!

    :D

    Mi hai detto una frase a fine giornata, bhè...non la dimenticherò mai....
     
    .
  2. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sus!e @ 1/4/2008, 10:11)
    luna sono bellissimeeeeee!!! anche se nn avevo dubbi!
    grazie mille alla nostra fotografa ufficiale!

    :D Grazie!!!

    Io devo ancora capire quanto sei pazza da uno a dieci...ahahahah...che energia....complimenti....

    CITAZIONE (miss p!nk @ 1/4/2008, 11:06)
    Oddio Luna...
    Oddio...
    Luna...
    Tu...
    Le tue foto...

    Sei fantastica.



    *grazie per i bellissimi abbracci* :ooooh:


    Uahahaahahaah
    sei troppo magnetica Lunaaaaaaaaa

    E te non scherzarci troppo...che mi emossssssssioni!!!
    :wub:

    E NON HO UNA FOTO CON TEEEE???...IO IO....LA FOTO DI GRUPPO, SULLE SCALE...DOV'èèè...QUELLA IN CUI MI ABBRACCI...DOV'èèèèèè....

    :cry:


    CITAZIONE (Pinkismylife @ 1/4/2008, 13:44)
    :uahasu: :uahasu: :uahasu: IL PROBLEMA ON E OFF!!!!

    AUHAUHAUHA MYMOONNNN I LOVE YOU

    Se se....Ami me.....ma corri dietro alla giovanotta!!!

    Ahahahahaahhah...che belle che siete!!!!

    CITAZIONE (pink91 @ 1/4/2008, 13:51)
    jà ma che belle le foto...
    molto brava..mi piacciono..

    La Bossa mi voleva lì solo per farmi fare le foto....



    CITAZIONE (Pitipink @ 1/4/2008, 15:03)
    Lunaaa le foto sono bellissimee.. ma da te.. cosa ci si poteva aspettare??

    :)

    I soggetti, Ricciolone...sò i soggetti che sò belli!!!!

    :D

    CITAZIONE (V!nce @ 1/4/2008, 15:21)
    Luna le foto sono splendide!!! Grazieee!

    :D :D :D :D :D :D

    CITAZIONE (psiko182 @ 1/4/2008, 16:49)
    Luna e Marta…che dire, Luna è Luna, non ci sono parole. La 2^ volta che ti incontro e per la seconda volta mi viene il magone quando ti saluto per andarmene. Marta, in loquacità non sono una cima, con te ci si rifà la prossima volta, vedi di esserci!

    Ragazze/i, io veramente, un anno orsono non credevo mi sarei affezionato tanto a Voi, questo ve lo assicuro. Vi voglio un bene che nemmeno potete immaginare.
    Spero realmente di potervi rincontrare presto. Un abbraccio a tutti, sia a chi c’era sia a chi ci voleva essere e non ha potuto venire (Riacciola e Fè, sarà per la prossima volta).

    Ecco...ti pare che non faccio venire il magone???...ahahahahahaha...

    Daiiiii.....alla prossima!

    Ma senza strani segni sulla fronte!!!!

    CITAZIONE (naki @ 1/4/2008, 18:34)
    Lo so sono arrivata dopo, me ne sono andata presto e per non sono stata di troppe parole...però è stata un'emozione fortissima trovarmi li con tutti quelli che c'erano e conoscervi di persona!!! Ero agitatissima...poi la mia timidezza certo non ha aiutato. La prossima volta cercherò di riscattarmi! Grazie di cuore a tutti per il poco ma intenso tempo passato insieme!! :)

    Sinceramente????....ero preoccupata per tua sorella....
    Siete arrivate nel momento di delirio da premi, con Camila che performava alla grande....

    Mi spiace tanto di non aver avuto tempo...ma almeno....un pò di ghiaccio...si è rotto, no????

    CITAZIONE (mery_p!nk @ 1/4/2008, 20:07)
    Lunazzaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorooo!
    Sono bellissime le fote :ghgh:

    Grazie mille :crai:

    Smak :hug:

    A te????....solo abbracci!!!!

