PINK Forum Italiano

BOLOGNA - TUTTO E TUTTI

tutto quanto va qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nat86
     
    .

    User deleted


    Ora scrivo il mio resonconto "serio" che prima non ho potuto postare per questione di tempo... Bè come x V!nce anche io ieri ero un pò agitata come il primo giorno di scuola... non conoscevo quasi nessuno e quando mi sono ritrovata a presentarmi a ttt stavo quasi morendo x la vergogna :ooooh: Poi piano piano la timidezza si è placata e vi ripeto ho passato una giornata stupenda.. Sono stata veramente contenta di avervi conosciuto! Contentissima x aver consociuto la lunaz ed è veramente speciale come mi era sempre sembrata ^_^ poi vabbè ho rivisto la mia diduz e dire che l'adoro è poco.. :hug: ( non ti montare la testa adesso eh!?! :hmhm: ) poi.. Ale è veramente simpatica c'ho legato subito.. ehehei è romanista ahaha un mito!!! Poi Bea ahaha troppo forte mi ha sempre fatto una buona impressione e con ieri me l'ha confermato, Glò ma quanto può essere tenera!!??! piccola piccola!! POSUI!!! ahahaha Mery anche lei tenerissima!! Stefano.. ma quant'è bello??!!? ho la sua foto come sfondo desktop!!! :P
    poi davide mai conosciuto un ragazzo così gentile!!! Sam veramente bella e simpatica ^_^ st'estate ci aspetta il mama!! Nick troppo simpatico mi ha fatto morire dal ridere! Saraa è troppo un mito!! ti aspetto il 25!! (no giugno però ahahaha :uh: ) Cmq Devo ringraziarvi tutti uno x uno!!! Perchè ognuno di voi ha contribuito a farmi passare una indimenticabile giornata grazie a tutti! vi adoro!
    Nat.
     
    .
208 replies since 30/3/2008, 20:50   4806 views
  Share  
.