PINK Forum Italiano

BOLOGNA - TUTTO E TUTTI

tutto quanto va qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    E' finalmente abbastanza notte affinchè possa cominciare io...per il resoconto aspetterete ancora un pò...devo ancora scaricare tante emozioni per poter metterle per iscritto...nell'attesa, ho scaricato le foto, che sono pure quelle emozioni, ma molto più digitali...

    ;)


    Cominciamo con due foto alla cazzo di cane mentre ci riunivamo fuori dalla stazione attendendo i vari arrivi....
    image

    image


    No, non due...di più...
    image

    image


    ...con photoshop ho ritagliato la nuvola nera, i fulmini e le saette sul suo capo e ho sostituito il tutto con uno sfondo preso dalle esterne della stazione....
    image

    L'angelico N!ck e uno strano tipo dietro....
    image

    E ad un certo punto mentre saluto questo e quello...mi volto...azz...La Visione...Ary, se non la smetti di diventare ogni volta più bella mi incazzo!!!
    image

    Ed ecco la protagonista del giorno...da notare che con le dita ci indica chiaramente una L....
    SPOILER (click to view)
    LELLA! LELLA! LELLA! LELLA!

    image

    E per la saga L'ANGOLATURA GIUSTA ecco Lord Coca Cola
    image


    ADESSO DITEMI COME, LE VOSTRE MAMME, NON POTESSERO ASPETTARSI DA VOI ALTRO SE NON L'OMOSESSUALITA'....
    "Bimbi e Bambole"
    image



    Taaaaaante bambole...
    image


    Adesso...RINGRAZIAMO DAVIDE per averci scattato la foto...e anche per averla fatta qual tanto scuro che basta affinchè io schiarendola per renderla visibile, abbia dovuto un pò bruciarvi i dettagli....ecco....
    SPOILER (click to view)
    ahaahahahahahahhaahahaaha...meglio...se avevate della cuperosi, non si vede!!!

    image
     
    .
208 replies since 30/3/2008, 20:50   4806 views
  Share  
.