    :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:


    CITAZIONE (°lordbacio° @ 2/4/2008, 11:13)
    Luna per caso hai una foto mia e della Bossa? :crai:

    Ho postato tutte quelle rilevanti che avevo....

    sorry...

    :unsure:

    CITAZIONE (mattoyou @ 2/4/2008, 12:36)
    luna grazissime per le foto!! sono splendide...ma non ne avevo dubbi!!! GRAZIE!

    ;)

    Grazie a te per i sorrisi sempre pronti....

    CITAZIONE (.::BEA::. @ 2/4/2008, 12:46)
    le ho salvate tutte tutte e non faccio altro che riguardarle...rivedere quei momenti mi restituisce quel buonumore che solo voi potete darmi....non vedo l'ora di rifarlo...

    Un PERDONAMIIIIIIIIIII enorme quanto me stessa a te....tu sai per cosa....

    Nipote che fa gli esamiiii :D

    Rendi fiera la zia....una fidanzata dolcissima e tanti esami!!!...brava...così si fa!!!


    CITAZIONE (Pinkismylife @ 2/4/2008, 13:53)
    non so cosa dire di preciso SOLO...GRAZIE MYMOON!!!

    ***
    LA MATTINA DAVANTI ALLA STAZIONE.. Mymoon:"quale delle tante" :uahasu: :uahasu: :shifty:
    ***

    Aahahaahahahahahhah, e dimme se c'ho torto!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    image



    :uahasu:


     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggie_P!nk @ 2/4/2008, 22:12)
    Mi prendo un piccolo spazietto... Poi il resto ve lo lascio nella speranza che abbiate ancora foto da postare.
    Io dovevo esserci, quel dì a Bologna, ma poi va beh come al solito per vari motivi... M'han fregato e così la Maggie... A casa.
    Non sapete quanto mi spiace essere mancata, ma spero di rifarmi alla prossima.
    Vi ringrazio tutti.. Per avermi fatto emozionare comunque qui davanti al computer guardando le vostre foto... Siete sempre Splendidi.
    E un ringraziamento anche a quelli che... con affetto... mi aspettavano in quel di Bologna.
    Scusatemi se non c'ero...
    la prossima volta non mancherò.

    Dico solo una cosa....

    ..io aspettavo la mia barchetta e continuarò ad aspettarla e tu...ci sei mancata!

    CITAZIONE (aNtOn!o @ 4/4/2008, 03:17)
    image



    :uahasu:

    hahahahahahhahahahaahhahahahaah
     
    .
  5. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miciol_Persiano87 @ 3/4/2008, 02:20)
    LUNA è FIGHISSIMA... troppo belli quei ricci rossi...

    :ooooh:

    'assie.....

    :lunaz:

    CITAZIONE (Didi88 @ 3/4/2008, 03:28)
    Il cappello della Bossssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaa..........Luna giù le mani!!!!!! :hihi: :hihi:

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/1/4/9/5/5/3/5/1207184769.jpg)

    Il mitico momento QUADERNOOOOOOOOOOOOOOO'...............e c'era pure L'ORARIO DI GLOOOOOOOOO' (parola di COOP)!!!!!!!!

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/1/4/9/5/5/3/5/1207184417.jpg)


    AMICA CHE STAI A CASA E TI ANNOI SUL DIVANO...

    ...COSA TI PROPONE OGGI LA TUA AMICA VERONIKA???

    BLOCCò!!!!


    QUESTO SE O' Sò N'VENTATO L'ESKIMESI!
    TE DICI...N'Dò L'HANNO VISTO ER VERDE CHE Là è TUTTO BIANCO DEPRIMENTE GHIACCIO???....CHE T'EMPORTA!!!!

    E ME DIRAI "A CHE SERVE"..."Mò VEDEMO" T'ARISPONNO!

    METTI ESCI TARDI DA LAVORà...E S'AVVICINA IL SOLITO MALINTENZIONATO, TE LO TIRI FUORI E FAI FINTA DE DAGLIE ER NUMERO DE TELEFONO, POI LO IMPUGNI E TIè, TIè, LI MORTACCI TUA, GLIè CAMBI I CONNOTATI COLL'ANELLI DE PLASTICA RINFORZATA COTTA A LEGNA!!!

    METTI CHE STAI AL SEMAFORO E N'à VECCHIETTA NON VEDE SE Pò ATTRAVERSà O NO....AMICA, PRENDI IL TUO BLOCCò E GLIè FAI VEDè BENE ER VERDE ALLA VECCHIACCIA...VEDI CHE NEL FRATTEMPO NUN CAMBIA ER COLORE, PERò, EH...è OMICIDIO....

    LUSCIANOOOO...BELLOOOOO.....INQUADRA QUàààà, LO VEDI???
    MARIKAAAAA...LA FAI FINITA DE GIOCà Cò QUEL FRUSTò????QUANTI NE RIMANGONO???...NN'AMO BBELLLIIII...ALLE ULTIME TELEFONATE GLIè REGALO PURE LE PILEEEEE!!!!



    LUX....MI SEI MANCATA TANTO, TANTO TANTO!!!!



    CITAZIONE (mAx! @ 3/4/2008, 09:29)
    no ma perché nessuno mi photoshoppa mai???????
    sembro sempre di + un pollo....
    basta...il prossimo meeting si farà quando diventerò kate mossss....

    GRAZIE PER LE FOTO LUNA! son bellissime....apparte quel pollo in pelle

    Il pollo in pelle è molto sexy....che tu ci creda o no....
    ;)

    CITAZIONE (crazysamy @ 3/4/2008, 13:11)
    Gente, veramente grazie per aver immortalato questi momenti..Luna, le foto che hai scattato sono veramente belle...grazie, e non solo per quello..mi ha fatto tanto piacere rivederti, abbracciarti..*_*

    Tenera lei....ho le tue foto sul treno, ma quelle le lasciamo per pochi intimi,eh...meglio....

    :P
     
    .
  6. what women won't
     
    .

    User deleted


    LO SO...Volere è potere...! E le "lacrime da coccodrillo"...servono a ben poco.. Dovevo esserci, punto!
    coooomunque concedetemi un piccolo spiazio per poche considerazioni virtuali..

    Ary: Allegre fronde dorate risplendono su quel tuo visino pulito penso poco malizioso!

    Bea&Glò: Sorrisi gonfi di un'intensa, armonica, passione... ^_^

    Diduzzz:La solita arraffona d'affetto...affezionata e premurosa come sempre.. :cry:

    Nat:..cinta da nuove "vesti",sempre più morbidosa e fervente di dolcezza ...PROSIT :P

    Nick:..basettoni da "Mangiafuoco", audace spirito d'iniziativa.. :ok:

    Max&Matt...corteccia granitica fuori e morbida, morbida linfa dentro..Vi stimo moolto!

    Sara:...progenie casinaro nel sangue, spietato sentimentalismo zuccherato! :hug:

    Samy:...C-a-p-o-l-a-v-o-r-o! :P

    Lordino:..Cavaliere elegante armato di composta ironia.. ;)

    Marta...wow agghiacciante bellezza... indiscutibile stile..

    Piti:..simpatico pizzetto! ciao Nannì ^_^

    Bossa&Coccolino:..tenerissimissimi!

    Clo:..visino di glucosio puro, però dai meno schivo..!

    Marymary:..carinocarino il taglio di capelli e bei lineamenti!

    Susie- Vince-Jaime:..sembrate molto semplici e simpatici! :P

    Lucaaaa:...più in forma che mai senza bozzetto! :lol:

    Ale:..bel sorriso!

    La Vale-la Puffa..graziose...graziose!

    Anto&Vane: semplicemente...vi adoro!:hug:


    Luna:...non posso ancora trovare ricordo nei cassetti della mia memoria, ma del tuo volto mi illudo di sapere che è dolce e tiepido il tuo respiro...un respiro che gonfia la gola..
    ..Nel frattempo...Vivrò "amore" nomade perchè ho un cuore zingaro, in un libro con un nuovo capitolo, in bilico tra pericolo e miracolo...

    Questi, i miei piccoli pensieri..rivolti a Voi.. ^_^

    Edited by what women won't - 4/4/2008, 17:21
     
    .
  7. King Nothing
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. finalmente ho un pò di tempo per scrivere..

    Volevo ringraziarvi davvero tutti per la giornata passata insieme, era da tempo che non mi divertivo così tanto!!

    Siete semplicemente fantastici!! dal primo all'ultimo!! (grazie lord per la compagnia nell'andare a prendere in stazine i rtardatari)

    Mi scuso ancora per il pranzo con poca scelta e forse non buonissimo!!

    Spero che si siano altri meeting prestissimo!!

    :bossa: :bossa: :bossa: :bossa: :bossa:
     
    .
  8. Nat86
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un piccolo video, non è niente di che ma spero vi piaccia!

    http://youtube.com/watch?v=Qqgflq173aY

    CITAZIONE (Zeroluna @ 4/4/2008, 02:19)
    CITAZIONE (Nat86 @ 31/3/2008, 18:55)
    Contentissima x aver consociuto la lunaz ed è veramente speciale come mi era sempre sembrata ^_^

    POSUI POSUI!!!!

    :D

    Mi hai detto una frase a fine giornata, bhè...non la dimenticherò mai....

    POSUI!! ^_^
     
    .
  9. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Questa è l'unica foto che ho fatto, perchè le altre le ho scattate tutte con la macchina gentilmente prestatami da Stefano :ghgh: e non so se mai le posterà.

    image

    http://img80.imageshack.us/img80/5800/bolo...00308006qv2.jpg
     
    .
  10. Pitipink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p!nkclo @ 5/4/2008, 00:29)
    Questa è l'unica foto che ho fatto, perchè le altre le ho scattate tutte con la macchina gentilmente prestatami da Stefano :ghgh: e non so se mai le posterà.

    uahuahauhauhauaha :aia:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King Nothing @ 4/4/2008, 10:00)
    Mi scuso ancora per il pranzo con poca scelta e forse non buonissimo!!

    Ma no!! Invece il megapanino con 3 etti di prosciutto a soli 2 euro è stato fantastico!! ;)
    Il miglior rapporto qualità-prezzo che io abbia mai visto!! :hihi:

    Spero che ci rivediamo presto :D
     
    .
  12. Didi88
     
    .

    User deleted


    Non sono molto brava a mettere nero su bianco le emozioni in un post.........ma ci proverò ^_^ ........per prima cosa Grazie , grazie per ogni chiacchierata, ogni risata, ogni emozione, ogni SMS, ogni telefonata, ogni meet..........VI ADORO DAVVERO..........magari senza neppure accorgervene siete entrati nella mia vita, tanto che oggi non riesco ad immaginare neppure cosa sarebbe successo se quell'ormai lontano 13 luglio non mi fossi unita a voi!!!!! Questo MEGA MEET....assieme ad altri momenti speciali che mi avete fatto vivere.....mi rimarrà impresso per sempre :lol: !!!!!!!!!
    Tuttavia ci son anche dei rimpianti........si........non aver potuto conoscere ancora bene tutti i presenti..........e soprattutto non aver ancora potuto incontrare molti......persone importanti che per fattori di distanza, trasporti o impegni non ci son potuti essere.........i grandi assenti :cry: !!!!!!!!!!! E' proprio per questo che, oltre a ringraziarvi ancora una volta per domenica, voglio annunciarvi..........attenti perchè la diduz sta arrivando e non si fermerà davanti a nulla!!!! :hihi: :hihi: Ragazzi mi mancate troppo e a costo di venirvi a prendere a casa..........ho intenzione di far di tutto per riunire la combricola al più presto e più completa che mai!!!!!!!!!!!! :hihi: :hihi:

    Un Bacione e............Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (Zeroluna @ 4/4/2008, 02:19)
    CITAZIONE (Nat86 @ 31/3/2008, 18:55)
    Contentissima x aver consociuto la lunaz ed è veramente speciale come mi era sempre sembrata ^_^

    POSUI POSUI!!!!

    :D

    Mi hai detto una frase a fine giornata, bhè...non la dimenticherò mai....

    :o: Luna contagiata dal POSUI POSUI?????????????? :wacko:

    Sorella.............sei davvero specialeeeeeeeeeeeeeeeee...........concordo con Nat!!!!

    Grazie per tutto!!!



    CITAZIONE (what women won't @ 4/4/2008, 05:48)
    LO SO...Volere è potere...! E le "lacrime da coccodrillo"...servono a ben poco.. Dovevo esserci, punto!

    Diduzzz:La solita arraffona d'affetto...affezionata e premurosa come sempre.. :cry:

    Si DOVEVI ESSERCI, PUNTO!!!!!

    Comunque tesoro............... :cry: mi hai fatta commuovere!!!!!!!!

    CITAZIONE (psiko182 @ 1/4/2008, 16:49)
    Didi e Nat, ormai noi ci passiamo le nottate sul messenger, finalmente ci si è trovati tutti assieme. Poi si riorganizza una cena a parma; vedi di organizzare!

    Organizziamooooooooooooooooooooooo!!!! Lo dico........a Giugno Nat l'ha già detto che essendo a Rimini mi starà con il fiato sul collo............quindi.........ORGANIZZIAMOOOO!!!!!!!

    CITAZIONE (cuzIcan87 @ 31/3/2008, 18:41)
    Ieri nn ho fatto foto,perchè ho un'amica k sembra un giapponese (Diduz) quindi...

    Ahahahahahahha............................grazie per queste 2 giornate ^_^ !!!

    CITAZIONE (Nat86 @ 31/3/2008, 18:55)
    .....poi vabbè ho rivisto la mia diduz e dire che l'adoro è poco.. :hug: ( non ti montare la testa adesso eh!?! :hmhm: ).....
    Nat.

    Ti adoro anche ioooooooooooooo....................stupidottaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Lo sai che senza di te non ci posso stare!!!!!!!!!........non ti montar tu la testa però !!!!!! :uh:

     
    .
  13. Didi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miciol_Persiano87 @ 3/4/2008, 02:20)
    DIDUZZA... e Nat... vi LOVVO... raga che belle ste foto mi fate venire un invidia pazzesca! XD... proprio un gruppo di bella gente huahauhauahuahau XD

    Micioooooooooo miooooo......................ammmmmmmmmmmmoreeeeeeeeeee..........mi sei mancato!!!!!

    CITAZIONE (*BENNA* @ 31/3/2008, 15:58)
    Grazie Lord, Didi e Ale... e tutti quelli che mi hanno aiutata... e scusate ancora...

    Non devi chiedere scusa o ringraziarci................ti vogliamo bene, piccolo angioletto fragile dall'aspetto forte come una roccia...............MARTA SEI UNA PERSONA SPECIALE!!!!!!!! Ricordati questo e anche che io e tutti...........ci siamo!!!!!!! :hug:

    CITAZIONE (I_love_P!nk @ 31/3/2008, 17:50)
    eccomi....a vedere tutte queste foto...beh...mi è presa male...uffi....eppure era così alta la probabilità ke venissi..e poi l incidente malefico..è bellissimo vedervi tutti insieme..la BEAAAA la ziettamiaaa...la cara bosshaaa...n!ck ke ha la barbetta!!!!max&mat..che a milano sono stati gentilissimiii..l'omonimaaa...ARY...bellissima come sempre cavolo..poi poi poi....susyyyy ahahhaahah susianaaa miaaaahahahahah...poi merymerymerymery!!ciaoooo!!!ki ti ha pestato i piedi a bologna????io non c ero!! XD

    non so ki mi sono dimenticata..lordino,didi,pitipinoooo:) tutti bellissimi cavolo...tuttiiiiii!!


    spero ci sia un nuovo supermegameet! XD
    kisses

    Saaaaaaaaaaaaaa......................ma certooooooo che si pianifica un nuovo meet :woot: ........magari aaaaaaaa.............LLLLOOOOOOONNNNNNNDDDDDDDRRRRRRRAAA!!!!!!!!!! :hihi: :hihi: Tranquilla che ti avviso io !!!!! :hihi: Ora pensa solo a stare meglio!!!!!!!

    CITAZIONE (GuesTar @ 31/3/2008, 18:01)
    più guardo le foto più voglio tornare a ieri ragazzi!

    Non mi ci far pensare và...........MI MANCATEEEEEEE!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (°lordbacio° @ 31/3/2008, 10:12)
    Sono ancora troppo carico di emozioni per poter dire qualcosa di sensato..
    E anche un po stanchino visto che sono tornato tardi anche ieri sera XD
    In ogni caso..siete veramente una cosa che non si riesce a descrivere..
    Vi si puo solo vivere..una giornata indimenticabile, sorrisi unici, momenti indelebili nel mio cuore.

    Grazie d'Esistere.
    Lordino

    Lordddddddddd..........................tu non sai quanto mi ha fatto piacere conoscerti........spero ci si possa trovare prossimamente per far altre quattro chiacchiere!!!!!!!!! ^_^

    CITAZIONE (Pinkismylife @ 31/3/2008, 12:17)
    :piange:
    vi risparmio le parole mielose perchè tanto..chi c'era sa quello che è stato..
    Appena sono arrivata tremavoooooooooooooooo!!!!

    VI AMO TUTTO QUI




    LA MIA DIDAZ che non mi ha manco salutata quando è arrivata!!!

    image


    DIDAZ T HO FATTO IL BOOK!!!

    image

    CASYYYYYYYYYYY...................ahahahahahah davvero mi hai fatto il book :wacko: !!! Comunque dai.......ma non è che non ti ho salutata......è che una certa Samanta mi è saltata al collo non dandomi neppure il tempo di realizzare chi ci fosse :hihi: !!!!!
    Te l'ho detto...........ma come abbiamo fatto a non .......ehm.......considerarci per mesi??? Sei una vera FORZA!!!!!!!! Ti voglio bene casinistaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Wild Butterfly @ 1/4/2008, 15:49)
    Bellissimi ricordi.
    Grazie di tutto ragazzi..
    Un'Altro giorno indimenticabile ... Un'latro Meeting indimenticabile.
    SPOILER (click to view)
    Vi voglio bene..

    Vaneeeeeeee................dolcissima.............grazie ancora per ogni meet!!!!!!!!!
    E grazie anche ad Antonio.......siete una forza.........non smetterò mai di ripetervelo!!!!!!!! :D

    CITAZIONE (Didi88 @ 31/3/2008, 02:18)

    Poi..........Pititino........il mitico, tesoro sei un vero angioletto, quanto mi fai divertire.....con i tuoi mille racconti, la tua y10 che non frena, i tuoi moscerini, i mobili dell'ikea, il tormentone di e-bay............ :uahasu: Sei un MITOOOOO!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Didi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Nothing @ 4/4/2008, 10:00)
    Volevo ringraziarvi davvero tutti per la giornata passata insieme, era da tempo che non mi divertivo così tanto!!
    Spero che si siano altri meeting prestissimo!!

    Grazie a te........per la disponibilità.......per la capacità di star dietro ad un gruppo di scombinati come noi.........per la gentilezza!!!!!!!!!!
    A presto!!!!!!!!!! ^_^

    CITAZIONE (crazysamy @ 2/4/2008, 15:22)
    CITAZIONE (Pinkismylife @ 2/4/2008, 15:21)
    :wub: grassie!!!!!

    tanto lo so che è sara che vi paga tutti per dirlo!uahuahuahu

    Piccola pesteeeeeeeeeeeeeee.............lo sai che ti adorooooooooooooooo!!!!!!!! E a parer mio siete F-A-V-O-L-O-S-E assieme!!!!!!!! Ti voglio bene!!!!!!!!

    CITAZIONE (Didi88 @ 31/3/2008, 02:18)

    Aleeeeeeeeeeeeeeee..............................avevamo solo parlato su msn....mi avevi fatto già un'ottima impressione e devo dire..............confermo ^_^ sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!

    Poi.........grazie grazie grazie anche a Max, Mattia, Bea, Susie, Vince, Arianna, Nick, Mery, Claudia, AnnaChiara, Vale, la puffa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di aver l'occasione di parlare di più con voi la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vorrei concludere con..................

    Bossa senza di te questo non ci sarebbe.......
    Grazie di tutto!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Luna, non ci posti almeno le foto di gruppo in versione grande? :unsure:
     
    .
208 replies since 30/3/2008, 20:50   4806 views
  Share  
.